Next to you
di agatha

12/02/09, ore 12:10

E dopo la Numero 2, eccomi qui per l'adorata Numero 3!x3 Allora, andiamo con ordine: Nick. Ora, io sono partita, oramai mesi fa, che lui era il Jonas che meno mi piaceva, diciamo che, forse per via del suo essere sempre così serio e posato, attirava meno la mia attenzione. Ora, invece, sto cominciando a sviluppare un amore incondizionato verso di lui - per quanto il mio Kev rimanga sempre, indiscutibilmente, l'uomo della mia vita!<3 - diciamo un platonico amore incondizionato. Tutto questo per arrivare a dire che mi è piaciuta molto tutta la scena iniziale e la descrizione, attraverso i gesti che ormai gli sono diventati così familiari... misurazioni varie e le iniezioni di insulina, del suo rapporto con la malattia. E' così tenero e malinconico che verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole e mangiarlo di baci!<3 *si contiene perchè ha notato gli occhi della numero 3 ridursi a due fessure, prima che questa cominciasse a guardarla male* E qui io ho avuto un serio, serissimo, momento di perdizione a cui tu hai potuto assistere live attraverso msn ieri sera: cioè, Kevin solo coi jeans è un'immagine da sturbo e io ho bisogno di un'adeguata preparazione prima della lettura, se non voglio rischiare di incantarmi lì e non andare oltre!x3 *sbava indecorosamente**tenta di ricomporsi* A parte questo, è adorabile come tu abbia reso il rapporto di profonda complicità che lega i tre fratelli, anche quel pazzoide di Joe che, sebbene passi i tre quarti del suo tempo a fare il pirla praticante *si guarda intorno preoccupata che 2 l'abbia sentita, poi si rende conto che è sola e tira un sospiro di sollievo*, quando serve si dimostra serio, attento e premuroso... Le battute di Joe sono priceless (è spiritoso quasi quanto me, l'ho detto!xD) e anche il pseudi flash-back che spiega le origini del "consiglio di famiglia" è dolcerrimo e io me li immagino perfettamente, i piccoli Kev e Joe che confabulano sotto le coperte!<3 Amori loro. Che altro c'è da dire... Uff, sì sì, lo so. Non ho parlato di lei.xD E' che ancora mi sto psicologicamente facendo forza per accettare la sua presenza... xD Massì, te l'ho già detto, in nome dell'affetto che provo per te sopporterò anche questo. Sarà dura ma ce la faro!*fa saettare il pugno in aria* Capitolo totalmente privo di Sam (e mia recensione totalmente priva di senso logico, ma tant'è!x3), ma scommetto che hai già in serbo delle belle sorprese per l'evolversi della storia... Beh, cara Miss president, ora volo a continuare il capitolo di Coco e aspetto con molta trepidazione la Nick-shottina!*_* Uh, un'ultimissima cosa: nell'ultima scena Joe è di un'awwosità infinita... esattamente quelloc he dicevo prima: quando serve, tira fuori la sua parte più dolce e sensibile. E lì è amore, assolutissimamente amore!<3 *si guarda di nuovo in giro e, appurato che la 2 non c'è, si spupazza Joe con decisamente meno moderazione del solito* E ora fuggo per salvare la pelle!xD Immagino ci sentiremo su msn più tardi.*lovva moltissimo*

