Kids in the Dark
di centvries

09/09/15, ore 09:47

Senti se secondo te questo capitolo non è convincente allora sì, hai bisogno di uno psicologo e anche bravo! È bellissimo! A partire dalla lunghezza, al modo di scrivere, alla continua suspense a al susseguirsi di colpi di scena! BAEKHYUN TI VENDICO IO DA QUELLA PU....BBLICA CITTADINA (giusto per non essere volgari XD).
A proposito della cecchina dei miei stivali, è un'impressione mia o somiglia molto al caro bipolare Kai? Non è che tipo una sorella superstite? (Non lo so sparo cazzate dato che i genitori sono morti ma ho uno strano presentimento >.<). Kris è il traditore più bello che possa esistere auahah ma tanto so che alla fine si rivelerà per il leader pacioso che è.
Ps. Non mi sento per nulla obbligata a recensire perché la storia è stupenda! Prega di essere commentata.
Pps. NON NE HO IDEA e come non ricordare lo sguardo inimitabile di Satansoo?! 😂

08/09/15, ore 07:21

#I'M BACK# *sguardo minaccioso*. Ahahah ma noooo anzi scusami sono stata impegnata e non ho avuto il tempo di leggere. Non puoi capire il fastidio 😠.
Ma noto con piacere che abbiamo un capitolo Hunhan. SEHUN. LUHAN. VI. AMO. Potresti scrivere anche un intero capitolo su di loro che vanno al bagno e avrei lo stesso i feels col pepe nel culo ahahaha. Scusa l'idiozia. Kkaebsong 😯.
Anyway, facendo i seri, la parte iniziale stai tranquilla che è venuta benissimo. Soprattutto il fatto che Luhan non abbia visto subito di buon occhio Sehun mi ha piacevolmente colpito. E poi invece il maknae parla e parla e si guadagna la fiducia (?) di Jongin, timido e carino nel suo mondo di tristezza (povero cucciolo bellissimo), e di Luhan.
E che dire di quando il cinese chiama il maknae e questo lo avverte anche senza memoria, ad anni luce di distanza? Io l'ho trovato davvero commovente e stavo esultando come una pazzoide isterica emotivamente instabile e stravolta dal sonno (la tua ff mi ispira prima di dormire. C'è chi ha la favola della buonanotte e chi la ff).
Quindi ho notato che hai aggiornato pochi giorni fa quindi mi sembra giusto correre a leggere il seguito *annuisce convinta con le scarpe già infilate lol*.
Annyeooong~

05/09/15, ore 23:26

Ma ti ho mai detto che scrivi talmente tanto bene che mi incanti ad ogni parola? No davvero la scena della foresta è stata qualcosa si incredibile! Io ripeto che Do mi fa stringere il culo, mi fa senso è troppo.... brrrr. Ma io lo adoro quindi. Di Kai non ne parliamo. Passa dall'essere Bambi all'essere terminator. E què è!! Kai sei bono. Tanto per tenerlo a mente sai.
La chanbaek lasciamola perdere, io rischio il collasso da feels e non credo esista cura medica quindi RIMANIAMO CALMI PER PIACERE!
Io ho una fifa matta per Baek. QUELLA PUTTANACCIA!!! MUORI!! No non è vero ci servi ma credo che sarà un osso duro. (Perchè sto pensando a Chanyeol? Oddio.)
Coooomunque. Kris sei un ******. Che cacchio fai? Cosa tieni nascosto a Xiumin e soprattutto, cosa hanno in mente la gallina e tutto il resto della ciurma? Mmmmh che centri la ragazza misteriosa/ammazzone/maledetta/spara frecce a tradimento? Non so... mi sembra strana e credo che sarà un personaggio chiave. Che fosse una sopravvissuta della spedizione precedente? Noooo solo i maschi sono scelti (credo) e inoltre se ne sarebbero accorti da lassù con la stroia dei puntini eccetera... o sbaglio? Bho sto sparando stronzate a caso, tutto quello che esce dal mio cervellino fa brodo.
Ogni capitolo mi intusiasma di più, cioè io dico sempre 'questo capitolo è BOOM ' e poi quello successivo è ancora più BOOM!! Sei la mia rovina... grazie♡
Io continuerò a fare supposizioni sempre più ridicole fino al prossimo aggiornamento, tanto ormai gli esami per il debito li ho conclusi (non sei l'unica sob) e potrò concentrarmi sulla storia al 100% \*▪*/
Alla prossima●○•°☆

