I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

17/08/13, ore 17:51

Capitolo bello anche questo ^^
Mama, Joyce, mi piace sempre di più, quasi senza motivo! Già anche per il nome XD
Oh, mama la mattina presto già a casa della Signora Pavesi! Non mi sarei aspettato che si conoscessero per questo motivo, anche. Voglio dire… in discoteca non sembravano proprio dei conoscenti così… e Mei nei suoi venti metri quadrati! Non si era neanche accorto della sua presenza. XD
Direi che non ho altro da aggiungere, tranne che ci sono degli errori di distrazione anche qui… e non mi metterò a copia-incollarli uno ad uno! Ti consiglio però di riguardarlo, in particolare l’ultima parte:
 “Io invece sta sera pensavo di venire a scroccare un po’ di carne a casa vostra, mio padre non ha fatto la spesa
neanche oggi!”spiegò. attesi un po’ prima di rispondere.
“Ladro”
Beh mi dispiace che sia l’ultimo capitol di Rachel… ora mi sono accorta di quando sia sagace! :P :P A dispetto di Mei, che è tutto il contrario. E Nikka… all’inizio mi stava simpatica… ma dopo aver usato e ferito Mei in quel modo (non si sente minimamente in colpa?!) la truciderei all’istante.
Mi è piaciuto il pezzo in cui Mei viene sottoposto sotto le accurate attenzioni delle seguaci di Rachel! ^-^ Povero!
Saluti.
_MoonBeam

20/01/09, ore 20:55

Pelliccioto arancioneeee *O*

v_v Hai ragione, Mei è troppo tenerotto per poter rispondere a tono a Nikka.
Comunque, finalmente si scoprono i piani di Nikka *_* Mi spiace per Rachy, ma mi sa che riuscirà a trasformare Mei in un macho XD Non che mi dispiaccia, speriamo solo che rimanga ancora così dolzie *w*
Le "oche blu" fanno morir dal ridere X°D
Aggiorna presto eh *__*
Ciu

19/01/09, ore 15:43

è vero sono comiche...qnche questo capitolo è meraviglioso mi immagino la scena in mensa povero mei...xD

19/01/09, ore 12:09

Uh oddio scusami, non volevo infierire su Joyce ç_ç pensavo fosse intenzionale ç_ç che volessi far passare i suoi genitori da persone che vogliono fare le colte e invece no... ç_ç
Mi è piaciuto molto questo capitolo su Rachele! Svelaci presto chi sia Joyce e perché frequenti così spesso casa Pavesi è_é ma soprattutto perché giri in mutande e pellicciotto! XD
Sì, sì, Rachele le somiglia moltissimo XD ma è un bel personaggio, inizia a starmi più simpatica. Anzi, quasi mi dispiace che non trovi un momento di pace per sé stessa... anche se mi dispiace anche vedere che si isola così tanto.
Comunque, per quanto riguarda la questione incubi e fobie varie, sono dettagli che danno colore e credibilità al personaggio, e sei molto brava e trovarne ogni volta di plausibili è_é sono così verosimili che a volte mi chiedo se non peschi da esperienze personali di qualcuno :P ad ogni modo sono dei buoni escamotage per rendere i personaggi, e funzionano.
Quindi, ancora, bravissima è_é mi piace vedere aggiornamenti così frequenti *O*!