Scoperte
di Notteinfinita

24/08/15, ore 01:30

Una volta tanto ad andare alle terme non sono i due padri più famosi di Nerima, bensì la vecchia Mummia, e a rimanere a casa da soli sono Shampoo e Mousse! Direi che il preambolo promette bene ;) Mousse intento a masturbarsi é un'immagine insolita e particolare, ma forte abbastanza da shockare la piccola gattina che si scopre incapace di reagire come suo solito e... scappa imbarazzata. Magari un po' OOC, ma a me non dispiace affatto, e poi ho apprezzato molto il modo in cui hai voluto sviluppare la situazione fra i due. Finalmente Shampoo ha un motivo vero ed immediato per riflettere su alcuni aspetti del suo rapporto con Mousse. Il sapersi nei suoi pensieri – e che pensieri!- la eccita e non le dispiace poi così tanto. É da qui che si ha una svolta e la vicenda prende una piega nuova, inaspettata. Ho apprezzato peró il fatto che tu non li abbia fatti consumare tutto e subito. Per una come Shampoo, che fino ad un attimo prima adorava ostentare disprezzo nei confronti del paperotto, non sarebbe stato plausibile. Complimenti, davvero brava :) Alla prossima!

24/07/15, ore 20:40

Ciao Notteinfinita! Perdonami per il ritardo, però sappi che l'ho letta subito!
Definirei la tua shot "ambigua" e ti spiego subito il perché: da un lato mi è piaciuta tantissimo, c'è qualcosa di particolare, di intrigante... Ma dall'altro mi ha shockata! Leggere di Mousse che si dà piacere, immaginarlo così virile, così uomo, ascoltare le sue parole... Mi sono svegliata insieme a Shan pu! Davvero, era come se io fossi lei e mi rendessi conto per la prima volta che Mousse è un uomo, un UOMO! Con tutti i dovuti accessori...! Beh, sonno sconvolta! Però mi è piaciuta, o'ambiguo era per questo... Per la sensazione che mi ha lasciato!
Mi è piaciuto anche che tu non li abbia fatti... Ehm, "copulare", ecco! Era troppo facile, troppo scontato e invece tu hai dato a Mousse ancora più carattere! Brava! Questo tuo Musi, OOC forse, mi piace un casino!
E insomma ho finito, tutta questa storia per farti i complimenti! A presto :)

14/07/15, ore 23:29

Premettendo che non sono la mia coppia preferita e che non ho molta simpatia per shampoo; devo ammettere che la storia è stata coinvolgente. Certo non è il solito comportamento dei personaggi, ma vedendo la situazione da un punto di vista più adulto e maturo , non sì può dare torto al povero Mousse Che, è in perenne stato comatoso alla sola vista di Shampoo.
Mi è piaciuta anche la parte di riflessione di lei quando ha messo a confronto i sentimenti per Ranma, accorgendosi della forzatura dovuta alle regole del suo villaggio, e quelli provati in un istante di dolcezza e tenerezza, regalati da quel ragazzo che le è sempre stato accanto, anche se non lo considerava come tale. Diciamo che può essere considerata come una piccola rivincita da parte di lui.

09/07/15, ore 23:24

Ciao notteinfinita! Che piacevole sorpresa trovare una shottina sul mio secondo paring preferito. Adoro il paperotto e la gattina... e i tuoi anche se leggermente OOC sono stati deliziosi! Ti spiego perchè l'ooc.. perchè se Shanpu avesse visto Mousse darsi piacere lo avrebbe crepato di mazzate, ne tantomeno lui l'avrebbe presa e baciata con tanta disinvoltura, ma voglio credere che siano la loro versione più matura e consapevole. Io li adoro e avrei voluto proprio vederla una bella rivincita per il nostro paperotto. Comunque grazie della storia, è davvero adorabile e scritta bene.
Bacissimi
Matrona.