Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

09/09/15, ore 02:28

Hello dear!
Nulla da dire, il capitolo é proprio come avrei voluto che fosse! Avevo un pó fantasticato su come si sarebbero parlati, ma nulla a che vedere con il colorito "botta e risposta" (con seguente e seria BOTTA a Kay xD) che hai scritto. Adoro le scenate di gelosia che hai elaborato e quando Kian é finalmente capitolato davanti Keita ho esultato!
La vendetta per quel "bordello improvvisato" sul tetto che ha fatto il biondino era d'obbligo! Mi sarei offesa se Kian non lo avesse un pó punito ... Certo, ora mi aspetto Kay alla riscossa, anche perché (se non sbaglio) c'é qualcosa che ha preso prima di andare all'Hotel ... E questa volta non ho idea di cosa si sia inventato quel pazzo.
Il rapporto, di per se, non é stato davvero "violento", ma in fondo il moretto non voleva farlo soffrire... Solo fargli prepotentemente dimenticare il tocco di chiunque altro anche a costo di trasformarlo in una mappa topografica x'D
Conoscendoti, comunque, posso immaginare che, probabilmente, dopo il prossimo capitolo HOT, torneranno i guai che porteranno il nome "Dion", "Famiglia di Kay" e "Famiglia di Kian".
Keiko, spero vivamente, si faccia passare l'arrabbiatura e aiuti il fratello ...
Bye bye! :)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 02:29 am)

08/09/15, ore 22:34

Ahahah beeh direi che il piano di Keita ha funzionato benissimo no? Sono perfetti in un hotel a 5 stelle.. dio me li sono immaginati nella vasca calda *0* Sbavo. E Keita cosa avrà comprato per il suo tesoro geloso? E non vedo l'ora di leggere la sua vendetta, perchè se sarà all'altezza di questo.. beh eheh xD A venerdì caraaa ♡

08/09/15, ore 19:09

Evvai kay!!! Un'ottima mano giocata alla perfezione! Ed ecco mr kian capitolare, deporre le armi e arrendersi all'evidenza! Sono felicissima! E adesso attendo con ansia sia la vendetta di Keita che il regalino che ha preparato per il suo amoruccio...!!! Chissà cosa sarà! Spero che sia a rating rosso, rosso fuoco, rosso come il sacrosanto fuoco della passione!!! Con questi due, di certo non mancherà! Ti prego, venerdì, arriva presto!!!!! Ciao!

08/09/15, ore 18:38

Bellissimoooo! Mi piacciono un sacco Kay e Kian edevo dire che, se all'inizio mi sembravano molto simili a Naruto e Sasuke, adesso posso dire di non vederli più tanto uguali e questo mi piace molto! Anche la piega che ha preso la storia mi piace molto :D Kay ha dato buca ad Aya e a suo fratello, mi sa che non la prenderà troppo bene. Sono abbastanza curiosa di scoprire come va avanti la storia!! Soprattutto che faranno quei due il resto del tempo nella camera dell'hotel e se Kay riuscirà ad avere Kian!
Ci vediamo al  prossimo capitolo!
Ciaooo un bacioo Juvia_94

08/09/15, ore 17:55

Ooooooh si grazie al cielo!
Bravo Keita! La gelosia funziona sempre XD
Finalmente Kian gli ha detto la verità e, cosa più importante, se l'é ripreso! Quanto é geloso però, perde proprio la testa per il suo Keita ≧﹏≦
Nel prossimo sicuramente toccherà a Keita dominare! E se gli ha davvero preso un regalino non vedo l'ora di scoprire di cosa di tratta (nulla di casto suppongo)
Grazie Japanika e a presto! ∩__∩

08/09/15, ore 16:50

Complimenti come sempre!!! Capitolo sensazionale!! Aspetto venerdì per il prossimo xD

08/09/15, ore 14:58

molto bello! inizialmente ho pensato che keita si sarebbe fatto kian. e invece il moro non si è fatto sottomettere. si è vendicato in modo molto piacevole a parer mio! a venerdì un bacione grande grande♥

