The memoirs of Queen indigo
di Giulia_Dragon

10/09/15, ore 18:27

Salve. Ho degli appunti da fare sulla tua fanfiction. Tanto per cominciare, sarebbe opportuno che tu inserissi gli avvisi AU e OOC dato che parli di principi e nobili e avvenimenti vari che non hanno assolutamente nulla a che fare con il mondo di K Project. Inoltre, dato che i personaggi appartenenti al canon come Miwa (suppongo che tu stia parlando di Ichigen Miwa, giusto?) sono descritti in maniera molto differente dalla loro personalità originale è necessario anche l'avvertimento ooc. quegli avvertimenti esistono proprio perché chi non apprezza questo tipo di caratteristiche possa saperlo a priori. un errore ricorrente è il cognome di Mikoto: è Suoh, non Souh. La tua grammatica mi sembra corretta, quindi non ho particolari appunti da fare da quel punto di vista, anche se c'è qualche virgola che ogni tanto salta. Un consiglio che mi sento di darti è di dilungarti un po' di più. La tua storia s'incentra sui sentimenti dei personaggi, ma questi sono descritti in maniera molto sbrigativa. E anche il contesto della vicenda è poco approfondito (mi parli di Mikoto ma non mi dici se sia già un re, il suo migliore amico è Rami ma quindi dove sono Totsuka e Kusanagi, citi anche il bar Homra ma ripeto non dai nessuna indicazione sul tempo in cui tutto questo sta accadendo). Come ti dicevo, la tua grammatica è corretta, quindi credo che con un po' di accortezze la tua storia potrebbe migliorare. Questi sono solo consigli e spero che non li prenderai in maniera negativa, sta a te tenerne conto oppure no.
Saluti.
Chiaki