Since I fell for you
di somewhereonlyiknow

17/06/10, ore 18:49

poveretti tutto questo per un ...matrimonio?!sharpay dovrebbe ripagarli con tutto l'oro del mondo se sapesse cosa hanno dovuto affrontare per lei! ah una domanda ma perchè al liceo troy ha cominciato a comportarsi in quel modo strano?non ho capito...^^posta presto!

06/02/09, ore 15:58

si però... Zeke e Shar ritornano insieme vero? perché di Charlie(anche se è il tuo nome) non me ne frega niente, e nenahce del matrimonio(anche se ha fatto rincontrare Troy e gabriella). complimenti davvero, è comico ma anche romantico in fondo... mi piace tantissimo!

05/02/09, ore 23:00

oddio! Ke cappy divertente! Fa morire! Soprattutto quando gab urla contro Troy! certo ke sono di protagonisti proprio strani rispetto agli originali...credo...siamo cominci! hihihi! 1 bacio! scs ma hoo sonno!zzzzzzzz!

05/02/09, ore 22:37

dear è stupendo e lo sai che lo adoro ! mi piace tantissimo , questa storia è fantastica , mi piace molto ,,, ti stresserò per qualche anticipazione sul terzo capitolo ! ti adoro ochetta bacii lovely_fairy

19/01/09, ore 22:02

sai già che adoro sharpay, ma qui è troppo favolosa...:) la amo ancora di più è un personaggio fantasticooooo. ok mi calmo. sei bravissima charlie a tradurre e anche kylie è un mito... a presto spero con il secondo capitolo! ps: gabriella in una torta da stripper??? xD

19/01/09, ore 08:27

Bella non c'è che dire. Stile fluido e scorrevole i miei complimenti all'autrice di questa stria e ache a colei che l'ha tradotta per aver usato parole sempre differeti e varie, accentuando l'uso di espressioni elaborate e sinonimi per non commettere ripetizioni. ^^ Belle le caratteristiche dei personaggi e e i loro comportamenti molto simili alla realtà, che rispecchiano perfettamente l'animo di ogniuno dei protagonisti. Carina l'introduzioni di scene divertenti e esilaranti che spezzano un po' la complessità mista scioltezza del testo rendendolo più piacevole. Bella non c'è che dire. L'autrice è davvero astuta e intrigante nel scrivere storie di tale portata emotiva e la traduttrice è da ammirare per la bravura nella stesura, i miei complimenti perchè credo che tu riesca a rendere perfettamente ciò che l'autrice stessa vuole esprimere mentre scrive le sue storie non sempre si riesce a raccontare e ad intendere ciò che davvero vuole mostrare una scrittrice nelle sue storie. Quindi direi che la storia è semplicemente fantastica e l'utilizzo dei personaggi dal carattere forte, combattivo e egocentrico come Sharpay, oppure dal carattere mite e positivo, spensierato e stravagante come Ryan mitighino e rendono particolareggiata la lettura, inoltre è molto piacevole il carattere leggermente differente dall'originale di Gabriella(da notare il pugno che assesta a Troy). Mi piace molto l'idea e spero che aggiorni presto. I miei migliori auguri alla scrittrice e alla traduttrice ;P. Honey spero di sentirti presto, scusami per ieri sera! Ti adoro un bacio dalla tua folle recensitrice. eheh. xD Bye

18/01/09, ore 22:47

hihi...splendida ff, credimi...sarà fantastico il finale, già l'ho immagino! mi fa morire dal ridere...hahahaha...sono xsonaggi molto diversi dall'originale, soprattutto Gab! Baci e a presto!

18/01/09, ore 22:29

o mio dio quanto sto ridendo dear non puoi immaginare ! questo capitolo è spettacolare , troppo divertente .... Sharpay che sta per avere una crisi isterica o meglio ce l'ha ed è prossima al collasso , ryan che fa di tutto per assecondarla , Zeke che si ritrova in mezzo a questo capitolo , tutto assolutamente fantastico ... e poi troy e gabriella , fantastica gabriella che picchia troy ! brava è cosi che si fa con gli uomini ! da morir dal riodere anche la scelta della band , gab da musica classica e troy che opterebbe volentier per l'hard rock ... ma il pezzo che mi è piaciuto di piu lo sai qual'è ... la torta .... troy che farebbe volentieri lo strip e gabriella che glielo proibisce ahaha bellissimo ... spero che l'autrice continuera presto ora torno da te baci ochetta