Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

22/09/15, ore 21:16

Ahahahah Kian mi piace troppo se esistesse in ragazzo così mi porti innamorare!!! Anche kay è davvero carino <3 <3
Sinceramente voglio che arrivi presto venerdì per leggere l'ultimo capitolo ma non vorrei che fosse l'ultimo...spero solo che scriverai presto un'altra storia bellissima come questa xD

22/09/15, ore 20:28

Ciao tesoro!^^
Waaahaaaa, capitolo piccante e divertente, sto ancora ridendo per alcune battute, come l'ultima, con cui se ne viene fuori Kian! XD hahaha
É così spudorato che mi fa impazzire! XD hahaha
Che poi... "Vado fuori a fumare", quando il padre di Keita non ha mai fumato! XD hahahaha lol
Sinceramente speravo proprio in un capitolo così, rosso e che facesse vedere cos'é successo in questo periodo tra loro e in generale.... Bene, anche questa volta ci ho preso, infatti propendevo proprio per l'ultimo capitolo per il ritorno al presente, in oltre mi piace che Kian -come appunto mi aspettavo- decidesse di scoprire la storia tra di loro appena diplomati, ma mi piace ancora di più che lo faccia la sera, alla festa... Sì, fighissimo! XD
Ho adorato questo capitolo e credo sicuramente che adorerò anche il prossimo!^^
Uuuuuuhuuuuu, hai già altre due idee, bene bene... Tra l'altro, felicissima che una di queste sia perfetta per una sasunaru!❤ ^^ e l'altra non vedo l'ora di scoprire che altra originale c'è nella tua testolina, ma anche per il 10 ottobre... Beh, per rispondere alla tua domanda -lusingata poi sapere che ti piacerebbe leggere qualcosa di mio per quel giorno- beh, sì... Hai presente l'ultima che ho pubblicato? Sai che nella risposta alla tua recensione ti avevo accennato che stavo pensando di trasformarla in una raccolta? Bene, ho in mente già da luglio qualcosina, solo che con il lavoro non ho mai scritto niente e seppur sono tornata a casa, da quando ci sono son comunque stata indaraffatissima e non ho avuto modo di scrivere niente, però se ci riesco provo a scrivere la seconda shot della raccolta, quindi mi piacerebbe rivederti anche lì... Se no non saprei, spero di farcela.
Comunque sia, ci sentiamo venerdì con l'ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggere... An, visto? Visto?! Questa volta sono giusta con la recensione! XD hahaha
Ci sentiamo, bye bye!^^

22/09/15, ore 20:19

Oooooh che tenerezza che sono!
Direi che sono davvero a posto, vivono insieme, andranno nella stessa università e le loro famiglie non si oppongo...più di così!
È bello vedere quanto si divertono a provare luoghi nuovi per fare l'amore (Perchè tra loro non è più sesso ormai no? XD)
Quindi adesso mancherebbe la parte in cui loro parlano chiaramente dei loro sentimenti e ciò che davvero vogliono dalla loro relazione!
Veeeeeeedremo che faranno!
A venerdì Japanika!

22/09/15, ore 15:59

Ahahah come si dice? I sentimenti sono importanti certo! Ma trombare di più xD Che bel capitolo! Peccato che sia il penultimo.. però dai adesso che si torna al presente vedremo come se la caveranno. Ahahah dovrò rileggermi il 1º capitolo non ricordo bene dov'eravamo. Allora a venerdì cara, e complimenti come sempre ♡

22/09/15, ore 14:53

Il penultimo capitoloo T_T
Kian sempre più perverso!
Però a noi piace in tutte le sue modalità(?)
Ancora per poco e la loro relazione segreta diverrà pubblicaa! Yeeey! Fans in delirio*_*
Kian però che mi spaventa le commesse in questo modo! Ahahaha. E anche il cameriere! Ma i due piccioncini sono nel loro mondo e se ne fregano degli altri anche se Kian prova piacere sadico a traumatizzare gli altri!!
Non vedo l ora di vederli mano nella mano al ballo! E le facce sbalordite degli altri nel vedere i due play-boy insieme*_*
Al prossimo *fa ciao ciao con la manina*
Kia~

22/09/15, ore 14:43

Nooo ne manca solo uno:'( ti prego, consolami dicendo che hai già in mente un'altra storia🙏 Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento;) A venerdì! Un bacio e un abbraccio Princess

