La verità brucia
di F_S

09/11/15, ore 12:00

Ciaoooooo Fati,
ieri sono crollata per il sonno e non ho recensito nessuno :((((((( comunque oggi sei la prima a cui lascio una recensione ^-^
ho scoperto ora come fare dal telefono, a mettere alcune parole della recensione con diversi colori devo andare a vedere come funziona il sito ihihihih
comunque la storia mi piace moltissimo, con tutta questa suspence secondo me non dovresti modificare NULLA,
dovresti continuare a scrivere la storia senza modificarla va già bee così secondo me :*

05/11/15, ore 16:43

Salve sono nuova pero ho appena finito di leggere la tua storia... e sono rimasta senza parole.É una storia in cui c'è molta suspense e mistero e al tempo stesso ha un lato romantico. Senza dubbi queste sono i generi che amo di piú nelle storie:-). Ma mi piace anche perché in questa storia i protagonisti sono fine e shade. Quindi ti prego continua questa storia! Ti supplico!!!! Grazie ciao

11/10/15, ore 14:55

Ciao
Mi piace moltissimo il capitolo.
Vorrei tanto sapere come continua e cosa succederà a Fine e Shade.
Lo voglio sapere, ti prego.
Io lo voglio sapere.
Continua in fretta.

11/10/15, ore 14:52

Ciao
Mi piace moltissimo il prologo.
Leggere cose come queste mi eccitano sempre.
Io spero che pubblicherai presto un altro capitolo.
Per favore io sono curiosa.
Voglio sapere cosa sta succedendo.
Non vedo l ora di leggere il continuo della storia.

03/10/15, ore 23:03

Salveee...
Scusa se oggi e ieri sono sparita del tutto ma è successo un gran casino che poi vi spiego😂
Questo capitolo è scritto molto meglio del vecchio capitolo due (avevo notato che l'avevo già letto un capitolo simile e poi mi sono accorta che lo hai modificato), si vede che ti sei impegnata molto.
Non ho molto da dirti a parte che ho sonno ma non te ne frega niente 😂
*vale che parla a mirlo*
V: senti teSSSSSoro, shade è solo di fine hai capito?!
Coooomunque io vado a ninna che ho mooooolto sonno
Kissssssssssssu
NaNa☆

30/07/15, ore 08:16

È davvero molto bella la storia 😉fai attenzione agli errori di grammatica, ma comuque la storia è molto ma molto bella .Brava 😜

12/07/15, ore 19:54

Cara Fatima, scusa se mi permetto di darti dl tu anche se tu precedentemente mi hai dato del voi.
Ho letto attentamente la tua storia e come avrai capito non riesco ad essere ipocrita nei giudizi quindi ti rinnovo il mio consiglio di leggere di più e anche per la prossima volta di descrivere l'amore tra due giovani come una cosa bella e piacevole e non come una cosa volgare e arida da donna di strada.
Questo è un mio consiglio da parte mia e spero per te che nella vita reale sia tutto diverso, un saluto e buon lavoro.
Fiamma

11/07/15, ore 06:35

Bellaaaaaa!
Me piasa, me piasa pedavero!
(Mi piace, mi piace per davvero!)
Allora sinceramente è venuta meglio dell'idea che mi ero fatta io xD
Coooomunque.
Io non so che dirti...la trama te l'abbiamo suggerita noi hahahahaha
Mi piace lo Shade vagabondo e stra geloso della sua Fine e lei se lo piglia per l'orecchio hahahaha
Penso proprio che dopo Fine tirerà Rein per l'orecchio xD
Spero che aggiornerai presto