Billie Joe deve morire
di Dominil

04/08/09, ore 21:47

Non sono una fanatica delle flashfic, ma mi ha colpita - e incuriosita anche - l'incipit. E devo dire che la storia è davvero bella, anche se non mi sarebbe dispiaciuto leggerne un seguito. Il resto, QUI. E grazie per le belle storie!

05/04/09, ore 15:01

Chissà perché un ganzo come Billie Joe dovrebbe morire.. ad ogni modo che fada a fa****o quello che l'ha scritta! Molto bella come drabble!!!

20/01/09, ore 12:16

Io non amo molto le drabble, anzi. Però il titolo e i protagonisti mi hanno spinto a leggere. E' breve, ma devo dire che mi è piaciuta. Certo poi io sono per le cose lunghe e abnormi, quindi avrei amato immensamente una one shot vera e propria, ma credo che quello che dovevi dire sia tutto racchiuso in queste righe.
Breve, ma di sicuro ben fatta :)

18/01/09, ore 19:17

GloH, cicci! Ma... Fantastica 'sta drabble! A me, che dei Green Day conosco solo la discografia e pochissima vita privata, mi ha fatto piacere leggerla. Questo ti fa capire che non lo sapevo neppure per sbaglio che sul muro esistesse davvero la scritta. Bene, che si fo**a pure, quello che l'ha scritta. Bravissima sugar, come sempre. E poi... Io ho o non ho l'abbonamento? XD

18/01/09, ore 18:14

Ciao!! Non è male questa drabble... mi è piaciuta parecchio, anche se... povero Billie Joe!!! L'ho riletta due volte di fila, tanto è bella!! Un bacio

18/01/09, ore 18:06

Povero Billie! ç__ç° Non è vero che questa drabble è brutta, anzi! A me è piaciuta molto. Riesce a comunicare bene le emozioni del protagonista, ed inoltre fa perfettamente immaginare la situazione. Almeno io, ho visto il tutto svolgersi davanti ai miei occhi, mentre leggevo! Complimenti! *___*