22/09/15, ore 14:24

che tristezza..... venerdì è l.ultimo capitolo... piango!!!!! mi è piaciuto alla follia questo tuo "esperimento" xke sappiamo entrambe che è la prima volta che ti cimenti nella categoria "storie originali". spero di ritrovarti il più presto possibile con qualche altra idea carina XD !
adoro il tuo modo di scrivere in generale. ha! dimenticavo anche questo capitolo e fantastico molto hot ma anche romantico da un certo punto di vista. xke finalmente stanno insieme anche se non ufficialmente. kiss a venerdì

22/09/15, ore 13:55

Amo questa storiaaa! Peccato che stia già finendo ma la rileggerò di sicuro eheh. Mi mancano già Keita e Kian, soprattutto Kian ahah animale selvaggio che non è altro! Lo adorooo. Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli ma ho avuto dei problemi con internet :(
A venerdì allora per il gran finale! Non vedo l'ora di leggerlo! A presto! :)

Beh .. Che altro aggiungere? Il titolo parla da solo e trovo che il capitolo lo rispecchi in tutte le sfaccettature.
Kian ha magistralmente incastrato il fratello e tenuto testa al padre che, senza dubbio, spera che Keita sia solo una voglia passeggera dettata dagli ormoni. Ho apprezzato la madre che, freddamente, ha calmato le acque e giocato a favore del moretto.
Kay mi ha fatto un pó pena, preso in un momento pessimo dai suoi genitori, ma fortunatamente tutto sembra essersi risolto.
Keiko se la deve far passare e capire che non aveva speranze in partenza.
Anche la madre di Kay é stata fantastica, almeno per questo, e sono curiosa di vedere il loro incontro post-genitori.
Mi dispiace sapere che siamo quasi alla fine ... Martedì il penultimo eh?
Aspetterò :)
Bye bye

