Requiem for a Dream
di ExLuna

15/07/15, ore 18:46

Ciao tesoro! In ritardo ma eccomi! La linea in vacanza era praticamente assente, poi sono ritornata e il tempo di sistemarmi per poi concentrarmi sullo divertimento e passione: la lettura di ff bellissime, fra cui la tua!
Sono contentissima che la storia non sia finita, mi è molto piaciuto e ho apprezzato particolarmente questo capitolo in cui ti sei soffermata sulle idee e pensieri folli di kabuto. Diciamo che hai ampliato meglio nei dettagli dando maggiori informazioni e delucidazioni in merito alla trama.
Sakura e' determinata a porre in modo difinitivo la parola fine a kabuto e alle sue assurde intenzioni per il futuro ed è talmente convinta di raggiungere il suo obiettivo che non le interessa della sua sorte!
La ciliegina sulla torta e' stato il pezzo finale in Cui compare sasuke!
Chi sconfiggerà kabuto? Ovviamente sasuke dato che è la sua intenzione ed è molto più forte!
Brava e grazie per aver deciso di continuare questa storia con altri capitoli!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
A presto un bacione grande grande

12/07/15, ore 17:26

Oh mio Dio!
Ho appena trovato questa ff e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato. È scritta stra bene!!!!
Molto spesso nelle ff sasusaku gli autori non tengono conto della psicologia originale dei personaggi, perciò quasi sempre Sasuke risulta dolcissimo, innamoratissimo, affettuosissimo, caramelloso ecc ecc....tu invece sei rimasta molto fedele al carattere del personaggio e questo fattore ha reso più verosimile la storia, come se fosse un'estensione del manga. La trama mi è piaciuta un sacco e ho trovato tutto l'insieme ben scritto e sviluppato.
Ora sono curiosissima di sapere come finisceeee, perciò ci vediamo al prossimo aggiornamento :D

10/07/15, ore 23:36

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia. <3
Bene Sasuke è arrivato appena in tempo per salvare Sakura dalla siringa di Kabuto e spero proprio che lo vinca e lo uccida, così si toglie definitamente dai piedi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/15, ore 20:13

Ciao ex-luna!^^
Scusa il ritardo, vivo con persone rompiscatole che non mi lasciano un attimo in pace.
Mi ha sorpresa scoprire che questo non sarebbe stato l'ultimo capitolo, ma capisco bene le tue motivazioni, era necessario soffermarsi su Kabuto, il villain di questa storia , sulle sue motivazioni e su come sia riuscito a liberarsi della tecnica di Itachi senza essersi pentito delle sue scelte.
Naturalmente il pezzo che ho preferito è stato il salvataggio in extremis di Sakura ad opera di Sasuke<3
Aspetto con impazienza l'ultimo capitolo.
Un bacione
Meryl