Open your heart to me.
di Em_

10/07/15, ore 11:54

Scusami per il mega ritardo, ma avevo letto il capitolo e come mio solito mi sono dimenticata ahahahahaha
Chiedo venia :')
Giuro che sono morta nel leggere questo capitolo, vedere Elena che sclera contro Lexi (e si preoccupa anche per lei sotto questo punto di vista ahahhaha), Stefan e Damon mi ha fatto sbellicare dalle risate, ma è un po' da compatire visto che partorire non è assolutamente indolore come dicono tutti xD
Le tue storie su OUAT le leggo tutte e con calma lascierò qualche recensione anche lì, solo che non vedo l'ora di leggere qualche tua altra Delena perchè sennò mi mancherai troppo in questa sezione!
Alla prossima C:

10/07/15, ore 00:25

Bhe per questa storia ti devo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Mi ha emozionato dal primo capitolo all'ultimo. Nessuno escluso. Ed è una rarità. Grazie mille e complimenti ancora! Baci!!!!

09/07/15, ore 20:52

Ho letto tutta la storia di un fiato! Ed è una favola carina, un po' "semplice", ma che scorre bene anche per questo. Mi è piaciuto come hai cambiato un po' il carattere dei personaggi mantenedogli le caratteristiche base per trasformali in chirurghi e anche i lieto fine che hai dato alla storia :)

09/07/15, ore 11:38

"Alla faccia tua Pleccona" concordo pienamente, quei due almeno qua DEVONO avere il lieto fine eh<3
questo capitol oltre ad essere dolce è anche tanto divertente sopratutto Elena che insulta Stefan Lexi ed il nostro povero papà ha ha.
La tua Nian come sai la seguo già mentre non guardo OUAT per ora.
a presto

09/07/15, ore 11:07

Ho letto ieri sera dal mio lettino questo bel capitolino... ahah ho fatto la rima.
Comunque è già finita buu mi ero affezionata alla storia e ai pg..che belli dopo il matriomonio un cucciolo di voleva proprio.
Il momento del parto è stato bellissima Elena ne aveva una per oggi tizi che le era vicino. Però credo che dopo aver avuto il piccolo tutto il resto è passato in secondo piano.
Complimentissimi è un finale bellissimo e loro si meritano questo finale felice <3
Bacio Queen

09/07/15, ore 08:59

Dovrei essere picchiata perché non ti recensisco da un bel... Spero che tu possa perdonarmi!
BTW. Gran finale adatto a una grande storia. Le vicende di Damon ed Elena si sono concluse al meglio, con la nascita del loro bambino! E quel bambino è un cuore. Piccino e tenerissimo! *-*
Be' che dirti?
Spero che ti verranno in mente nuove storie Delena simili e altrettanto belle!
Un bacio,
Mia

08/07/15, ore 23:46

Ciao troppo bello sto capitolo sooratutto il pezzo del parto mamma mia mi stavo immaginando la scena di Elena che insulta quei due e mi veniva e viene da ridere. Appena ho letto alla faccia tua pleccona mi sono messa a ridere silenzosamente visto che in cada mia dormono tutti peechè hai ragione questo è un finale delena decente. Magari tra stanotte e domani farò un salto a leggere la tua nian.
Alla prossima Katherina23