TWINS
di Annarik

14/08/15, ore 15:24

Ciao ragazze. più leggo la vostra storia e più si fa interessante. Ho notato anche che avete allungato i capitoli o mi sbaglio? ahaha tornando alla storia, sheila mi fa tagliare dalle risate. È un capitolo fantastico e spero continuate presto! !! un bacione enorme ♥♥

10/08/15, ore 00:37

Ciao, eccomi finalmente a recensire questo nuovo capitolo!! La storia mi piace e devo ammettere che per ogni capitolo migliore sempre di più, soprattutto nel modo di scrivere!! Bhe poi io adoro Harry, anche se lo definiscono un montanto sarò sempre dalla sua parte :)
Baci, L.

29/07/15, ore 11:07

Ciao, mi scuso per il ritardo, comunque finalmente ho letto la tua storia!! Per ora posso dire poco: i capitoli sono scritti abbastanza bene, credo solo siano un po' corti!! Niente a cui non si possa rimediare :)
Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro tra le due protagoniste!!
Baci, L.

16/07/15, ore 14:27

Ciao ragazze. Ho appena letto l'inizio della vostra storia e devo dire che come idea può andare. Non sono una esperta nella scrittura ma credo che un pizzico in più nella descrizione dei fatti andrebbe bene, giusto per far si che il lettore capisca in pieno cosa sta succedendo, non so se mi spiego <3 Per esempio quando due personaggi stanno parlando cercate di scrivere qualche descrizione in più sui loro comportamenti invece di scrivere sempre " dissi" o " disse preoccupato ". Non prendetelo come un insulto o cose varie, ripeto la storia è davvero carina e l'idea è molto originale e storie come questa ce ne sono ben poche, ma soltanto accettate questo consiglio senza disprezzarlo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia e continuate a scrivere e a scrivere se è ciò che vi piace. Un bacio enorme ragazze, vi aspetto entusiasta <3 <3