P.S. Kiss The Girls
di cretien

04/05/14, ore 19:23

Altro che schifo, č bellissima. L'hai scritta con passione. Volevi che facesse paura? Bhe ci sei riuscita. La notte scorsa non sono riuscita a dormire perche non avevo tempo per leggere gli ultimi due capitoli. La grammatica e il lessico sono corretti. E la trama č veramente originale!
Non posso fare altro che darti una recensione positiva!

29/04/12, ore 20:39

Uh mamma.. devo dire che mi ha fatto un pò senso leggerla.. mi sono impressionata!! Comunque e carina e sono contenta che Tom abbia ritrovato la felicità.. Brava

13/01/12, ore 18:16

Complimenti Cretien.La tua storia,fin qui,mi ha tenuta col fiato sospeso,č scritta benissimo.Ero convinta che,l'assassino delle ragazze fosse Joe Tucker e,per un attimo,ho pensato persino a Miranda(quando ha capito che,avevano ammazzato Shaneen e non Martha e,per il fatto che fosse mancina)invece,č il padre di Elise.Caspita,non me lo sarei mai aspettata,bravissima/o, l'hai nascosto molto bene.
Complimenti anche,per la tua scelta di scrivere i pensieri dell'assassino prima,durante e dopo,i suoi vari delitti.Sei stata/o davvero brava/o

24/08/03, ore 19:28

davvero ben scritta, ottima suspance, bella la descrizione dei personaggi, splendida l'ambiguitā di Miranda e i sentimenti repressi di Tom. Questa storia mi č piaciuta veramente molto! Complimenti!