Est-ce que tu as un plan cette fois aussi?
di sfiorarsi

22/06/23, ore 16:22

*non morire non morire*
credo che tu abbia già capito che mi è piaciuta molto
e ho detto tutto ciò che dovevo dire

01/11/16, ore 21:11

carina
ho trofato questa ff per caso
si mi ha colpito molto

28/12/15, ore 06:56

Hey sfiorarsi! Non sono molto una fan della Percabeth ma tu hai descritto la scena molto bene
un bacio ciaooo

23/12/15, ore 05:45

Ciao sfiorarsi!
Lascio una breve recensione alla tua storia che ho avuto il piacere di leggere soltanto ora.. non sono una grande fan della Percabeth, ma penso tu sia riuscita a non cadere nel volgare e a descrivere molto bene l'atto, anche per quanto riguarda i momenti fluffosi. Che dire, ti adoro!

20/11/15, ore 02:43

Bravissima mi.piace! Dovrebbe essere più lunga perché è bella e intriga :3 loro sono due amori! Un bacio :)

03/09/15, ore 15:13

All'inizio non mi ispirava una rossa sul Percy e annabeth! Però devo ammettere che mi è piaciuta molto!
Baci debby 🐙

02/09/15, ore 16:50

cioè allora per essere la tua prima storia sei veramente un scrittrice fantastica! A me sta storia piace un casino a e...aaaaaa c'è un idra dietro di meeeeee *scappa via senza lasciare traccie*

13/07/15, ore 20:54

Ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue perle amorose. Sempre più intriganti e coinvolgenti: fattori mancanti in gran parte della comunità letteraria di fangirls e fanboys.
Come ho detto nella recensione precedente è davvero raro che mi ritrovi ad analizzare e commentare storie che trattino di argomenti tediosi - per me sinonimo di amorosi in passato - e malinconici, ma grazie a te e qualcun altro devo necessariamente ricredermi e penso che mi si stiano aprendo nuove porte a mondi a me sconosciuti.
Va da sé che avendo letto SOLTANTO testi eccellenti, i miei standard si siano sopraelevati e quindi mi ritroverò ad essere molto puntiglioso con storie scarne. Ergo: va a te e qualcun altro questo magnifico riconoscimento di aver alzato i miei livelli di lettura nel genere "rosa".

Ora voglio passare ad un'analisi più completa circa la tua one-shot di carattere "het":
Il mondo della percabeth è stato sondato e surfato fin troppe volte per i miei gusti, a volte cadendo nel ridicolo e arrivando a toccare il fondale meglio d'un "figlio del mare".
La storia che hai riportato a tratti potrebbe sembrare banale, qualcosa del tipo: "ah be', sarà la solita manfrina fatta da un'adolescente con gli ormoni all'impazzata". Cosa che in effetti non è, o meglio: hai trattato sì un argomento taboo - tant'è che troviamo il rating rosso -, ma lo hai fatto con una vera grazia da scrittrice.
Io qui non sto parlando della trama della OS, bensì di come tu l'abbia strutturata e fatta percepire al pubblico: hai avuto un tatto e una delicatezza magistrali nello scrivere, degni di Bukowski - okay, forse lui è un po' "troppo", ma è qualcosa di simile.
Sei andata per metafore e io avevo paura che cadessi nel volgare, ma il narrato si è mantenuto molto sottile e per quanto questo possa apparire un "MUST" nei racconti erotici, sappi che non tutti siano in grado di farlo.
L'alternanza con frasi sdolcinate e quant'altro ha dato un certo tocco "fluff" al contenuto, diminuendo il carico sessuale dato dalla situazione.

Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti e hai saputo rendere qualcosa di letteralmente banale come una scena di effusioni fisiche in delicatezza allo stato puro, tanto da immedesimare il lettore - non prendermi per pervertito, perché non intendo quello, sciocchina! - nel racconto.

Inutile parlare del rapporto "adolescenziale" che hai stipulato, perché ti sei mantenuta nell'IC più completo e nonostante questa sia la tua prima FF dico già da ora che sia uscito qualcosa di veramente eclatante.

Da un punto di vista morfo-sintattico, grammaticale e del format non ho nulla di cui rimproverarti: tutto nei canoni prestabiliti, lettura fluida e senza intoppi. Coerenza verbale e soprattutto non ho visto un congiuntivo o una virgola fuori posto. Sei andata a capo quando necessario e... niente.
Questa è la strada per diventare un'ottima scrittrice. Comincia a prepararti, perché il cammino è molto lungo.

Buon proseguo e bye!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:51 am)

11/07/15, ore 23:10

Boh, io amo troppo i Percabeth, anche quando leggo le rating rosso non posso fare a meno di pensare "che cuccioli" <3 ahahaha
Fai bene ad esserne soddisfatta, hai scritto un piccolo gioiellino!
Non sembra per niente la prima, mi piace l'impostazione HTML - che secondo me in una storia è importantissima, in più hai uno stile piacevole e scorrevole :)
E secondo me i personaggi sono IC, troppo tenero Percy chevsi preoccupa sempre per Annabeth :')
Spero di leggere altri tuoi racconti in questo random, sei bravissima!
Starò attenta all'idea, lo giuro :D
~ Ems Bardi

10/07/15, ore 06:40

Per essere la tua prima rossa in assoluto sei stata davvero bravissima.
Potresti diventare una grande scrittrice, complimenti.
Continua la storia che è davvero stupenda 💘

09/07/15, ore 17:05

Hey ciao!
Ho letto con piacere la tua storia e devo dire che per essere la tua prima fan fiction rossa non è male,brava!
Molto carina e si legge facilmente.

Alex_Logan