08/09/15, ore 14:48

Mmh...decisamente hot questo capitolo! Finalmente Kay e Kian si sono chiariti e adesso sono tornati a fare i piccioncini*_* Anche se c è una dura (eheh) lotta per chi starà sopra!!
Secondo me Kian è il più adatto a stare sopra! Kian top! Appena sente il bordello che ha letteralmente combinato quel porcellino di Kay per sopprimere la manca del figaccione lo scopa violentemente...sono due gelosoni!!
OMG nel prossimo capitolo vedremo Keita top?;) interessante! Però non hanno chiarito la loro relazione...ammetteranno che non sono solo amici di letto ma qualcosa di più?
Alla prossima~
Kia~
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 02:51 pm)

07/09/15, ore 22:36

Non voglio assolutamente sapere che razza di rapporto c'è tra Aya e Shiro, sembrano due ninfomani. Ok, pure Kay e Kian lo sembrano ma tra loro c'è molto di piú.
Mi dispiace per Keiko, Keita è stato molto duro ma lei sembra vivere nel mondo della favole! Con la sua confessione ha spiegato il cambiamento di Kian e Kay ha attuato un piano geniale. Il moro dovrebbe prendere esempio, il suo faceva acqua da tutte le parti!
Il chiarimento sará molto violento, speriamo Kian rinsavisca.
Al prossimo capitolo

07/09/15, ore 21:24

Ciao tesorooooo!^^
En, en?! Pensavi di non trovarmi con la recensione di questo capitolo, inveeeeceee... Giammai! Eccomi, finalmente ho trovato il tempo di leggere -a pezzi!-.-" che odio!- e a recensire!^^
Bene, allora.
Kian aveva molti dubbi ma per difendere Keita ha preferito soffrire e far soffrire quest'ultimo in un primo momento, col pensiero e con la speranza -solo da una parte, perché sia più facile per lui dimenticarlo- che Keita non fosse innamorato di lui, così Dion non avrebbe potuto prendere di mira solo il fratello ma anche Keita, idem a scuola, evitandogli una brutta situazione. Certo che se avesse saputo cosa Keita provi per lui avrebbe reagito in un altro modo. In effetti Kian ha un modo un po' contorto di proteggere Keita! XD ma non ha tutti i torti nell'avere paura della sua reazione perché é davvero un tipo impulsivo Keita, in definitiva non avrebbe potuto sapere cosa poteva fare, anche se allo stesso tempo sarebbe stato più giusto che Keita sapesse. Certo, magari avrebbe reagito male ma lo avrebbe rassicurato dicendogli che non gli importava niente e che avrebbe lottato, continuando quel che stavano creando, la loro storia.
Fortuna che keiko é andata a parlare anche con lui, speravo infatti che dicesse qualcosa che facesse venire il dubbio e così é stato. Certo, Keita sarà stato stronzo, ma prima di spiegare ogni cosa deve affrontare Kian e poi keiko é una rompi palle ed é colpa sua in parte se tutto questo é successo, anche se riconosco che, essendo stata ferita, si merita delle spiegazioni, ma non ora, solo poi.
Ora Keita ha attuato un piano per provocare Kian e vedere se i suoi dubbi sono fondati -ovviamente- così da tornare come prima, anzi, meglio di prima, finalmente assieme, senza nascondersi, senza avere paura degli altri e combattendo, fregandosene di tutto... E poi, sono proprio curioso di sapere come reagirà Kian, cosa gli dirà prima e cosa farà poi... Non credo che Keita riuscirà a far dire esattamente le cose che vuole a Kian, così come quest'ultimo non riuscirà a farlo desistere dal suo intento e quindi a convincerlo ad andare a casa di Aya, perché sicuramente Keita non sarà contento finché Kian non sputerà l'osso. Perciò dovrà andare fino in fondo, o quasi, col suo piano, finché Kian non si deciderà e lo fermerà. L'ovvio perché sarà detto da Kian, costretto, per così dire, per la situazione e da Keita, per convincerlo a lasciare stare il suo assurdo piano.
E comunque: rossoooooo! Domani ci aspetta un bel capitolo rosso, evviva! XD
Bene, non vedo l'ora. Ci sentiamo, bye bye!^^

06/09/15, ore 01:23

Povero Kian però è stato un idiota a mentire così a Kay, avrebbe dovuto sapere che non se ne sarebbe stato buono xD sono proprio curiosa di sapere cosa succederà martedì!!

