Kids in the Dark
di centvries

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 12:03

Ahahahaha sto ridendo ahahahah. Volevi uccidere Baekhyun. Ahahah. Ahah. Ah. Bella battuta...... ERA UNA BATTUTA VERO!!? NO, PERCHÈ SE NON È COSÌ MI TROVERAI SOTTO CASA TUA. DI NOTTE. CON UNA BELLA FRECCIA AVVELENATA. Aridaje co ste minacce squallide....
Comunque tornando al capitolo, è sublime, stupendo, MAGNIFICO. Io ti stimo e ti amo allo stesso tempo. *preoccupata? Dovresti* Sono molto in tensione per Baek, non può morire. Mi sta salendo l'ansia in una maniera incredibile giuro. Chanyeol, amore lui, che si preoccupa e lo protegge. LA CHANBAEK SI STA FACENDO STRADA A GOMITATE TRA I TUOI FEELS E IL RISULTATO SI VEDE EHEHEH.... ammettilo lol. E poi che altro? D.o mi mette sinceramente paura, mi fa strizzare il culo. Sei bravissima a descrivere scene, personaggi, emozioni e stati d'animo. Non so se te l'ho mai detto ma mi fai entrare completamente nella storia. È un viaggio stupendo tra adrenalina e suspense.
Sehun vedo che è entrato alla perfezione nel personaggio dell'eremita sul cocuzzolo. Rimane il fatto che è sempre un bonazzo. E Luhan!!? Finalmente si è deciso a fare qualcosa. E con qualcosa intendo torcere il collo a quella gallina tozza. (che, tralatro, ci prova con Kris. Non so se è vero eh, ho avuto questa impressione, quindi se ho sbagliato mi scuso per la cazzata che ho scritto e mi sotterro) Tornando a Luhan sono fiera di lui e non vedo l'ora di vedere gli ultimi rimasti a bordo sulla terra. Come si comportaranno? Cosa succederà? Si ricorderanno qualcosa? Bhooo^*^
E, domanda che mi fa perdere qualche battito, LA HUNHAN AVRÀ IL SUO SPAZIETTO? Si lo so che non è prevista è che quindi è inutile che io continui a chiedere, ma mi spiace io sono una che spera nell'impossibile. Ok credo di aver detto tutto. Dubbi ce ne sono così come le speranze, ora io ti saluto e sono felice che le vacanze siano andate bene e che ti sia divertita. Anche tu mi sei mancata un casino, troppo, e questo NON VA AFFATTO BENE. Sono dipendente ormai, sappilo.
*si domanda quali cazzate abbia scritto stavolta. Timidezza mode on*

27/08/15, ore 03:28

Rieccomi più arrabbiata che mai! (‡▼益▼)
COS'È QUESTO CAPITOLO CORTISSIMO IO NON ce la faccio  つ ͠° ͟ ͟ʖ ͡° ༽つ
Okay, ora ho la conferma che scrivi veramente molto bene: mi piace il tuo stile, è semplice e scorrevole, una delizia per gli occhi. ヾ(≧∪≦*)
Comincio ad indagarmi sulle coppie che ci saranno: vediamo... Ci sono Xiumin e Chen, ergo, la loro potrebbe essere una possibile coppia *sherlockmodeon* ∩(︶▽︶)∩
Poi... SEHUN E KAI?! Lo spero, ma vedremo  (๑★ .̫ ★๑)
(Se Kai ci arriva, al secondo capitolo... Visto com'è caduto come un pollo in trappola! Altro che allenamento, ヾ(@^∇^@)ノ ma lo amiamo comunque)
Recensione piccola, ma ho gli occhi semi chiusi e credo che domani te ne ritroverai solo due di recensioni, visto che sto dormendo sul telefono
Ma prometto che domani continuo, imperterrita! (▰˘v˘▰)

Byebye, ((ヾ(* ´∀`)ノ))
Mutsumi.

27/08/15, ore 03:11

Ciao! o(〃^▽^〃)o
Dopo tanto tempo ho deciso di riprendere a leggere nella sezione EXO di efp e lasciare un po' da parte le fic inglesi (in realtà quelle più belle già lette tutte ˭̡̞(◞⁎˃ᆺ˂)◞*✰) ed infatti ho trovato questa fanfiction come prima nella pagina della sezione e sono stata ispirata dalla trama, che ricorda molto quella di The 100 ⁽(◍˃̵͈̑ᴗ˂̵͈̑).
(Ammetto di aver pensato, in passato, di scrivere una fanfiction ispirata al telefilm: un compito troppo arduo, sono stata fortunata a trovare qualcuno che lo faccia al posto mio \(*T▽T*)/).
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo: intrigante ed interessante, ╰(◉ᾥ◉)╯ dopo aver recensito (spero non ti dispiaccia, domani, ritrovarti con cento nuove recensioni) questo capitolo passerò agli altri e ti dirò che non vedo l'ora! (ᗒᏬᗕ) ˡ̵˖✮⃛ Sono curiosa di sapere le coppie, nonostante le immagini già 癶(癶✺౪✺ )癶

Beh, scusa per eventuali errori di battitura, ma purtroppo recensisco dal telefono e alle tre di mattina | ര ‿ ര |
Byebye, \(*^¬^*)/
Mutsumi.

