E arrivi tu
di FRAMAR

30/10/16, ore 11:33

Sono arrivato alla fine del racconto. O apprezzato il finale da "tutto è bene quello che finisce bene". Di quelli che ti fanno sorridere il cuore.
Scritta molto bene e con cura. Un grazie per avermi tenuto compagnia e fatto viaggiare con la mente per merito delle tue parole e dei tuoi personaggi, mentre sono a letto con la febbre.

17/10/16, ore 09:11

Io ti adoro, ma però mi fai finire il racconto sul piu bello? Lo immaginavo che dopo tutto questo parlare ed aprirsi l'uno con l'aiuto dell'altro non poteva che andare a finire così.
Un abbraccio grande e al prossimo racconto.

10/09/16, ore 08:14

Ciao, sono qui a leggere il tuo meraviglioso racconto.
Voglio dirti che scrivi in modo appassionante e profondo, più leggevo più mi innamoravo di tutti i personaggi.
Il finale è dolcissimo e lascia intendere una vita felice e appagante con una famiglia.
Passerò molto volentieri a leggere altre tue storie perchè con questo racconto mi hai fatto star molto bene.
A presto e un saluto.
Nichy

27/07/16, ore 22:50

Quando sono arrivata alla fine ho pensato "non può finire proprio adesso!!!"  mi sarebbe piaciuto continuare a leggere la loro storia.....
Ho trovato i rispettivi fidanzati estremamente odiosi ed antipatici, praticamente perfetti l'uno per l'altro. Inoltre devo dire che il comportamento della figlia della portinaia è stato anticipato e inopportuno... Io odio le persone che cercano sempre di mettere zizzania!!!
Chissà, magari un giorno deciderai di raccontarci qualcosa in più su Simona e Gabriele, io ci spero.
Ancora una volta ccomplimenti!!!
A presto

06/11/15, ore 23:07

Simona aveva veramente ragione, Enrico lo ha dimostrato non è l'uomo per lei, molto nurbero e poco amorevole.
Il Racconto è bello e mi piace un mucchio e anche se leggo slash, quando mi sta piacendo.
Sceivi bene e leggerei dalla mattina alla sera solo i tuoi racconti.
Ciao Max

05/11/15, ore 14:49

ah eccomi a leggere una tua storia HET...davvero una intuizione fantastica quella del guanto che fa da filo rosso di una vicenda complicata che porta però ad un lieto fine inatteso e valido per tutti.
Mi sento di citare la frase "Si può essere timidi e contrari a qualsiasi espressione di violenza, perbacco, un pugno è sempre un pugno, e chi lo riceve in pieno viso ha la convinzione di non meritarselo, ce n’è abbastanza per scuotere anche la persona più pacifica di questo mondo. Il nostro eroe era infatti di indole pacifica, ma non era certo un rammollito, quel pugno gli fece veder rosso e rispose per le rime, cioè con un altro pugno. Finì che sotto gli occhi esterrefatti di Simona si azzuffarono con una foga degna davvero di miglior causa." come la più bella di tutto il racconto, si sente proprio trasparire la cronaca dell'evento come se l'avessi assistita. Sono queste le vere arti dello scrittore e tu le hai!
Complimenti e un grande abbraccio
Memi

07/09/15, ore 19:05

Losai chi sono? sono il compagno di Diego e così mi ha convinto di iscrivermi anche a me.
Ricordo ancora i bei giorni passata insieme a Cesenatico.
Ho scelto di leggere e prtire da questo racconto perchè è belo e simpatico.
Come è strana la vita incontrarsi in ascensore, scambiare un guanto e cambiare la vita.
Bello per davvero.
Ciao Manuel

16/08/15, ore 21:08

Sono da pochissimo iscritto a questo sito e sono venuto subito a cercarti.
Ci siamo conosciuti a Cesenatico, mi hanno presentato alcuni amici comuni ed e stato un amore a prima vista, sei simpaticissimo e in gamba.
Un amore naturalmente platonico. E visto che scrivi hon trovato quwato racconto.
Primo scrivi veramente bene, complimenti, hanno ragione i ragazzi.
Secondo il racconto è simpatico, mi ha fatto ridere, ed ha una bellissima conclusione.
Leggerò nel futuro altro di te.
Piacere di averti conosciuto. A proposito mi sono anche innamorato di come scrivi.
Ciao Diego