05/09/15, ore 00:18

Tranquilla, non importa se hai da fare e non puoi rispondere subito, sono cose normali! :)
E poi tutti siamo impegnati, un po' di comprensione! Aggiorni anche due volte la settimana, chi é che si può lamentare?! XD
Dimmelo che gli faccio un discorsetto...
Anyway, passiamo al commento.
La discussione con Keiko me la immaginavo più corposa, ma immagino avranno tempo per chiarirsi e sono d'accordo su quello che gli ha detto Kay, non può sempre essere dolce con lei solo perché é sua sorella ... Deve crescere e farsi un carattere pure lei diamine!
Ero certa che Kian gli facesse intendere di averlo sfruttato, era la scusa migliore per farsi odiare, ma di conseguenza ha sofferto anche lui ... E non poco.
Speriamo che risolvano.
Keita é stato fottutamente geniale!
Un grande piano che sembra aver dato i suoi frutti!
Arriveranno le spiegazioni vero? Il prossimo hai detto che sarà ROSSO (sai, mi piace questo colore xD) quindi immagino che non necessariamente parleranno ... O non per tutto il capitolo almeno.
Come per il precedente, il cambio di Pov é stato perfetto ed anche la confusione e la rabbia di Keita, inizialmente, le hai rese benissimo.
Attendo il prossimo.
Bye ⌒.⌒

04/09/15, ore 22:08

Oh santi numi! Che disastro! Mannaggia a Keiko e alla sua boccaccia. Dalle altre recensioni che hai ricevuto si nota che la ragazza non è proprio amata per quel suo carattere un po tanto amorfo. Spero per lei che si faccia perdonare, magari sostenendo apertamente e convintamente la relazione tra il suo caro fratello e kian se dovesse mai venire allo scoperto. Sarebbe bello vederla difendere i due a spada tratta davanti a Dion...
Kian, ti prego, riprenditi! Non ce la faccio a vederlo così!
Come non posso vedere Keita strafarsi e sollazzarsi a destra e a manca con ogni donzella di troppo facili costumi della sua scuola! D'accordo che è il suo modo per cercare di superare la cosa... però sono stra contenta perché anche lui ha capito di provare dei sentimenti autentici per il suo bel kian e ha deciso di tornare alla carica per riprenderselo!
Quindi... vai così e gioca pesante con la gelosia!
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!!!!
Ciao! Baci!
Manueos85