04/09/15, ore 23:37

NOOOOOO NONONONONONONO NOOOOOOOOOOOOOO NONONONONONONO NOOOOOOOO (potrei scriverci una canzone, registrarla e mettertela in modalità loop lo sai si?! Sono capacissima di farlo!).
Baek! Il mio adorato cucciolo che sfotte a manetta chiunque gli capiti. No. Chi cazzo è quella?! Le ficco l'arco nel capranzi e si, ce lo faccio entra a forza di legnate! BAEKHYUN NON SI TOCCA A MENO CHE NON SIA CHANYEOK A FARLO!
Ok. Cercherò di mantenermi calma. La scena dell'archivio è stata pensata e scritta con molta cura nei dettagli! Avevo proprio l'ansia! Ansia aumentata quando Kim eternamamminapprensiva Jongdae ha deciso di farsi arrestate. Aspettavo Xiumin che rifaceva (di nuovo) il naso a Luhan ma fortunatamente me l'ha risparmiato 😂😊. In effetti, stranamente, non ho ipotesi sul possibile utilizzo di quei documenti. Mmmmmh *si sfrega il mento persa nel ragionamento*.
Ok ora come ora è impossibile. Cioè un'idea ce l'ho pure ma sono sicurissima che sia troppo banale eheh. Non ti sottovaluto per nulla!
Mi eclisso perché non so quanto reggerò ancora col chiodo fisso di quella freccia maledetta, finché sono lucida (AHAHAHAHHA) ti saluto~

04/09/15, ore 23:19

Wuo wuo wuo wuo WUOOOOO. VEDO SFUMATURE DI CHANBAEK ALL'ORIZZONTE E GIÀ IMMAGINO (a quanto mi hai detto del tuo modo di pensare su loro due) CHE NON SARANNO GRIGIE MA DI UN BELLISSIMO ROSSO FIAMMANTE (riferimenti a Chanyeol purente casuali!). ENNAMO!!! *saltella con i criceti per la camera*
La grotta, la cascata, la coalizione tra Do e Baek, e lo scheletro di quello che era certamente un altro volontario. OH MIO SEHUN 😍. E parlando proprio del malefico maknae, COSA SUCCEDE ORA?! SONO CURIOSA E ANSIOSA E AJUSNSJS MSISS SKSIIS SJS.
Corro a leggere che almeno faccio qualcosa di produttivo va!
Annyeong~

03/09/15, ore 16:10

PROMISE *piange la vita come una fontana* 😢. QUELLA CANZONE È LA RAGIONE PER CUI HO PIANTO COME UNA DEFICIENTE RIVEDENDO LE FOTO DEGLI EXO AI TEMPI DEL DEBUTTO, UNA TRISTE E BELLISSIMA COLONNA SONORA. MI PERSEGUITA! Ti giuro! Aziono la riproduzione casuale e tra 300 canzoni esce o Promise o Don't go. Inutile dire che mi si spezza il cuore pensando a Luhan, e a Kris e Tao.
Dio mio Luhan fedele alla guerra (o comunque allenato SOLO E SOLTANTO alla battaglia) non me lo aspettavo. LO ADORO!
Kai e Chanyeol mi fanno impazzire ma solo da amici! (Kai non lo shippo con nessuno, non chiedermi il perchè😂).
Voglio proprio sapere come si evolverà l'alleanza (?) tra Do, Kai e Channie.
E CHE DIRE DEL MOMENTO DELL'OLOGRAMMA?! Sicuramente il pezzo forte del capitolo!
Poi, BOOM: Luhan, Kai e Sehun amici per la pelle e arresto cardiaco in un pacchetto regalo. Grazie ahahahah. No scherzo hai descritto benissimo i sentimenti e l'animo turbato del cerbiatto! E LA HUNHAN. ODDIO IL MIO SPIRITO HUNHAN STA PRENDENDO POSSESSO DEL MIO ESSERE 😂😍.

