We became a idol!
di oneechan96

17/07/15, ore 21:23

Hey!! Capitolo bellissimo. Bella l'idea del nome!! ma sono superextra curiosa di sapere cosa esploderà nel prosssimo capitolo. La misica poi è bellissima, e mi piaceva.anche l'altra canzone. Sei bravissima!! Al prossimo aggiornamentooo!!

144kagome_alice144

15/07/15, ore 23:47

Perdonami se non ho recensito prima del quarto capitolo.
Prima ti devo fare i miei complimenti per questa soria perchè mi piace tantissimo e in più non vedo l'ora di immaginare Hinata con il suo vestito.
Io mi permetto di suggerire un nome per il gruppo: Beauty Dreamer.
Grazie per la storia.
P.snon preoccuparti non devi essere costretta a scegliere il mio nome , il mio è solo un suggerimento.
Ciao

15/07/15, ore 23:35

Ciaoo!! Finalmente scopro il motivo per cui Sakura odia Sasuke.. ( anche se credo che deve esserci stato un buon motivo.. ) Capitolo bellissimo e Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nei prossimi.. Riguardo al nome per le ragazze.. io ho pensato: Konoha's girls. Ok, è orrendo. Ahaja Non ho molta fantasia! ahaha ( avevo pensato anche a " il cuore delle ragazze", magari in Giapponese.. ) Sto dando i numeri!! Spero che tu abbia più fantasia di me, anche se, da come scrivi bene si direbbe proprio di si. La tua storia è bellisima, ti prende proprio bene ed inoltre è scritta bene.

A presto 144kagome_alice144

14/07/15, ore 22:39

Hey!! Capitolo bellissimo con tanti volpi di scena!! Di prospetta davvero una bellissima storia. Sono felice che riesci ad aggiornare così presto, non ce la farei a timanere con il fiato sospeso a lungo. Sono sicira che a quei poveri tre ragazzi verrà un infarto vedendo le tre ragazze al festival, ma gli ci sta bene. Ahhah.

A presto!! 144kagome_alice144

14/07/15, ore 00:37

Heyy!! L'inizio non è affatto male, anzi!! La canzone è bellissima!! sono molto curiosa di sapere come andrà a finkre per lla povera Hinata e per le sue amiche. Ma anche per i ragazzi!! Loro tre sono anche le mie coppie preferite enon vedo.l'ora di leggere come proseguirà il tuo racconto!!

A presto 144kagone_alice144