Ciao tesorooo!^^
Ha! Questa volta ho letto la sera il capitolo e, ok, non l'ho commentato subito ma, sì! sono riuscita ad essere qui un po' prima con la recensione, evvaiiii! XD hahaha
Ok, allora.... Cazzo, siamo quasi al finale... Mi dispiace parecchio perché la storia é una figata e mi ha preso un sacco... Suppongo che o il prossimo o all'ultimo si ritorni al presente, cioè come al primo capitolo, quindi all'ultimo giorno di scuola e di conseguenza al giorno del diploma, no? Così vedremo i due protagonisti finalmente assieme in pubblico, nel senso che finalmente possono uscire allo scoperto come coppia e dimostrare al padre di Kian che non era solo un capriccio o una fase ma che i due si amano davvero e tra l'altro ora lo hanno anche ammesso a voce e anche ad altre persone.
Ora le due famiglie lo sanno perché anche Keita ha deciso di confessarlo ai suoi e a sua sorella e credo abbia fatto la cosa giusta perché in questo modo sua madre, che é una scassa cazzi, non ce l'ha con lui per il suo comportamento, ma anzi, é dalla sua parte, anche se ovviamente un po' lo deve rimproverare perché ha fatto stare male keiko, anche se in realtà Kian non ha mai voluto la sorella e non é proprio colpa sua ma più del moro, anche se in questo modo é cominciato tutto!^^
Certo, non é facile nascondere una relazione per tutto questo tempo, soprattutto se si vogliono così tanto, ma vabbé, ora finalmente dimostreranno a tutti che sono fatti l'uno per l'altro, ha! XD
Dion voleva mettere nei guai Kian ma si é messo ancor più nella merda da solo, certo che quel ragazzo non é proprio furbo... Se lo fosse stato avrebbe chiamato o mandato il messaggio con il cellulare di Keita, proprio come avevo proposto io, invece l'idiota lascia tracce ovunque... Quando si dice idiota! Ma non del tutto scemo comunque, é stato furbo a usare la webcam per avere una foto -fermo immagine- compromettente che potesse usare contro di lui con i suoi, così da poter comunque attaccare Kian... In ogni caso la madre del moro é stata ferma nel comportamento, forte, seria, più di quel che pensavo ma anche abbastanza dolce per vedere quanto Kian si fosse preoccupato per Keita e quanto ci tenesse, infatti io penso che avrebbero dovuto capire quanto ci tenga al biondo tramite il suo comportamento... Oltre a tutta la sua preoccupazione c'è anche la sua sicurezza negli occhi quando parla di lui, di loro é della loro storia, quando dice che lo ama, in più tutta la rabbia assieme alla stessa decisione che ha quando minaccia Dion, sia di denunciarlo e di sostenere Keita se decidesse di farlo, tanto che lui stesso poi glielo propone e gli dice di non preoccuparsi solo perché suo fratello, sia quando lo minaccia di picchiarlo -e non solo- se proverà ancora a toccarlo o ad intromettersi fra loro.
Io comunque dico che a Dion sia andata anche troppo bene, certo, ora deve camminare sulle uova ad ogni sua mossa e si deve impegnare, ma potrebbe andargli anche peggio, tutto sta a vedere la decisione di Keita... E poi, cazzo, gli hanno chiesto di superare solo due esami in un tempo neanche troppo breve, insomma, fattibilissimo, anche per lui!
Comunque sia, cavolo, anche il padre di Keita non l'ha presa benissimo e non me l'aspettavo, visto la donna che ha sposato... Insomma, si batte perché non ci siano differenze... Ma si può capire, é uno shock, soprattutto se si pensa a Keita, ragazzo che si é portato a letto un sacco di ragazze senza mai pensare ai loro sentimenti, comunque sia non é mai facile da accettare per un genitore -soprattutto il padre verso il figlio maschio- comunque sia madre é stata comprensiva e l'ha rassicurato, infondo basta dare un po' di tempo per abituarsi, al suo vecchio! XD hahaha
Poi credo che anche keiko capirà meglio, se non le spiegheranno comunque che effettivamente non é proprio per colpa di Kay che Kian l'ha mollata, ma anzi, diciamo che il moro ha usato tutta un'altra interpretazione e si é messo con lei solo per far fastidio e ricattare Keita, anche quando non si sarebbe mai messo con lei, perciò é tutta una cosa diversa.
Va beh, dai, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, evvivaaaa! XD
An, curiosità... Poi cosa pensi di fare, hai già qualche idea? Pensi di tornare alle origini e di tornare nel fandom di Naruto per un'altra storia su di loro (magari, come ti bevo chiesto per il compleanno di Sasuke, questa volta per quello di Naruto, il 10 ottobre, con una shot) o magari proprio una long, o credi di farne una nuova tra le originali? Te lo chiedo così, tanto per curiosità... Mi dispiace lasciare questi personaggi, mi ci ero affezionata, magari ne creerai altri di così fantastici o che ne so io... Comunque sai che io ti seguirò sempre, basta che mi dici! XD haha
Bene, ci sentiamo con il prossimo capitolo, bye bye!^^

Ciao jap!!! Puntata calda quella di oggi! Non solo kian, ma anche Keita, si sono visti costretti a rivelare la loro relazione alle rispettive famiglie... in questo il piano di Dion ha avuto pieno successo. avrei visto bene una sana scazzottata tra i due fratelli... avrei gioito di brutto se kian gli avesse spaccato il naso come a shiro visto cosa gli ha combinato! Non avevo dubbi che i cari paparini non la prendessero troppo bene, per fortuna almeno le mammine sono di vedute più aperte. Comunque, mi associo a chi è dispiaciuto per la prossima fine di questa storia!

Oooooooh finalmente è tutto chiarito! Kian ha detto di essere innamoratooooo *_________* Cucciolooooooo
E Keita ha addirittura affermato di stare insieme a Kian...oddio quando lui stava ancora con Keiko diciamo che non stavano proprio insieme, ma facciamo che è un modo carino per dire "facevamo già ginnastica insieme".....muruahahahahaha
Ora Dion non dovrebbe più rompere....speriamo....
Il padre di Kian è un rompiballe ma peggio per lui se ha voluto sfidare suo figlio e sottovalutare che il sentimento che prova per Keita!
Grazie al cielo entrambe le madri sono più razionali!
Keiko piange ancora per Kian quindi non sarà facile vederli insieme...ma si dovrà mettere il cuore in pace...
Nuuuuuu il prossimo è il penultimo! Anche questa sta finendo T_T
Sai già per caso se una volta finita questa tornerai a scrivere su Naruto e Sasuke o rimarrai in questa sezione? Io non ho problemi perché tanto se i tuoi personaggi sono sempre più o meno così io continuo ad immaginarmi Sasuke e Naruto, ma è ovvio che preferisco SasuNaru XD
A presto Japanika!