Infine, ad essere sinceri, la lunghezza di questo capitolo è stata quella che ho apprezzato di più.
Ora corro a leggere il seguito~

03/09/15, ore 00:48

SNSUS JSNSUS SKSKSIS SKS SJSISNSIMKKX. ZMXKOME EMXOZOLEND D ULTIMATEEEEEE *crampo al cervello per i troppi feels*.
Ok cominciamo bene. SONO TORNATA MUAHAHAHAHAH *Satansoo is here bitches 😎*. Giusto perché dovevo cominciare bene. Cosa non mi fanno le presenze di Sehun e Luhan?!
Il cerbiatto che tira la lancia è qualcosa di a dir poco manly e si cazzo, finalmente una ff in cui non è una diva con due pesi mancanti in mezzo alle gambe! Sono poche quelle come le tue *sob*.
E poi Sehun. SEHUN E FARFALLE: UN BINOMIO CHE MI PERSEGUITERÀ A VITA 😍. È stata così meravigliosamente stupenda quella scena. Ho invidiato le farfalle, figuriamoci! *sogna ad occhi aperti.* però, però, però. Sehun! Mi butti nel dirupo tutte le tue risorse perché hai scoperto la lingua delle farfalle?! Ma sei pirla allora! Così crepi e io crepo e Luhan crepa e le Exo-L crepano! (So coniugare il verbo crepare ahahaha idiota 😑).
Chanyeol sei il mio mito! Hai salvato Jongin! Grande gigante vai dal maknae e insegnagli qualcosa, fammi sto favore. Così li salvi entrambi e diventi un supereroe e Baekkie si eccita immaginandoti in calzamaglia su!
No ok, seriamente, mi piace come sta evolvendo la storia, la descrizione di luoghi ed eventi. Bel lavoro, si vede che c'hai pensato bene prendendo varie idee ed elaborandole in modo personale.
Ora mi dileguo, byeee~

03/09/15, ore 00:37

Yaaaaaaaaa ora sono curiosissima sono le 00.32 e il sonno vince su tutto ahahaha. Sono un ghiro, kkaebsong~.
Anyway, si ok è un capitolo di passaggio però indispensabile per capire molte cose. Innanzitutto posso dedurre che Kris sia il pupillo della capa (?) eheh e che pupillo. Le vesti di leader sono su misura per lui, nulla da ridire 😎.
Poi Channy e Kai sono qualcosa di adorabile. Il primo che pur non ricordando nulla è tanto legato al minire da dargli l'ultimo goccio prezioso d'acqua. Aw~ belli loro 😍.
Inoltre mi interessa in particolar modo la storia di Kai, il reietto ambrato (lol), e ogni volta che vedrò il suo Pov starò particolarmente attenta ad ogni lettera.
Sembra di aver detto tutto. Byeeee~

02/09/15, ore 22:04

Eccomi qua come promesso. Ok, ti ricordi la recensione per il prologo? Dimenticala. È COSÌ FOTTUTAMENTE SPRIZZANTE DI SUSPENSE!!!!
Sisi non mi ero sbagliata nemmeno quanto riguarda la tua scrittura perché ribadisco che è scorrevole e piacevole. Il capitolo comunque non è così esageratamente corto, diciamo giusto, magari qualcosa in più ma hai detto che l'hai fatto di questa lunghezza a fini strategici e sono pienamente d'accordo con te!
Per quanto riguarda i Pov adoro avere il punto di vista personale di ciascun personaggi e poi mi inizi con la Sekai! Oddio la Sekai! Devi sapere che i miei ultimate sono Luhan e Sehun e i bias sono Baekhyun e Jongin quindi Dio solo sa quanto io sia ansiosa per il main dancer. Piccolo divoratore di polli che fine hai fatto?!
Poi mi viene da elaborare un'ipotesi spontanea: dato che abbiamo visto sulla Terra Jongin e Sehun e nella Nave Chen e Minseok, li hai divisi per K e M giusto? (Semplice curiosità futile ahahah).
E la storia dell'amnesia è il tocco di grazia. Si ok ripreso da Maiz Runner ma ci sta benissimo! *asserisce convintissima*. Ah sì mi ero dimenticata nell'altra recensione di dirti che prendere spunto da film di azione come quelli è stata un'idea geniale, soprattutto se la band protagonista è numerosa come loro. Inoltre il fatto di trovarsi alla fine a poca distanza l'uno dall'altro, la meraviglia iniziale sostituita dalla cruda realtà di essere estranei all'ambiente e il sacrificio di giovani ragazzi per la nazione devastata dalla guerra mi ricorda anche Hunger Games, sbaglio?
Ho scritto come al solito mio un poema ma dovrai farci l'abitudine ora che ti seguirò, anzi, ti pedinerò ahahahah.