31/07/15, ore 15:20

Eccomi qui.
Mi è sembrato strano, inizialmente, leggere qualcosa di tuo in versione het. Abituata come sono allo slash scritto da te, con i tuoi personaggi ricchi di storie dietro: musicisti, scrittori, artisti., mi è sembrato davvero come vedere - o meglio, leggere - un qualcosa di nuovo.
Direi che nonostante la storia sia molto semplice, forse un po' troppo verso il finale, mi è piaciuta.
É carino il fatto che sia stato un semplicissimo guanto a scaturire un vero e proprio casino.
Parlando dei personaggi direi che Enrico mi pare un vero e proprio poveraccio. Di quelli che s'infuriano per ogni cosa poiché, annoiati dalla vita miserabile che vivono - nonostante possano essere ricchi sfondati o chissà quali impreditori di chissà quali agenzie - non sanno con chi prendersela. Allora fanno un macello per un nonnulla. Purtroppo questo tipo di persone esistono davvero.
Per il resto, direi che i due protagonisti mi sono piaciuti parecchio.
Mi è piaciuto anche il nesso del "domatore/domatrice di tigri". Come se fosse stata una cosa tutta loro.
Inoltre, anch'io preferirei svolgere un lavoro del genere - per quanto bello possa essere, nonostante il pericolo - piuttosto che condividere la mia vita sposandomi con esseri umani di un certo tipo.
Ma ci sono pareri e pareri, e ognuno sta con chi vuole.
In ogni caso ti faccio ancora tanti tanti complimenti, e vado a leggere la prossima storia.
Un bacio,
Claudia.

23/07/15, ore 16:26

Ciao Francesco,
e con questa mi sono messa in pari.
Inizio da Enrico: è un idiota. Già come si presenta non mi è piaciuto. la sua sfuriata, poi, l'ho trovata di cattivo gusto. Una persona così sarebbe da prendere a calci dalla mattina alla sera.
Paola è una stronza e dal suo comportamento si capisce chiaramente che non gliene è mai fregato nulla del suo ragazzo.
Di nuovo ricompare Enrico e di nuovo si comporta da perfetto idiota. Forse nessuno gli ha detto che non si salta subito alle conclusioni senza prima aver appurato i fatti.
Comunque tra un malinteso e un pugno, Enrico si è levato dalle scatole e Simona ha trovato in Gabriele l'uomo giusto per lei.
Bravo Francesco, un'altra bella storia dal sapore dolce.
Alla prossima, kisses mindy.

18/07/15, ore 08:31

Il racconto mi piace molto pulito e anche spiritoso.
Bella la scena del guanto che poi è quella che ha innescato il tutto.
ODIO I PETTEGOLI E IL PETTEGOLEZZO, che sono poi quelle cose che rovinano tutto e generano casini.
I due stavano facendo scelte sbagliate, grazie a questo inconveniente si sono trovati, conosciuti e presi. Lo dico sempre prima o dopo il vero amore spunta sempre.
Troppo bello.
Ciao Giuseppe.

14/07/15, ore 16:02

Franciy caro, che stupendo racconto hai postato, ancora una volta, alla faccia delle persone invidiose, gelose, è cattive, x il loro scopo è di scoraggiarti x hai fatto progresso superando altri, che da anni sono scrittori è questo non la digeriscono. scusa Francy, se uso questi termini so che a te non fa piacere ma noi che siamo tuoi fans ci dispiace da come alcuni sono scortese nei tuo confronti x non te lo meriti x sei sempre buono con tutti è sei sempre il primo a recensire.Ti faccio presente Francy, non x vantarti che tu x noi fans è anche xaltri autori sei uno scrittore valido sotto tutti gli aspetti è punti di vista che riguardano i tuo racconti in campo romantico, ora ti sei rivelato bravissimo anche nei racconti het è questo da noia. Ritornando al tuo racconto, finalmente Simona grazie a al guanto di Gabriele lasciato x caso in ascensore ha potuto lasciare il suo fidanzato che non ne poteva più da diversi anni è incominciare una nuova vita con la sua anima gemella Gabriele, tutto questo grazie ha un guanto. Francy sei bravissimoooooooooooooooooooooooooooo non ti scoraggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, continuaaaaaaaaaaaaaa.x siamo noi fans a difenderti un grosso grosso è forte bacioneeeeeeeeeeeeeee te lo meriti tua fans Enny

13/07/15, ore 14:34

Ehi ciao Francesco Che dire il racconto mi piace molto. La scena del guanto in ascensore è stata molto dolce e ha dato il via A tutta la storia. Comunque io i pettegoli non li sopporto e la portinaia per me non fa eccezione. Francesco sei proprio bravo e spero ti riuscire a scrivere come te un giorno Ciao Davide

12/07/15, ore 10:49

Che bello tesoro ;) mi é piaciuta tanto il nome di lei poi ;)
mi piace che sia pulito e spiritoso.
Mi piace che sino all'ultimo i due non siaccorgano di essere perfetti insieme e lascena del guanto in ascensore mi é piaciuta moltissimo.
Sai devo dire che lei mi assomiglia moltissimo :D e anche lui non mi dispiace per niente anche se preferisco i mori xD
Complimenti per la storia e i miglioramenti.
Sei sempre fantastico.
Kiss kiss hippylove

11/07/15, ore 22:35

bel racconto, formidabile, buffo, simpatico, e come al solito a lieto fine.
E' un immenso piacere leggere i tuoi racconti. Ti lasciano sereno, felice e lontano dalla sporcizia e cattiveria del mondo e purtroppo la cattiveria ultimamente l'ho vista anche su efp.
Ciao Sere