Una scelta
di emily12_

11/11/19, ore 22:50

È una storia bellissima se decidessi di continuarla sarebbe davvero fantastico. Era da tempo che cercavo un crossover tra shadow hunter e Harry Potter fatto bene tanto che se non fosse per il fatto di essere tremendamente impedita nello scrivere ci proverei io stessa ahahaha.

Se il motivo che ti ha spinto a non scrivere più sono i pochi “modi” per capire se una storia piace potresti provare a scrivere su wattpad anche perché oltre a ricevere più apprezzamenti (li esistono le famose stelline che sono utili all’autore/autrice per capire se la storia viene apprezzata senza che il lettore debba necessariamente scrivere un commento) sicuramente contribuiresti alla aggiunta delle ormai poche storie scritte bene (purtroppo ora la maggior parte delle storie sono oltre che scritte male sono le solite “torte” girate e rigirate).

Detto questo spero veramente in un aggiornamento anche se ormai la storia risale a qualche anno fa ahahahaha

29/07/15, ore 20:17

Ciauu, finalmente la storia è stata aggiornata non vedevo l'ora di leggerla. Capitolo interessante, Harry, Ron e gli altri non sanno che creature sono quelle apparse intorno a Bellatrix e povera Herm è stata definita Mondana mentre è una strega con i controfiocchi e Draco si fa riconoscere sempre con una semplice frase.
Baci Katherina23

09/07/15, ore 22:28

Ciao storia stupenda hai unito i miei due fandom preferiti Harry potter e Shadowhunters oltre a the vampire diaries che qui non c'è. Ma farai un Dramione in shadowhunters oppure nuove coppie? e ci saranno i Clace?
Alla prossima Katherina23