02/09/15, ore 19:01

Annyeong~
Cosa dire, stiamo parlando di un prologo breve ma molto efficiente a spiegare a grandi linee la trama della storia. Fin'ora mi intriga e sono curiosa di leggere il seguito ma sono sicura che non rimarrò delusa.
Solo una cosa: het? Ci sono coppie het? Non so forse questo è l'unico dubbio ma solo per gusti strettamenti personali. Amo le slash 😆😍.
Aldilà di questo scrivi benissimo e se dici che la stesura è stata opera di fretta allora gli altri capitoli saranno ancora meglio.

Ps. Credo sia stata la recensione più seria che abbia mai fatto ahahahah. Però nei prologhi preferisco esserlo!

Ciauuu~

01/09/15, ore 16:13

AH-AH. HUNHAN!! AHAHAHAH HAI SENTITO SEHUN? ABBIAMO VINTO!! *inserire qui balletto stile polpo ~• •~* MA quanto posso essere felice? Oh donna mi hai reso la ragazza più felice del globo. Il capitolo è un po' cortino si, ma pazienza. È stato, anche per quel poco, emozionante. Non so perché non ti piaccia quello che hai scritto, ti giuro che le emozioni di Luhan così come quelle di Sehun erano chiarissime e sono arrivate in pieno. Quindi le domande sono due:
1 o sono io che ho un'empatia fuori dal comune
2 o tu sei pazza. Scegli lol♡♡♡
I pov Sehun a me fanno impazzire, il suo personaggio è un po difficile da chiarire o forse sono io che sono scema. Resta il fatto che mi incuriosiscono ogni volta che li leggo. Il mio amato in stile 'l'uomo che sussurra alle farfalle' ahahah quanto è bello madre santa.
Che dire, non aspetto altro che di poter leggere il prossimo capitolo carissima. Tempo permettendo ovviamente. Purtroppo la scuola rincomincia per tutti e qiundi c'è poco tempo da dedicare ai propri intrallazzi *sembro nonna quando parlo così*
Io sono sempre qui comunque!
Alla prossima●○•°☆

Ps: 'Il cinese sentì uno strano dolore al petto, come se con una sola occhiata quel ragazzo si fosse legato in modo permanente a lui.' HUNHAN MUHAHAHA. SAPEVO CHE AVRESTI CEDUTO. TUTTI CEDONO AI PROPRI FEELS!
Ok, ora la smetto.
~• •~ ~• •~ ~• •~ ~• •~ ~• •~ ~• •~ ~• • ~
Ora la smetto.

27/08/15, ore 13:41

... NON CI HO AZZECCATO MANCO PER SBAGLIO. MA CHE E'. (╬ Ò ‸ Ó)
Se Kyungsoo e Baekhyun sono insieme, dovE CACCHIO E' JJOONMYUN AMORE MIO VENGO IO A SALVARTI ( ╬◣ 益◢)y━・~
Comunque.
BAEKYEOL IS IN THE AIR (◞ꈍ∇ꈍ)◞⋆**✚⃞ Anche la Kaisoo, ovviamente, ma è meno accennata (e poi Kai è mezzo  morto, quindi ora ci sarebbe solo una soo e NON teniamoli in considerazione, ciccini bellissimi). Sono morta dal ridere quando Baekhyun è saltato fuori brandendo una padella, un po' alla Rapunzel, geniale! ( ̄︶ ̄;) Fantastico poi l'astia nei confronti del piccolo gufo di Chanyeol (人´∀`*)
In tutto questo Sehun continua a fare il figlio dei fiori nella foresta. Ma che diavolo?! Però ammetto che mi sta incuriosendo tantissimo. ヽ( ★ω★)ノ
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!

