Il vento della libertà
di Arwen297

15/07/15, ore 02:00

Ciao, ti dico subito che la tua storia mi piace molto: mi piace come hai caratterizzato i personaggi, l'impronta maschile che hai dato ad Haruka e l'idea che vede Usagi e la bionda sorelle!
Mi emoziona leggere gli stati d'animo di Michiru ed il complotto ordito da Seiya (che a quanto pare è sfigato in tutte le storie).
Una cosa mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: il capitolo 12, vale a dire 'la prima volta' delle nostre protagoniste. Penso sia stato un po' ingiusto che Michiru abbia perso la verginità con una persona che si è spacciata per un uomo. Haruka si è comportata davvero male, avrebbe dovuto dirglielo per una questione di lealtà.
Aspetto il prossimo capitolo. 😊

12/07/15, ore 23:33

Complimenti il capitolo è bellissimo,e sinceramente ne valsa la pena aspettare...Finalmente si sta iniziando ha scoprire qual'è il segreto di Hakura,che in realtà è una ragazza.Anche non ne sono del tutto sicura fin quando non lo leggerò nei prossimi capitoli,io ho pensato che fosse cosi primo per la telefonata tra Seya e suo padre e dopo dal un pensiero della madre di Hakura che diceva "che dopo la morte del marito è stato difficile credere due figlie".Chi sa se ho indovinato.Comunque ti saluto al prossimo capitolo e buona vacanza.Ciao ;)