Almeno guardami negli occhi
di Pixel

25/07/15, ore 20:52

Okay, quindi, con il pc in bilico sulle ginocchia e dopo una smadonnata contro la chiavetta, la connessione pessima e il mondo che ce l'ha con me, direi che posso finalmente recensire.
Ti sto odiando perché Raven è dannatamente IC e ovviamente nega tutto - a se stessa in primis. Sarebbe stato molto più facile se non avessi agito come avrebbe agito lei, perché avrei subito goduto di un po' di Bellaven. Ma, in fondo, questi preliminari mi piacciono un sacco. Mi fanno pensare come una drogata che ha bisogno di un'altra dose immediatamente, ma mi piacciono un sacco. - L'hai fatto perché sei così stupida da voler dimosotrare a Finn quanto per te non valga la pena vivere senza di lui, o perchè sei ancora più stupida da esserti innamorata di me? -
Lei, braccia incrociato, sguardo annoiato - Per Finn -
Aaah, the struggle!
Hai ragione, forse è un po' confusionario, però funziona. E' un po' come se ci fossero dei continui spostamenti di camera da scena a scena, il che lo rende molto plausibile e, secondo me, aiuta a far subito chiarezza e a prepararsi per un nuovo sviluppo della trama.
Altra cosa che mi piace un sacco: non ti limiti a focalizzarti solo e unicamente sul rapporto tra Bellamy e Raven, ma spazi anche con i rapporti tra Bellamy e Finn, Bellamy e Clarke, Finn e Clarke, Finn e Raven, Clarke e Raven... insomma, ci siamo capite. E' meraviglioso avere l'opportunità di vedere sviluppato tutte queste altre relazioni perché rendono tutto più vero, reale e sensato. Non è che perché la storia dice Bellaven allora il resto della gente sparisce. May God bless you for this.
Verdetto finale? Più leggo, più m'innamoro. Più leggo, più voglio farlo. Più leggo, più mi piace il tuo stile di scrittura. Insomma, questa storia va in salita e credo che avrò solo più da aggiungere anche in seguito ^^
Alla prossima, un bacio! :*

Water_wolf

19/07/15, ore 18:11

AW.
È tutto ciò che la mia mente può pensare dopo aver letto questi tre capitoli. Io amo da impazzire questa ship, mi chiedo come te perchè non abbia molto più seguito.
A parer mio non è neanche un rapporto così campato per aria, insomma che i due siano in qualche modo legati lo si capisce anche dalla serie (o forse è solo il mio cervello da fangirl che parla xD)
Comunque tu scrivi davvero molto bene, è tutto così coinvolgente, ti lascia con il fiato sospeso a chiederti "E adesso cosa diavolo succede?" e questo è ciò che una buona ff deve fare, quindi molto brava =)
Bellamy che anche se appena ripreso la guarda con atteggiamento strafottente e lei che fa la sostenuta sono così dannatamente IC che potevo praticamente vederli, come se fosse una vera scena presa dalla serie *.*.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio di star scrivendo questa perla che mi serviva davvero nel fandom di The 100, al prossimo capitolo =D.

Aryanne

12/07/15, ore 14:39

Heii. Ciao.
Io amo questa storia.
Shippo Bellaven da quando Bellamy spinse Raven e lei gli punta un coltello alla gola.
Li amo *-*.
Comunque questa storia è fantastica.
È l'unica storia sulla mia OTP preferita >.<.
Spero che aggiornerai presto.
Baci.

Big A♥
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 02:39 pm)