04/09/15, ore 19:26

Ciao Japa!
Sono contenta ti siano piaciute le mie considerazioni sui vari personaggi, nonché le mie personali elucubrazioni. Anche per chi recensisce è bello sapere che si è apprezzati dall'autore, così come il contrario. Ti ringrazio =).
Devo essere sincera, aspettavo venerdì solo per il tuo nuovo capitolo, però quando ho cominciato a leggerlo l'ho fatto con angoscia già solo notando il titolo.
Naturalmente facevo il tifo per Keita, ha fatto benissimo ad arrivare a Kian un gancio degno di un pugile professionista anzi, fossi stato in lui gliene avrei arrivato anche un secondo e poi...ah giusto, non c'è due senza tre e il quarto vien da sé. Ecco si, così sarebbe potuto bastare.
Ovviamente Kian non ha reagito, sapeva di meritarsi quel pugno anche se mi fa una gran pena poraccio. Nonostante i suoi sforzi la paura per il momento sta avendo il sopravvento ed è comprensibile, dato che non solo è il suo primo amore ma si tratta anche di un ragazzo. È già qualcosa se si rende conto di essere travolto da sentimenti i quali, in quanto nuovi, non è in grado di gestire. E dall'altra parte deve pure subire la rabbia e il dolore di Keita che sente come propri, quindi si fa carico di un doppio peso sapendo di non riuscire a reagire, ma lo farebbe volentieri se ne trovasse il coraggio. Accidenti, mi sembra di vedere Itachi, non volevo fare il paragone con Naruto perché si tratta di una ff originale e come tale la voglio vedere, però più di una volta mi è sorto spontaneo il paragone Kian/Itachi.
Comunque pare, sembra, sorge il dubbio che alla fine la paura di Kian ceda il posto ai sentimenti e il capitolo si conclude lasciando intendere che avverrà un nuovo scontro, questa volta con Keita che tiene il coltello dalla parte del manico. Lo ammetto, Keita mi sta piacendo un sacco. Il mio preferito rimane Kian, ma vedo che anche il biondo sa giocare bene le sue carte quando vuole. Un bel 10 e lode per lo studente modello Anderson, ha preso diligentemente gli appunti delle lezioni del prof.re Logan ed ora gli sta ripetendo le nozioni acquisite a menadito. La gelosia rimane l'arma preferita tra quelle usate in caso di bisticcio tra due amanti e di solito funziona alla grande. Anche perché quali scuse potrebbe avanzare Kian per impedire all'altro di andare a letto con Shiro? Tanto per lui era solo un giocattolo, suvvia è da barboni usarlo una seconda volta.
Spero che sfrutti bene le sue buone ragioni, perché ne ha e perché quando ho letto che Keita avrebbe veramente intenzione di farsi una bella scopata con Aya e suo fratello mi è venuto un colpo e giuro che in quel caso riprenderei seriamente in considerazione l'offerta del Death Note (così poi avrei Kian tutto per me, muahuahuahuah =p).
Quella che invece non mi ha sconfinferato è stata Keiko. Pensavo che la sua chiaccherata con Kian avrebbe portato a qualcosa invece si è trattato di un nulla di fatto, va bene così ovviamente, ho sbagliato previsione. Ma ha anche confessato a suo fratello di averlo scoperto con il suo ex e di esserlo andato a raccontare al fratello di quest'ultimo. Ha avuto la sua importanza, grazie a questa confidenza Keita ha potuto pensare ad un piano per mettere alle strette Kian e vedere la sua reazione, visti i dubbi che gli sono sorti. Però nonostante il suo ruolo rimane un personaggio insignificante, non emerge e sembra che non abbia un minimo di carattere e autostima. Anche quando Keita le risponde male, non prova nemmeno a chiedere spiegazioni sul suo comportamento o a fermarlo...niente. Peccato, anche se sapesse che si fa di canne non lo affronterebbe? E se la discussione con Kian peggiorasse le cose invece che migliorarle e dopo essersi fatto spaccare il culo da Shion iniziasse, chessò, a prendere qualche pasticca e lei lo scoprisse, non farebbe nulla nemmeno in quel caso? Forse è cresciuta talmente nella bambagia, ammirata e lodata da tutti che non si rende nemmeno conto di vivere in realtà all'ombra del fratello il quale, stufo di essere paragonato a lei invece che essere visto come persona singola con una propria personalità fatta di pregi e difetti, se ne è costruita una nuova con unghie, denti, piercing e tatuaggi.
Va bene, ti lascio tenendo le dita incrociate fino a martedì ;).
Un bacio!

04/09/15, ore 18:42

Oh santo Itachi ti prego fa che sia rosso perché loro due si chiariscono e fanno un po' di sano sesso per riconcilliarsi!
No davvero comunque non puoi farmi questo! Interrompere il capitolo in un momento del genere (╥_╥)
Mannaggia a Dion! Per colpa sua stanno entrambi soffrendo moltissimo! E Keita è caduto proprio in basso.....
Quello che a mio parere sta soffrendo però di più é Kian....insomma Keita crede di essere stato usato e vuole dimenticarlo, ma Kian ha capito di essersi innamorato e non può averlo anche se é lì davanti ai suoi occhi! È straziante questa cosa...
Comunque il piano di Keita ha funzionato, quindi voglio proprio vedere quale sarà la prossima mossa di Kian! E prego sempre il santo Itachi che quei due risolvano!
A martedì Japanika!