08/08/15, ore 13:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *tira calci alla sedia e saltella subito dopo tenendosi la zona colpita inveendo contro gli astri* come hai potuto. SE NON FOSSE PER IL FATTO CHE TI ADORO SARESTI GIà PELATA!!!!!!! Baekhyun povero amore mio... PREGO IDDIO CHE NON FACCIA UNA BRUTTA FINE PERCHé PROPRIO NO SO COME POTREI REAGIRE. E CHANYEOL... CHANYEOL A PETTO NUDO. KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... E comunque lo sapevo che Luhan cercava qualcosa sulla madre di Kai *sono un genio! Sì come no*
Perciò io adesso dovrò aspettare per il prossimo capitolo, certo mi pare ovvio, tu mi lasci con un'ansia mostruosa e tu bella bella... VEDI DI TORNARE CON UN CAPITOLO ANCORA PIù STUPENDO DI QUESTO DALLE VACANZE PERCHè ALTRIMENTI IO.. IO.. TU... E POI ANCORA... non sono brava con le minacce accidenti. Vabbe dai divertiti e divertiti così torni rilassata e poi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao<3
Alla prossima**********

04/08/15, ore 15:24

UFFAAAA MI MANCHERAIIII il capitolo è stupendo e sehun mi sta facendo impazzire (come sempre del resto. Ultimate del mio cuore ti amo alla follia)
Io non vorrei illudermi ma appena ho letto il nome Baekhyun e Chanyeol nella stessa riga i mie feels di sono attivati e ora ahimè stanno girando all'impazzata.
MA PERCHÈ MI FAI QUESTO EFFETTO STO COMINCIANDO AD ODIARTI! *non è vero eresia non sia mai io ti adoro con tutta l'anima* spero che riuscirai ad aggiornare prima di partire altrimenti ti aspetterò con tutta l'ansia gioia e curiosità che ho da offrire. Ti saluto.

04/08/15, ore 01:01

Allora allora ALLORA da dove incomincio? È STATO TUTTO PERFETTO ODDIO È UN CAPITOLO STUPENDOOOOO LO AMO. Aspetterò domani con più ansia di quando aspetto dal dottore (sono una cagasotto) oddio sto sudando e NON va affatto bene!!! Anche io come fangirl svegatata della hunhan spero in qualcosa di più- eehm- lo sai no? Però sei tu a decidere perciò non dico niente. (pss hunhan) La parte tra kai e Chan l'ho trovata bellissima. Non ho per niente pensato a nulla di romantico ma solo che si sentiva quanto ci tenessero l'uno all'altro. DO mi ha fatto prendere un accidente. Domanda ho notato che come avatar hai un'immagine di Kai (♡♡) perciò chiedo : shippi kaisoo? E, ancora, comparirà nella storia? Ok basta domande... Luhan (hunhan) mi ha fatto incuriosire credo, credo eh, di aver intuito qualcosa però bhooooo aspetto il seguito. E naturalmente starò con le antenne sparate in aria. Come sempre ottimo lavoro*^*

HUNHAN ●_________● si lo so ho rotto le palle. Ciaoooo

28/07/15, ore 09:00

Ma non puoi lasciarmi così, ti prego dimmi che è tutto uno scherzo. DEVO SAPERE!!!!!! ajdhsyehx non vedo già l'ora di avere tra le mie grinfie un nuovo capitolo sto diventando dipendente. Chanyeol... quanto sei dolce... ti amo!
Si questa recensione fa un po' pena
alla prossima●○•°☆

23/07/15, ore 22:49

E anche questo capitolo è stupendo come i precedenti. Questa storia mi affascina e mi incuriosisce sempre di più man mano che si va avanti. Per quanto riguarda la lunghezza non è questo che conta l'importante è che in questo modo riuscirai ad aggiornare più in fretta ed io sarò molto più felice eheheheh (egoistaaaa) e per quanto riguarda i pov per me sono perfetti cioè in questo modo sappiamo quello che succede da entrambe le parti, inoltre non interferiscono con la lettura se è questo che ti preoccupa. O almeno per me è così. Ancora brava e tanti altri complimenti ti saluto

19/07/15, ore 03:35

Ciao~ la storia comincia a farsi interessante ed io sto diventando, ahimè, già troppo curiosa. Mi piace il modo in cui scrivi e anche la tua ff già dal prologo sembra non essere affatto banale, anzi secondo me ne verrà fuori una storia proprio figa^*^ Ti saluto aspettando con gioia il prossimo capitolo.

16/07/15, ore 18:28

Ammetto,mi hai reso curiosa e adesso non aspetto altro che il nuovo capitolo.
Da come scritto il prologo sembra un diario di bordo del capitano e, sottolineo, che a mio parere non è una cosa negativa,anzi mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di scoprire chi sono i primi sei a essere "spediti" sulla Terra.
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!

14/07/15, ore 00:09

Come prologo lo trovo davvero molto interessante, adoro le storie di fantascienza del genere, ti seguirò, sono molto curiosa di ciò che accadrà. Credo tu abbia spiegato bene le varie fasi, il mondo in cui l'hai fatto tra l'altro incuriosisce ancora di più.
Spero di rivederti presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]