Nothing is like it used to be
di _windowsgirls

12/07/15, ore 14:01

Eccomi quaaaa! Quindi il re è morto seriamente... e dire che ero convinta fosse tutta una tattica di Harry, mh. La morte di un genitore è un momento importante nella vita di qualsiasi figlio, perché se ci pensi proiettiamo i nostri genitori fino all'infinito, come se fossero immortali. Uno non ci pensa che da un giorno all'altro potrebbero non esserci più, sono con noi sin dal primo giorno e pensare che siano mortali anche loro è, appunto, impensabile. Credo che da questo momento in poi la Margot un po' ragazzina e impulsiva se ne andrà per fare spazio ad una Margot più matura e responsabile. Ciò non può che farmi piacere dato che moltissime delle sue scelte non le ho mai capite/ritenute giuste, a partire dalla fuga da Monaco. Ma comuuuuunque parliamo del fatto che Liam e Margot si rincontrano e kanxksbkabd, che amore quel ragazzo, non smetterò mai di dirlo. Liam cuoricino. Strano che le guardie non abbiano fatto nulla per fermare Niall, Zayn e Giselle :// ma comunque spero che Harry non faccia cagate (scusa il francesismo) come al solito oppure sai quel che ti aspetta (recensione critica muahah). Devo essere sincera, non vedo l'ora che Louis e Margot si rincontrino, voglio proprio sapere cos'hanno da dirsi, così come sono curiosa si sapere le ramanzine della regina (ché sappiamo ne avrà moltissime). Esteban è un amorino anche lui ahaha. Al prossimo capitolo, Sab ♡