Bonsoir Japa,
cielo che capitolo corposo! Kian e Keita affrontano le rispettive famiglie e qui mi sento di dire sante madri, per fortuna che ci pensano loro a mediare tra i rispettivi mariti e i figli, sennò sarebbe stato un macello.
Dion è sempre il solito, pensa di essere un genio e tecnicamente ha messo Kian con le spalle al muro, ottenendo l'agognato risultato di far sì che ora il loro padre non lo vedrà più con gli occhi adoranti di prima, ma con malcelato disprezzo e diciamo che la situazione non è degenerata, grazie soprattutto all'intervento diplomatico della madre. Tuttavia quella stessa foto che ha utilizzato come prova inconfutabile gli si è ritorta contro e ha pagato il suo prezzo. Anche se non completamente, non mi dispiacerebbe vederlo scontare un po' di pena in gattabuia, se lo meriterebbe, ma non penso che Keita lo denuncerà e non perché è il fratello del suo amante, la sua mente ora è occupata da un altro pensiero ancora più importante e cioè che Kian lo ama e ha affrontato i suoi genitori per lui, così come è pronto ad affrontare la dura realtà che probabilmente li aspetta. E questo basta, qualsiasi cosa accadrà ora sono certi che saranno insieme.
La madre di Kian l'ho trovata dolcissima, addirittura vuole accertarsi dello stato di salute di Keita e rimprovera il figlio di non averlo portato al pronto soccorso. Tenera! Continuo a pensare che il bigliettino scritto tempo fa sia esagerato e sicuramente non è potuta essere molto presente in famiglia a causa del suo lavoro, ma è consapevole del suo ruolo e sa farsi rispettare. Kian ha preso il suo carattere da lei, indubbiamente, anche se in più ha sviluppato pure una buona percentuale di stronzaggine. Sennò non sarebbe lui, ma ormai si sa che in realtà ha un cuore tenero di crema pasticcera (non sono sicura però che tutte le ragazze siano sicure a riguardo).
Anche Keita sebbene all'inizio cerchi di sgattaiolare via, alla fine affronta i suoi genitori e Keiko a testa alta.
Sono contenta per Keiko, finalmente nonostante in realtà lo sapesse già, si sente dire in faccia da suo fratello la verità e pur se doloroso, potrà farsene una ragione e andare avanti senza più false illusioni. Migliorerà il rapporto anche con Keita dopo essere riuscita a perdonarlo, gli vuole bene e anche la loro turbolenta relazione come fratelli vedrà presto la luce in fondo al tunnel. Forse ci metterà più il padre a metabolizzare la cosa, probabilmente non accenderà un cero come vedo fare al signor Logan. Può darsi che, dopo diverso tempo, anche lui capirà i sentimenti sinceri dei due ragazzi e forse con l'aiuto della signora Logan, di mente più aperta, nonché di sua moglie, arriverà se non proprio ad accettarli, perlomeno a portargli rispetto.
Bene! Ci sono ancora due capitoli da potersi godere con i nostri due amati (e soprattutto sexy) ragazzi, perciò bando alle lacrime, mi aspetto un finale in bellezza ;).
Come per Keiko anche noi dovremo guardare avanti con questa storia come prezioso ricordo (e cosa ci impedisce di rileggerlo tutto dall'inizio tipo un'infinità di volte? :p). Inoltre si dice pure: si chiude una porta e si apre un portone, chissà cosa ci riserverai in una prossima ed eventuale ff.
A presto Japa!

Ciao carissima! Perdone la mia assenza negli ultimi capitoli, ma in questo periodo sono davvero impegnata. Finalmente Kian e Kay hanno detto la verità alle loro famiglie! Sono felicissima che bene o male tutti abbiano accettato la cosa, e sono sicura che d'ora in avanti la loro relazione non avrà ulteriori complicazioni;) Mi dispiace per Keiko, ma era giusto sapesse la verità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche io inizio a disperarmi che la fina sia vicina:( A martedì! Un bacio e un abbraccio Princess

Oddio sono così felice!! Ma mi dispiace che finirà settimana prossima....però sono anche felice visto che è una bella storia, complimenti!!