Next to you
di agatha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/09, ore 19:48

Eccola che commenta, e poi non dire che non mantengo le promesse! Intanto sei volata dritta tra i preferiti, per tenerti sotto controllo...così finalmente ho l'occasione di ricambiarei tuoi papiri, anche se i miei commenti non saranno mai così lunghi, temo. Allora come inizio è abbastanza classico, con lei che si incontra/scontra con il caro dolce Kevin (quella descrizione mi è piaciuta un sacco, per quanto comprenda semplicemente occhi e capelli. Semplice, ma mi ha colpita, non so perché). Samantha per ora non mi dice granché, ma è anche ovvio, dato che è il primo capitolo. Kevin invece mi è piaciuto: attore perfetto nel non prendere a insulti la piccola cameriera! E Joe.... udmv pirla come al solito! Aggiorna soon!!!

19/01/09, ore 16:06

Ciauuuu!!Che carina!!Sam è simpatica,mi immagino la faccia che ha fatto quando ha visto che il "tizio del caffè" era nientepopodimenoche:Kevin Jonas...ihihihi!!Mi incuriosisce molto...baci!Jollina

18/01/09, ore 23:04

Ciao! Innanzitutto: complimenti! La storia è coinvolgente, scritta molto bene. Che dire di altro? Joe, Nick e Kevin li conosciamo bene... sono fantastici come sempre. Per quanto riguarda Sam, non so perchè ma mi sta già simpatica, a pelle! La battuta del bavaglino di Frankie è stupenda. Insomma, ancora tutti i miei complimenti! Baci

18/01/09, ore 22:25

ora sarò io quella alla quale il naso rischia di allungarsi!!! xD che dire...non vedevo l'ora che postassi questa fic, e vederla qui, adesso, con la possibilità di essere recensita decentemente...aaaawn! Okay, ricominciamo xD recensione seria, ma anche sbrigativa così riesco ad essere la prima!!!:P prima di tutto..*_* grazie per quello che hai detto!! sono felice di esserti stata d'aiuto..d'altronde fai lo stesso con me, quindi non potrebbe essere altrimenti!! spero proprio che continueremo a "collaborare", perchè il tuo aiuto è preziosissimo!! passiamo alla fic in sè...Sam è fortissima, non c'è da discutere! Mi piace un sacco in questo capitolo, e so già che negli altri non sarà da meno (xD qui il naso si allunga) La battuta di Joe me l'ero scordata..."vuoi che dico alla mamma di mandarti i bavaglini di Frankie?" oddio!! non me la ricordavo!!!xDDD troppo bella! bhe, diciamo che, francamente, non dev'essere poi una grande sfortuna incappare in Kevin xDD Però immagino che non valga lo stesso discorso per Sam, dato che lei non ha una passione sviscerale per lui come invece ce l'abbiamo noi povere addicted!! aspetto l'evolversi degli eventi (e qui il naso non si allunga: l'aspetto eccome! Solo un pò più in là del secondo capitolo xDD) un bacioneeeee e ti meriti un sacco di complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]