With Broken Wings
di kymyit

17/09/11, ore 17:43

Però, non male come capitolo, leggermente confusionario in quanto ad alcune situazioni, ma che per il resto è molto buono. Ora però sono curioso di vedere chi è mai questo Grey e quale importanza potrebbe dare alla storia, o meglio, all'intera situazione.

Vabbè, ho fatto abbastanza congetture per oggi. Al prossimo capitolo, Kimy cara ^^

01/04/11, ore 18:26

OOOOK, devo dire che questo capitolo mi suona un pò troppo di transizione, e in più ho degli strani sospetti su chi sia realmente quella strana farfalla, ammesso che sia davvero una farfalla. Parlando invece del continuo del flash back, nulla da dire se continuo a definire Pier uno stronzo, vero? (Potrebbe essere un buon alleato... ndAster Lascia stare, tanto è comunque destino che tu ti rivelerai più stronzo di lui, nella mia storia ndme Poco ma sicuro, Maestro Autore ndAster) In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo chapter

*ha letto tutta la fiction* ufff, che fatica, leggere dieci capitoli XD vabbè, tutto sommato, questa storia comincia a piacermi, ed è ufficiale che odio il bastardo di latta (spero faccia una bruttissima fine, magari contro Sanji) e in generale il resto della compagnia di Pier (tranne ovviamente quel poveretto di Narciso, sia chiaro). Per il resto, mi auguro di leggere ancora di questa storia e di vedere come potrebbe concludersi la vicenda

Ciao ^^ Era da un pezzo che dovevo scriverti una recensione, visto che avevo finito di leggere la storia, ma me ne scordavo sempre ^^ Ti volevo fare i complimenti, soprattutto per la resa dei personaggi: è difficile trovare storie dove il personaggio non sia il solito che arriva sulla nave e si unisce a loro, ma soprattutto una storia dove ci siano tanti personaggi così variegati e ben caratterizzati. Anche la trama è molto carina, e nota di merito nel cercare di rispettare quello che è il canon dell'opera. Anche la storia della sorella-pianta mi è piaciuta molto, e i combattimenti non erano male. ^^ Bye

21/09/10, ore 15:11

Io credo che devi continuare a scriverla nonostante non ricevi delle recenzioni. L'ho letta tutta e mi è piaciuta. Credo che non ci siano gravi errori grammaticali(L'ho letta tempo fa e quando la stavo cercando per recensirla non l'ho più trovata.)
In particolare questo capitolo è stato emozionante e non vedo l'ora di scoprire come reagirà la ciurma di cappello di paglia scoprendo la verità.
Non tenere i tuoi lettori sulle spine e continua a scriverla.

14/10/09, ore 15:19

Mi Raccomando , voglio proprio leggere cosa farai per Zoro e il Pircingato !!! Continua così che vai alla grande!!! XDXD

19/06/09, ore 14:17

devo ammettere che questa fic inizia ad incuriosirmi parecchio °-° continua così!!

19/06/09, ore 08:59

che belaaaaaaaaa, mi piace un sacco questa storia. ho cominciato a leggerla quasi x caso devo ammetterlo. non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy, chissà cos'è che lega narciso agli altri, al prox cap^^

Nmaa... che dire di questa fic?
la trovo di trama decisamente interessante.
è ben scritta e i tuoi personaggi mi fanno veramente sorridereXDD
li hai descritti e integrati veramente bene**
Quindi aspetto il prossimo ù.ù

Per ora sembra interessante ^^ I personaggi sono IC e anche l'idea dell'isola "natale" della Sunny non è affatto male!
Sono curioso di leggere il seguito :)

Esordisco dicendo che è un peccato che tu non abbia potuto finire la storia in tempo per partecipare al concorso, perchè non sembra affatto male. L'atmosfera è quella che preferisco, leggera, umoristica ma non priva di un senso di tensione e mistero (è più o meno la linea che ho seguito anch'io nella scrittura della mia fic). E il personaggio che descrivi alla fine è favoloso, decisamente molto "alla Oda" XD. Anche se assomiglia un po' a Hysoka (se conosci HunterXHunter, allora magari ti ci sei ispirata. Se no, è una coincidenza). Come consigli ti posso dire che faresti forse meglio a trasferire un po' di questo senso di divertimento e leggerezza anche nella scrittura, scherzando un po' col lettore e, insomma, evitando passaggi troppo seri, e forse vivacizzando un po' le parti dialogate. Ah, e attenta che scrivi "un isola", senza l'apostrofo XD! Imperdonabile XD! Comunque sono curioso di vedere come continua la storia e chi è il possessore del frutto che ti era stato assegnato. Non posso prometterti di recensire sempre (pigrizia... pigrizia...) ma qualche commentino di tanto in tanto te lo lascio XD.