02/02/09, ore 22:04

eccomi! xD ti capisco quando dici che msn è una droga troppo forte...anche io vorrei sempre essere attaccata (soprattutto quando si parla dei jonas ;)) ma purtroppo, tra scuola eccetera, non riesco mai a starci più di mezzoretta..uffi...torniamo al capitolo!*__* bhe, lo sai già cosa ne penso! xD ma te lo ripeto lo stesso: questa è una scena fantastica, dolcissima e soprattutto vera, perchè Kevin che si comporta in quel modo ce lo vedo proprio, sisi...che si isola, all'esterno, per suonare la chitarra, che si imbarazza se una ragazza gli fa un qualche complimento, che ha sempre la battuta pronta e che, soprattutto, è premuroso e...okay, dolce, non c'è aggettivo migliore per descriverlo! xD ovviamente oltre a tutti quelli che ha usato Sam (sexy, affascinante ecc...) stiamo parlando di Kevin Jonas, mica un Pinco Pallino qualunque!! a proposito...io ADORO Samantha, sia per il carattere (è forte, ma non eccessivamente) sia per l'abitudine di bere tisane ed isolarsi per trovare un pò di relax: in questo mi ci specchio molto, e so quanto è piacevole xD passiamo all'ascensore...ricordo com'era la scena in origine ed era fantastica *__* ma così ha più effetto, perchè è più da "kevin" diciamo (e di questo avevamo già parlato xD) sarebbe stato bello se lui l'avesse accompagnata a casa *.*, però dai accontentiamoci di un primo approccio non comprendente una catastrofe (ossia tazzine di caffè in caduta libera xD) per tutto il resto c'è tempo :D sai che mi stai causando una dipendenza dalla tua fic?? l'adoro!!! baci Miss President e...bravissima, come al solito!!

01/02/09, ore 21:00

Che bello!!Wow,la terrazza è così..così... romanticbellissimadolcissimasensualissima,in una parola, è un luogo mozzafiato!Anche io pensavo che Kev avrebbe fatto il "primo passo",ma se lo avesse fatto sarebbe stato troppo facile U_U Così poi lei ha ceduto all'idea del taxi...hihihi!!Kev con voce mielosa che tenta di convincerla è carinissimo!!Aggiorna presto!Kisses!Kry

01/02/09, ore 20:52

Ooooh, finalmente un incontro fra i due un po' più ravvicinato, di lunga durata e sufficientemente lovvoso!x3 Kevin è ammOOOre in ogni sua manifestanzione (e fingerò di non aver letto quello che ho letto nella risposta al mio commento... U.U) e le sue battutine assolutamente esilaranti. Degno fratello di tanto Danger!=D L'unica nota stonata è la sua sempre presente insicurezza. In un modo o nell'altro lo segue come un'ombra in tutte le fic. Povero il mio cucciolo!x3 Però-però vedo che Sam ha già cominciato a muoversi nella direzione giusta per dargli una mano a ritrovare la fiducia in sè stesso. Almeno stando ai suoi pensieri... e alla sua scelta di aggettivi!xD Menzione d'onore all'ultima scena, con Kev che blocca Sam e per convincerla fa ricorso, molto subdolamente assai, al suo fascino di gentiluomo e alla sua vocina suadente. Bastardissimo! Lo amo!<3

01/02/09, ore 20:52

01/02/09, ore 19:36

Ed eccomi a recensire mentre ancora litigo con l'iPod! Allora allora, ricordo che mi avevi accennato che ad entrambe piacciono i luoghi "riflessivi"... ma non avevo capito che fosse addirittura lo stesso luogo! Wow, siamo le cognate/amanti perfette! Tutto il dialogo tra Sam e Kev è molto dolce, realistico, praticamente perfetto. E kevin alla fine è semplicemente adorabile!

01/02/09, ore 17:18

Wooooow che bel capitolo!! Sam e Kevin mio dio come sono caliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! accidenti mi fanno una tenerezza... devo dire che per un momento ho pensato che si stessero per baciare... ma solo per un momento, saresti troppo buona!!XDXD Hihi... scherzi a parte capitolo stupendo, Kevin sotto la luce della luna a suonare la sua chitarra tutto malinconico è così tenero (E SEXY! XDXD)... aggiorna presto, sono curiosissima!Baci, bea.

