Rehab
di Cyanide_Camelia

27/11/09, ore 16:05

Tesoroooo!ti avevo detto che questa storia mi ispirava!finalmente trovo un pò di tempo per leggere e recensire!!!per prima cosa...tu sei una diavola tentatrice!!!!!!!mi hai fatto piacere la parte sasukarin...e io sono una sasusaku fino al midolloo!!!!!poi anche le parti nejihina sono stupende!!diavola tentatrice!!!!!!!!!!ovviamente io spero sempre che finisca con un bel sasusaku!!!per il resto,i miei complienti,uno stile impeccabile,originale,e soprattutto versatile!!!!!!sei un'autrice versatile,anche nello stile,che si adatta ai vari tipi di storia.Sai come gestire le coppie più impensabili!!!davvero brava!infine sei una delle poche autrici che si informa,prima di scrivre!!!!insomma aggiorna presto!!!!un bacione grande!!!!!!ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee...
p.s:riusciranno le nostre eroine a conciliare i ripettivi impegni e vedersi un pomeriggio???mannaggia a neji e al destino infame!!
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 08:52 pm)

24/01/09, ore 22:17

davvero un bel capitolo... soprattutto per me che amo shikamaru e temari ^^ , poi il paragone con i collant era troppo d'effetto... (sigh voglio ankio essere un collant in seta XD) complimenti e alla prossima

20/01/09, ore 14:38

Bellissimo capitolo. dalla prte di Hinata, narrata in maniera molto particolare, alla ShikaTema.
A volte con uno come shika ci si sente parecchio un collant di mocrofibra. XD
davvero bellissimo, complimenti
Un bacio