I'm (not) in love
di Duz_Machine_84

09/07/15, ore 13:05

Povero Lore che si strugge per un rifiuto. Poi arriva Raphael Junior che spacca la porta e cerca di consolarlo insieme a Jake 😂. Io dico che poi Donatello a Raph jr. lo ammazza 😂😂
Poi alla fine non è andata male a Lore, ha avuto l'appuntamento con Ashling.
Il capitolo è bello, tranne per qualche errore qua è là, ma a me ha fatto ridere moltissimo. Aggiorna presto
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

09/07/15, ore 09:28

'Giorno! Eccomi qui, non potevo non recensire!
Allora... finalmente Lorenzo ha avuto una chance, secondo me Ash inizia ad innamorarsi... ma non aggiungo altro! A quanto pare lei è timida, o almeno un po', ma sicuramente la madre non lo è... giusto?!?
Ok, passiamo alla grammatica. Ci sono degli errori, che non posso ignorare... ma sono i cosiddetti errori "di battitura", i tipici errori che nessuno farebbe a penna. Ad esempio, in un tema mai scriveresti due parole attaccate o due parole "fuse" tra di loro ("Zio Donatello, m'impresti una spranga?"). Quindi il consiglio che ti do è di rileggere assolutamente il testo prima di pubblicarlo!
Il problema sono i dialoghi. Non sto dicendo che non sei capace di scriverli, ma dopo il trattino inizi il dialogo con la lettera minuscola, quando poi, ovviamente, dovresti iniziare con la maiuscola! Poi ognuno ha il suo stile, ma questo lo dovresti correggere.
Non vedere queste frasi come critiche, ma come consigli, infatti ti do recensione positiva (appunto perché gli errori sono solo di battitura, non li faresti mai a penna)!
Per il resto, va tutto bene, sai come procedere.

08/07/15, ore 23:45

Awww che dolce il mio nipotino, finalmente innamorato sul serio! A quanto pare diventerà più di una semplice cotta (forse mi sbaglio però). Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata di Lorenzo! Vado, ciao! Bacione, Cri (che scrive dal cellulare)