26/01/09, ore 18:41

Ecco appunto, meglio tardi DI NUOVO che mai... SCUSAscusaSCUSA sono proprio una frana, qualcosa di insosituibilmente pazza... SCUSAMIIII! Beh, sperando che mi abbia ri-perdonata, passiamo ai complimenti... il chappy è stupendo come quello precedente... ma perchè Kev è triste?? Mi è sfuggito qualche particolare, mi sa... che si tratti della domanda fattagli dal famoso intervistatore?? Mah! Sono curiosissima,adesso aggiungo subito la fic ai preferiti così APPENA APPENA aggiorni leggo SUBITO... PROMESSO!(sempre nei limiti della mia pazzia, s'intende! XDXD) Baci, Bea.

26/01/09, ore 18:03

dicono che non ci sia due senza tre xD e se non sapessi già cosa succederà, avrei dato per scontato che la "sfortuna" della povera samantha l'avrebbe destinata ad un altro scontro con Kevin...ma parliamo di questo capitolo, e non dei prossimi!!!xD povero Kev, ho una mezza idea di cosa gli abbiano chiesto durante l'intervista: tu, da appassionata di gialli, hai lasciato qualche indizio...per esempio il fatto che la causa scatenante del pensiero con cui si chiude il capitolo sia lo specchio mi fa pensare che la domanda sia forse legata all'aspetto fisico...o no? bhe, è risaputo che la stragrande maggioranza delle fan stravedono per Joe o per Nick (è anche una questione di età) ed è anche risaputo che noi ragazze "mature" siamo innamorate di Kevin <3, e chi non lo è ha qualche problema xD comunque la storia del fatto che le fan preferiscano i due fratelli a lui è do routine, e non mi stupirei se riguardi proprio quello la domanda...peccato che con te non c'è da fidarsi!saresti capace di sorprendermi in ogni campo!xD Sam mi piace da impazzire, non c'è niente da fare, e mi ero sfuggita l'ironia sull'infermiera Furher all'inizio del capitolo!xD dici sempre che adori il sarcasmo che aleggia in "lovebug", ma tu non sei da meno! =3 che altro dire...bhe, mi è piaciuto anche il pezzo della radio, delle riflessioni di Kev sul fatto che preferisca quella piuttosto che la televisione e la descrizione dell'esibizione...aspetto con trepidazione crescente sia il prossimo capitolo che aggiornerai, sia il prossimo inedito per me!xD e non mi spreco troppo con i complimenti, prima che ti monti la testa xDDDD...lo sai già che sei bravissima! un bacione!

26/01/09, ore 15:41

E così altro caffè gettato sulla camicia del povero Kevin...2 sono le cose,o quest'ultimo è sfigato oppure è un segno del destino...penso con convinzione che forse sia l'ultima quella giusta!Ma Kevin??Povelooooooooooo!Perchè sta così??Che gli è successo?Bho...anche la scena alla radio è bellissima!Aggiorna presto!Kiss!Kry

26/01/09, ore 14:48

ke bella qst fic!! mi è piaciuta molto!! sn davvero curiosa di capire ke è successo a kevin... aggiorna presto

26/01/09, ore 10:55

*lancia un'cchiataccia a Elisa quassotto, mentre la vigliacca molla Kevin e scappa* KevmioH. Oh!U.U E dopo aver messo in chairo questo, posso passare alla recensione. Ma lol, povera Sam, è proprio una mania quella di innaffiare Kevin con il caffè!xD Anche se, oserei dire, se proprio vuole accanirsi contro un capo d'abbigliamento di lui, suggerirei le scarpe, perchè con quelle Kevin ha un brutto rapporto!xD Ma andiamo avanti. Bellissimo il dettaglio dello sguardo che si lanciano i tre fratelli dopo aver suonato, molto *Jonas* e qui concordo con la socia nel dire che questo legame speciale, e che dipende non solo dal fatto che siano fratelli, rende questi tre ragazzi davvero unici.<3 Joe è sempre il solito, adorabile bastardo ed è assolutamente lovvoso, per quanto mi riguarda... Non sarebbe assolutamente la stessa cosa, senza di lui che prende in giro il fratellone con le sue frecciatine spassosissime!xD E Nick come suo complice inconsapevole è ammooore in tutta la sua ingenuità. Ma torniamo per un attimo a Kev... Questa fine di capitolo lascia decisamente un po' di amaro in bocca. Cosa gli è successo? Cosa gli hanno detto in quell'intervista che, oltre alla sua immancabile dose di complessi di inferiorità verso un certo fratello, lo ha fatto diventare tanto triste? *Me curiosa* Aspetto l'aggiornamento, sperando che tu abbia dei tempi meno massacranti della sottoscritta!x3 Un bacio!=*

