We're just us
di unbRoKen_broken

18/05/22, ore 18:17

Oh mio dio no
Cavolo
Ma questa è proprio una guastafeste.....che nervoso
Hahaha
Povera kris
Che poi le precauzioni no?

13/07/15, ore 11:20

Ciao! Ecco il lunedì è già difficile di suo se poi ci aggiungiamo un capitolo così è meglio passare subito al martedì ed incrociare le dita! Che dire: già con le due parole del titolo hai fatto una sintesi perfetta del capitolo è chissà perché mi aspettavo questa uscita di treccine sopratutto dopo le parole di Rob dette ai giornalisti! La sua reazione finale alle parole di rob mi porta ad essere convinta che sia una balla, uno stratagemma per riprenderselo (anche perché si parla di lei solo se c'è lui) volendo di proposito distruggere kris e ho il sospetto che in questo caso ci sia riuscita, ora Rob tira fuori gli artigli e difendi chi ami e sopratutto proteggila! Alla prossima sperando che risplenda un po di sole!

13/07/15, ore 09:05

Ciao,
allora sono in stato di shock! Anche se quando hai scritto quella premessa, la mia mente bacata ha iniziato a pensare a cosa potesse accadere e la gravidanza è un pensiero che mi ha sfiorato..... ma non pensavo che lo mettessi davvero in atto! E' vero che la vita non è rose e fiori e che succedono cose belle e  cose brutte, ma questa è una catastrofe.
Sono sinceramente preoccupata per la reazione di kristen, insomma lei che ha perso il suo bambino, ora scopre che il suo uomo avrà un figlio dalla sua ex che lei non sopporta: temo che le cose si complicheranno molto per lei, soprattutto per la sua salute.
Il sorriso di quella che si è congelato vedendo l'espressione di Rob, mi lascia un po' perplesso.... è davvero incinta? Ma soprattutto siamo sicuri che il bambino è di Rob?
Aspetto con mooooolta ansia di leggere il seguito.....
Alla prossima,
Juliet<3

13/07/15, ore 01:00

Ciaoo :))
Sono felice che ha i aggiornato così presto... :)
Leggendo il titolo del capitolo e la tua descrizione a inizio di questo capitolo non si poteva certo sperare in un capitolo tutto rose e fiori. Ma certamente la fine mi ha spiazzato e sono, come dire, in una fase di shok. O Mio Dio. Non ho parole. Come hai detto tu la vita non è semplice e finora in questa storia lo hai dimostrato sempre.
Ma partendo da inizio capitolo. (Così provo a togliere un po' di amarezza ma ne dubito).
Bellissimo risveglio, meravigliosa mattinata e uno spassoso quanto coraggioso Robert che affronta i paparazzi in quel modo.
Ma non dimentichiamoci di Lizzie che per me rimane sempre un mito.
E poi arriva il declino totale.
Confusione, Shock, Smarrimento.
Una Catastrofe e una Bufera in arrivo.
Di certo l'arrivo di un figlio non è mai una catastrofe anzi è una gioia però se non ami la persona che te lo sta donando perchè hai finalmente ritrovato la tua anima gemella, tutto si complica. E la morale della favola sarà l'infelicità di tutti.
Chissà se è vero o è un macabro scherzo da parte di Satana per riavere Robert per se. Perchè se così fosse non sarebbe una persona ma un mostro che cerca di rovinare la cosa che c'è di più pura la mondo come la nascita di un bambino.
Mi auguro che tutto possa risolversi per il meglio ma conoscendo come hai scritto questa storia finora mi aspetto di tutto e credo che per raggiungere quella tanto sperata e cercata felicità passerà molto tempo.
Sono curiosa di vedere adesso come si comporterà Kristen appena si calmerà. E non vedo l'ora di scoprire quello che hai in serbo per il prossimo capitolo.
Spero di risentirti presto... :))
Un bacio :*
Ciaooo :))