THE BOOK
di D R E A M E R 11

22/08/15, ore 11:23

La corazza si sta sgretolando.... snche sr da quel che ho capito nn so se Edward potrà sopportare tutte le rivelazioni che Bella farà col tempo.... vedremo cosa ci riserverai nei vari capitoli bravaaaa è scritto benissimo :) alla prossima

22/08/15, ore 00:21

Ciao!! Finalmente Bella è riuscita a confidarsi!! Edward è proprio dolcissimo!!! Mi è piaciuto molto anche l'episodio felice dell'infanzia di Bella perché in effetti ha avuto momenti felici ma che purtroppo la sofferenza ha eliminato dalla sua mente! Quale sarà il posto dove Edward porterà Bella? Al prossimo capitolo!!

13/08/15, ore 07:54

Ciao!!!! Di sicuro Bella non ha avuto una vita facile....anzi piuttosto triste e perversa....il presente a sua volta la mette ancora alla prova con tanto dolore da affrontare....ma a differenza del passato, ora non è sola c'è Edward con lei!!!!! Spero che la loro storia diventi importante e che lei riesca confidare ad Edward tutte le pene e le tenebre del suo doloroso passato!!!!! A presto!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! :-) CIAO.......

12/08/15, ore 14:47

Ciao! Povera Bella!! Iniziamo a scoprire il suo passato che di sicuro non è stato semplice.. Nemmeno il presente è molto roseo, ma per fortuna c'è Edward pronto a sostenerla!! Al prossimo capitolo!

07/08/15, ore 18:29

Ciao! Bel capitolo, Bella forse inizia a pentirsi almeno un po' dei suoi comportamenti, soprattutto dopo aver rivisto James. Anche Alice insiste su quel punto ed ha capito che lo Zio Aro centra qualcosa.
Ora ha scelto Victoria per pubblicate la biografia, lei sembra un altro personaggio misterioso... non la racconta giusta.
Aspetterò il prossimo capitolo per capirci di più e vedere cos'è sucesso a Jacob!

04/08/15, ore 17:02

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua ff, l'ho scoperta oggi e l'ho letta d'un fiato!! Mi piace molto l'immagine di Bella come una donna "bella e dannata" ed Edward come colui che può redimerla! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/08/15, ore 23:14

Ciaooooo
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ho avuto da fare e non ho trovato il tempo... Comunque bellissimo capitolo e finalmente si sta scoprendo qualcosa su bella... Qui al contrario del film e del libro è Bella la "carnefice" di James e mi piace come prospettiva... Victoria ovviamente non è per niente contenta di averla contrata ma è abbastanza ostile... Cosa comprensibile
Jake ha avuto un incindente e Bella vuole proteggerlo... Ira però non lasciarmi cosí... Continua presto
Baci
Erika

P.s. sei bravissima spero che la recensione tu faccia piacere :)

26/07/15, ore 02:27

Ciao! Ottimo capitolo.
Be' questa Bella è abbastanza particolare ed anche questa sorta di relazione che andranno ad intraprendere non è certo delle più tradizionali. Mi sa che purtroppo per loro in un modo o nell'altro finiranno col farsi del male a vicenda.
Che dire, la particolarità infondo è una delle cose che fin ora incuriosiscono di più in questa storia.
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i due!

22/07/15, ore 21:35

La tua storia me gusta mucho complimenti cara ha tutti i presupposti per essere veramente una splendida storia bacio alla prossima.😃

22/07/15, ore 18:51

Ops..... non so se la condanna l abbia firmata lui o lei ihihihih.... penso che la cara Isabella rimarrà scottata da questa storia.... il caro Edward secondo me nn ha capito bene in cosa si sia andato a cacciare.... e poi Aro nn lo tollero proprio , sono convinta che aia uno stronzo maniaco pervertito e che proprio lui abbia iniziato la cara Bella alle sue manie di controllo.... un Crisstian Gey al femminile , mi piace ;) aspetto il prossimo capitolo con impazienza .... ciaooooo

21/07/15, ore 16:07

un vero noir! aspetto con impazienza il nuovo capitolo per vedere lo svolgersi della storia ;Isabella è davvero criptica ma mi sa che c'entri la cattiva influenza dello zio,lui è un po' pasticcione ma come sempre adorabile.

21/07/15, ore 02:02

Ho letto questi primi cinque capitoli tutti d'un fiato, la storia è davvero intrigante, ha avuto fin dall'inizio i suoi misteri, che ti prendono e ti fanno rimanere con gli occhi incollati allo schermo, e quelle sfumature di "dark" che a me piacciono sempre. Il personaggio da decifrare ovviamente è Bella, non si riesce ancora a farsi un'idea chiara di chi sia in realtà e cosa nasconda... del resto non ci riesce nemmeno Edward. Lui ne è rimasto stregato, si rende conto che questo potrebbe essere pericoloso, ma non ne può più fare a meno... sembra quasi caduto in una trappola.
Altro personaggio da scoprire sarà Aro, avrà avuto sicuramente un ruolo importante nella crescita di Bella.
Staremo a vedere se sarà così, complimenti e alla prossima!

19/07/15, ore 15:20

Ciaooooooo davvero stupendo questo capitolo *-*
Sono troppo carini assieme... Da gelosi... Quando si provocano... Quando scherzano... Sono carini sempre... Io invece sono troppo curiosa per il momento quindi tu devi necessariamente continuare e postare il prossimo capitolo al piú presto ( sia chiaro scherzo )
Isabella criptica è molto attraente a quanto pare... Ha catturato l'attenziome di Edward immediatamente... Ed è anche restia dal farlo avvicinare a se
Edward vuole richiare invece... vuole conoscerla e lo farà... Ci spero anche io ahahahahh
A presto
Baci
Erika

P.s. sei il top

19/07/15, ore 09:49

Mi piace questa storia sonoro curiosa di vedere come si evolverà, il passare dal tu al lei e viceversa non lo capisco o si danno del tu oppure no posso capire come battuta scherzosa ma non mi sembra che qui si rida anzi...... ciao a presto
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 11:32 am)

16/07/15, ore 19:28

Finalmente ho trovato un' altra storia che mette una curiosità immensa.Mi piace come l'hai strutturata come hai ideato i personaggi ma soprattutto come scrivi. Le emozioni nel leggere questo capitolo sono state tante come spero di provarne altre nei prossimi. A presto ;)