25/01/09, ore 18:14

Allora, iniziamo subito bene con l'infermiera Fuhrer (sorry, non ho gli umlaut) che mi ricorda troppo, ovviamente solo per il soprannome, Miranda Bailey di Gray's anatomy, quando la chiamano la nazista. E io adoro Miranda Bailey. Joe, Nick e Kev che cantano in radio sono meravigliosi. La sintonia che li lega è davvero stupenda e credo sia sul serio ciò che li distingue da tante altre band magari migliori di loro in quanto a talento. Sicuramente il fatto che siano fratelli gioca un ruolo fondamentale, ma sono stupendi, punto. Hihi, povero Ryan, sarà che io amo incondizionatamente tutti quelli che si chiamano così ma mi fa un po'pena... il polipo XD Ma povera Sam, è proprio un po'impedita, sembra me!!! Sembra che i vestiti di Kevin proprio non le piacciano, no no, ma se conosco il signor Jonas in questione, dubito davvero che la prenderà in antipatia per questo, anzi...povera bestia Kev... non poteva proprio non incontrare i suoi fratelli.... Joe è veramente uno stronzo! *ama follemente* ma, infine, la Domanda con la D maiuscola....che cavolo hanno chiesto a kev per ridurlo così??? *coocola kev, poi vede marta e scappa*

25/01/09, ore 12:42

Beh devo dire che ho notato solo ora la tua ficcy e il che mi dispiace, perchè è molto carina... ma che dire? Meglio tardi che mai, no?? XDXD Scherzi a parte, mi incuriosisce un casino, il personaggio di Samantha mi sta simpatico già da ora, non lo so, è una sensazione a pelle... aggiungo la storia ai preferiti, e tu intanto aggiorna, ok?? Un bacione, Bea.

24/01/09, ore 11:17

Ooooooh, eccola qui finlmente!*__* (Sì, me stordita si è accorta solo ora che hai iniziato a postare la tua long sui Jonas!xD). Mi fa piacerissim vederla finalmente pubblicata così che possa essere degnamente recensita. Mi impegnerò il più possibile per ricambiare i tuoi papiro-commenti come si deve!^^ Allooora, beh, su Sam per ora giudizi sospeso perchè aspetto di conoscere qualcosa in più su di lei. Posso dirti che, per quanto il nome Samantha non mi piaccia affatto, trovo invece il diminutivo "Sam" delizioso per una ragazza!x3 Quindi io la chiamerò sempre così. Sisì. E c'è l'incontro/scontro con Kevin!<3 Vedo che hai seguito il mio suggerimento sulla temperatura bollente del caffè (me onorata!^^) e, in effetti, così è decisamente più realistica come cosa. Carinissimo Kev che, da vero gentiluomo quale è, si trattiene davanti a lei!x3 Poi Joe, beh, lol. Joe non si smentisce mai!xD Sempre pungente al limite della strafottenza. Ma è Danger e lo si ama proprio perchè è così!x3 Ecco, a questo punto sono curiosa di assistre al secondo incontro tra Sam e i Jonas, perchè ora che lei ha riconosciuto l'affascinante ricciolino dai begli occhi verdi, beh beh... x3 Ne vedremo delle belle, temo!xD Aggiorna presto, cara. Un bacio!=*