richiesta
di lexismoak

18/11/15, ore 10:01

Ho già letto desert rose e demons.mi hanno apoassionato molto.sinceramente mi incuriosisce anche broken arrow.spero ti decida di tradurla.

16/07/15, ore 19:20

Ciao x me dovresti tradurre desert rose... E demons... A mio parere sono quelle che più mi hanno colpito... Grazie...

12/07/15, ore 23:46

Io ti direi tutte postale una alla volta e via, ma ora come ora la priorità assoluta a Demons, io 3 su 5 l'ho lette tutte traducendole con il traduttore perchè purtroppo non sono una cima in inglese quindi alcune cose non le ho capite e mi farebbe piacere rileggerle bene.

12/07/15, ore 14:28

mi incuriosisce Desert Rose….
ovviamente sta a te la scelta e leggerò qualunque cosa tu decidi di pubblicare :-)

12/07/15, ore 11:47

Assolutamente Demons, mi piace troppo come dinamica e mi incuriosisce molto :)
La scelta è tua, ovvio, però mi piace troppo come storia!:)

12/07/15, ore 09:15

Ciao, ho letto tutte le tue fanfiction sei bravissima, traducile tutte, anche se broken arrow e' già' tradotta ...ciao

12/07/15, ore 07:55

Broken arrow lo gia letta qui le altre sono tutte interessanti ciiao

12/07/15, ore 02:50

ciao cara a me ispirano una cifra desert rose e the retreat!!!! giuro che adesso recensisco anche le altre che hai tradotto

12/07/15, ore 00:05

Mi piacerebbe leggere la traduzione di:
1 Demons
2Broken arrow
3Desert rose
4The retreat
Grazie mille 😊

12/07/15, ore 00:04

Ciaooo prima di tutto grazie x il meraviglioso lavoro che svolgi 😊 comunque vorrei leggere desert rose e Demons 😍 a presto

11/07/15, ore 23:48

Ciao!!! Mi piacerebbe leggere Desert Rose e The Retreat. Broken Arrow lo stanno già traducendo.... Grazie in anticipo!!!

11/07/15, ore 23:43

Ciao,ho amato tutte le ff che hai pubblicato,sono davvero belle,mi piacerebbe leggere Demons e Desert Rose

11/07/15, ore 23:02

ciao Lexismoak
è la prima che lascio un messaggio, da quando ho scoperto queste fan fiction su arrow nn riesco più a farne a meno.
Mi piacerebbe leggere: demons, the retreat e desert rose.
Grazie
ciao

11/07/15, ore 22:15

ciao!!!! mi piace questa cosa!!! amo le tue fan fiction tradotte!!!!
allora broken Arrow la stanno gia traducendo, sono gia al capitolo 8
mi ispirano di brutto the retreat , desert rose e demons.
a second chance non mi dice niente, quindi x me è no!!!!dopo per carità vedi te