There is no you in Tevinter
di Serpe89

18/12/15, ore 14:20

"-E’ un po’ che non passi nei tuoi alloggi, vero? Forse potresti trovarci qualcosa di interessante…- gli aveva sussurrato lascivo nell’orecchio. Si era stufato di attendere. Aveva deciso che non voleva aspettare che gli scoppiassero i pantaloni. E al diavolo! Se doveva rovinare tutto, almeno si sarebbe tolto di dosso il desiderio divorante ed inappagato che lo possedeva da settimane."

E porca miseria, Dorian. Hai ragione! Buttati! Basta con tutto sto stuzzicare, è ora di andare al sodo! (Se solo avessi potuto, avrei agitato i pon pon solo per lui).
Questa è la parte che mi è piaciuta di più, ma devo dire che ho apprezzato Dorian in tutta la fanfiction. Sei stata veramente ma veramente brava! Ho da poco terminato la romance di Dorian ed è stato come leggere un dietro alle quinte. Il tuo Dorian è vero, è lui. Mi si è stretto lo stomaco (in senso positivo) leggendo i pensieri che ha avuto, le sue preoccupazioni, i suoi sentimenti. Nel gioco son velati ma tu li hai riportati perfettamente scrivendo questo racconto. Ho solo complimenti per te, perchè hai scritto in modo impeccabile (e ho particolarmente apprezzato il tuo lessico) e hai descritto Dorian nel suo essere facendomelo amare ancor di più.
Grazie per questa fanfiction :)

14/07/15, ore 01:52

Ciao :) mi sono accorta ora che sei tu l'ultima persona persona che ha recensito la mia fic su Dragon Age XD Me approfitto per ringraziarti ancora e per recensire una storia che ha come protagonista la nostra comune passione per il Mago del Tevinter.
Ho letto la tua fic tutta di fila e devo ammettere che hai saputo ripercorre bene tutte le tappe della storia tra Doria e l'Inquisitore ( anche sai nella mia partita purtroppo io ho scelto l'elfa mettendomi infine con Cullen XD, e Dorian si è messo col Toro XD ).
Mi piaciuta soprattutto la parte finale, dove, oltre a essere hottosa, hai approfondito adegutamente il dialogo tra il mago del Tevinter e l'Araldo di Andraste. Nonostante la recensione sia positiva ti deve avvertire, la struttura delle frasi è leggermente ripetitiva, ci sono troppi "che", e a volte in certi punti rallenta la lettura. Se puoi rivedila :)
Un saluto
LoD
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:57 am)

09/07/15, ore 11:23

Woow la romance con Dorian è tra le mie preferite: sarà per le battutine sarcastiche, sarà per il suo passato burrascoso, ma mi piace. E non sono gay. (Sono strano, lo so XD).
Allora, la storia è scritta molto bene, i dettagli fanno capire molto bene lo stato d'animo dei due personaggi. Sapessi io scrivere così...
Complimenti, non si trovano spesso storie che ti fanno sorridere e poi rattristire e poi sorridere compiaciuto ancora.
Brava!