Cosa faremo?
di Sab22

14/07/15, ore 19:35

Ciao Sab! ^^ scusa per il ritardo *si nasconde con un cuscino*
Posso giustificarmi però... ho avuto (e sto avendo) molti problemi... E poi mi sono messa a guardare il secondo episodio di Dragon Ball Super XD
Comunque ora sono qui!
Ci sono pochi errori, proprio da nulla, tranquilla quindi ;)
Il primo è: "[...] si da il caso se si [...]". Allora, il "da" va con l'accento (dà) perché è verbo "dare". E, dopo "caso" e prima di "se" va un "che" ("[...] si dà il caso che se si [...]" frase corretta).
Il secondo credo sia di battitura: "vidde", va con una sola D.
Questo è un errore verbale: "[...] se continueremo a volare[...]". Al posto di "continueremo" va "continuassimo" :3
Qui sarà stato di distrazione: "un’altro" va senza apostrofo.
Solo questi.
Ammetto che quando C17 pensa "Finalmente lo ha capito" ho sorriso istintivamente XD
18 paura delle api? Wow!
La fobia di Vegeta fa ridere anche me. Crudele, cinico, spietato, è anche il principe dei saiyan e ha paura dei vermi? Quando l'ho saputo sono rimasta così ---> O.o (i saiyan non mi sono mai piaciuti sinceramente).
Trunks (il bambino) geloso perché Goten passa più tempo con Marron... aww XD dai, Bulma ha ragione!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il secondo capitolo per sapere cosa succederà *-*
Alla prossima! :*
P.S. Per me recensire questa storia è un enorme piacere! Grazie per avermi citata ;)