Un amore da favola
di Horse_

07/11/16, ore 16:54

Ma adesso non puoi lasciarmi così però, non vale, insomma, hanno passato l'inferno, adesso devono combattere una guerra e tu non aggiorni più, sei ingiusta.

13/09/16, ore 16:50

Ehiii questa storia è proprio bella... mi ci ero appassionata tanto... ma non la aggiorni più? Spero di poter leggere come va a finire!! Questa è stata la prima ff storica che ho letto visto che solitamente non è un genere che mi attira particolarmente e mi dispiacerebbe non sapere come finirà... bacii e a presto (spero).. :D

13/07/15, ore 23:00

Tanto Delena è sempre ben accetto *_* sono dolcissimi, in modo non esagerato, e finalmente sono insieme di nuovo <3
Secondo me farebbe bene se non ad ucciderlo, almeno a metterlo in prigione a lui e Katherine anche. Devono pagarla per tutto quello che hanno fatto! Tanto la piccola Charlotte capirà sicuramente <3
Al prossimo capitolo
kiss kiss :-)

13/07/15, ore 17:01

Bravissima! È bellissimo come sempre! Spero che Damon trovi tutto l'appoggio di cui ha bisogno per riprensersi la sua patria, sono sicura che ce la farà! Mi raccomando continua così! Guarda la coibcidenza... ora sono in Olanda! Un abbraccio!
-Greta