Byebye, (*´ ˘ `*).。oO ( ♡ )

27/08/15, ore 13:24

Hello! ー( ´ ▽ ` )ノ
CHE DIRE.
Capitolo assolutamente bellissimo, Luhan mi ha quasi fatta commuovere (;へ:)ho sentito una stretta al petto quando si è chiuso in camera ad osservare quella foto (sento puzza di hunhan༼♥ل͜♥༽), ma sopratutto... KAI, PICCOLO BAMBINO. Forse lui è il candidato perfetto per diventare il personaggio preferito della fanfiction, omg, davvero, è così dolce e tenero che io boh (TωT) mi incuriosisce la sua storia, anche se - forse - una vaga idea di cos'è successo ce l'ho... Spero di schiarirmi le idee nei capitoli futuri (・∀・○).
Ammetto che in un primo momento ho pensato che il tipo che attaccava Jongin e Chanyeol fosse Baekhyun (te l'ho già detto che lo vedo molto wild, vvvvero?), e invece... COLPO DI SCENA. E' UN GUFO SELVATICO ╰[Ĺ̯ಠ]╯
Ha parlato di un rifugio, quindi forse potrebbe essere davvero in coppia con Joonmyun come avevo immaginato! O forse sta con Baekhyun... O con tutti quanti... OKAY CI RINUNCIO (non è vero, sto continuando ad ipotizzare).
Beh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi volo ʸ(➜◡ु⚈᷉)♡⃛

Byebye, (๑╹ڡ╹)╭ ~ ♡

27/08/15, ore 13:04

Eccomi, sono sempre io о(ж>▽<)y ☆
Beh, questo capitolo mi ha resa molto felice per la presenza della Chankai \(´◓Д◔`)/
Coppia affermata? Accenni? Amici di vecchia data? WHO CARES, IO SHIPPO COMUNQUE ゚・✿ヾ╲(。◕‿◕。)╱✿・゚
Da quanto ho capito (se ho capito male TU NON ME LO FAR NOTARE) Kris è come il leader del gruppo (effettivamente lo è anche nella realtà, ma sh) e sente sulle spalle gravare tutto il peso della spedizione. Che sia l'unico a non dimenticare nulla, essendo il leader? I dunno, però spero che dimentichi anche lui, così non soffre ( ɵ̥̥ ˑ̫ ɵ̥̥)
Gli altri due che si sono incontrati chi saranno? Ragionandoci un attimo, gli EXO-K rappresentano il primo gruppo spedito sulla terra, quindi c'è anche mio marito Joonmyun. Se Chanyeol e Kai si sono incontrati, l'altra coppia riunita potrebbero essere Joonmyun e Kyungsoo? Insomma, non ce lo vedo il piccolo gufo vagare da solo per la foresta ( ´•̥ו̥` ) mentre un Baekhyun tenace e spietato sì... E Sehun, va be', lasciamolo alle sue farfalle.
Va bene, corro a leggere il prossimo capitolo (^∇^)

Byebye, ( ̄▽ ̄)ノ

27/08/15, ore 12:49

Finalmente sono dal computer e posso dare sfogo a tutti i miei pipponi pensieri.
Che dire... Forse già te l'ho detto, ma scrivi davvero molto bene! Fluidamente, senza appesantire troppo, e una che come me cerca fanfiction impegnative ma dallo stile non troppo articolato è l'ideale (∩´∀`)∩
Fortunatamente, Kai non muore (๑・`◡´・๑) in realtà non avevo escluso l'idea della sua morte, visto che ormai le autrici son diventate tutte sadiche e SONO CONVINTA CHE FORSE TU DAVVERO LO AVRESTI FATTO MORIRE AL PRIMO CAPITOLO 。゚(゚∩´﹏`∩゚)゚。
L'entrata in scena di Yixing, Yifan e Luhan mi è piaciuta molto (ノ。≧◇≦)ノ Luhan con quella lancia sembra un figo, Yixing devo ancora inquadrarlo bene e Kris è Kris, insomma. Perfetto in tutte le salse ╰(✧∇✧╰)
Tao invece ancora non lo commento... ∗˚(* ˃̤൬˂̤ *)˚∗
E manco Sehun, perso nel suo mondo fatato (sperando che non cada dalla roccia).
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo!

Byebye, *\( *ω*)┓