Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oneechan96    16/07/2015    2 recensioni
Ambientato in un'atmosfera molto da Love Live, Hinata, Sakura ed Ino stanno per scoprire le loro doti più nascoste, che non pensavano potessero diventare la loro passione.
incontreranno la fama ma sarà abbastanza per loro?
[NaruHina - SasuSaku -SaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Start:DASH!

 

 

Era il giorno che aspettavano da una settimana.

Erano dietro le quinte e si stavano finendo di preparare.

-Che ansia!

Disse Hinata, in preda all'agitazione. Sakura si stava sistemando i capelli ed Ino finiva di truccarsi. Guardarono l'amica.

-Hinata tranquillizzati! Ci siamo noi con te!

Hinata era in ansia non solo per il fatto di esibirsi in pubblico, ma anche perché in sala c'era anche suo padre Hiashi che avrebbe assistito allo spettacolo con i professori.

-Indossiamo gli abiti?

Hinata prese le custodie e passò i costumi a seconda del colore scelto da loro la sera prima.

 

(Gli abiti sono quelli utilizzati nella prima esibizione delle µ‘s all'auditorium, per chi ancora non abbia guardato “Love Live! School Idol Project” inserisco l'immagine dei vestiti )

 

                                                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hinata indossava il vestito azzurro, aveva passato la piastra sui capelli inserendo tra essi un fiocco blu, che richiamava il fiocco sul colletto. Sakura indossava l'abito rosa, capelli lasciati sciolti, con un cerchietto fucsia, anch'esso richiamava il fiocco sul colletto. Infine Ino indossava l'abito verde menta, i lunghi capelli legati in una coda laterale con un nastro verde smeraldo che, come negli altri vestiti, richiamava il fiocco sul colletto.

Si guardavano soddisfatte, ringraziando mentalmente l'anziana signora che glieli aveva venduti.

Sentirono bussare alla porta.

-Avanti!

Rispose Sakura, che era intenta a sistemarsi il cerchietto sulla testa, non si aspettava di incrociare nero pece di Sasuke riflessi nello specchio, che la scrutavano, indecifrabili.

Naruto, che era entrato prima del moro, era a bocca aperta, incantato dalla corvina che, rossa in viso, si faceva piccola piccola in un angolino. Sai invece, sembrava finalmente mostrare emozioni, perché aveva gli occhi illuminati nel guardare Ino, che al contrario, non lo degnò di uno sguardo, ma, sotto sotto, era soddisfatta della sua reazione.

-Sei bellissima Hinata

Furono le uniche parole che Naruto riuscì a spiccicare nei 5 minuti in cui rimasero nella stanza.

Sasuke aveva cercato di avvicinarsi a Sakura, che lo scansava come meglio poteva, anche se desiderava intensamente la vicinanza di lui, ma era ancora ferita da quell'evento passato. Il moro, spazientito, le prese per un braccio prima che lei si allontanasse di nuovo, si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò:

-”Non fuggire da me”

Ancora quelle parole, Sakura spalancò gli occhi e cercò di guardare il moro negli occhi, ma lui si era già girato e stava uscendo dalla stanza.

-Ino sei uno schianto

Questa frase fece risvegliare Sakura dai suoi pensieri, perché non credeva fosse uscita davvero dalla bocca di Sai.

Ino era paralizzata, “lo ha detto davvero? O comincio ad avere le allucinazioni?”

-C-Cosa hai d-detto?!

Si girò verso Sai, che sembrava agitato, forse quanto lei.

-Che sei uno schianto, ed è la verità

Detto questo, probabilmente al limite delle sue possibilità, Sai si girò e andò via, tirandosi dietro Naruto, che cominciava ad avere dei rivoli di bava e lo sguardo imbambolato su Hinata, che era più rossa di un peperone.

Si sentì bussare di nuovo alla porta, entrò una ragazza che si era proposta come tecnico.

-Ragazze andate!

Le tre si misero a cerchio.

-Diamo il meglio di Noi! Avanti!

 

 

 

In sala, in prima fila, c'erano Naruto, Sasuke, Sai, i professori, Hiashi ed un'altra ragazza, del terzo anno, che guardava soddisfatta il palco. Indossava la divisa della scuola, aveva i capelli di un lillà chiaro, con un fiore bianco tra essi.

 

Si aprì il sipario, Sakura al centro, Ino a sinistra e Hinata a destra. Parte la musica.

https://www.youtube.com/watch?v=CWZoD6-2P9E

 

Finita la canzone, scroscianti applausi partirono dal pubblico. Le ragazze, in lacrime dalla commozione, si misero in riga, davanti al pubblico.

-Ringraziamo tutti per questi applausi che ci state regalando! Il nostro nome è...

Si guardarono negli occhi e gridarono:

-Konoha's!

Si inchinarono, poi Hinata si fece avanti.

-Perché questo nome? Lo abbiamo scelto perché viviamo tutte in quel distretto, siamo cresciute li e vogliamo onorare le nostre origini!

Sakura, mentre Hinata parlava, notò 3 posti vuoti in prima fila.

Ritornando dietro le quinte, notarono la porta del loro camerino semi aperta. Sakura corse ed aprì di scatto la porta mentre Hinata ed Ino erano li a distanza.

Sakura sorrise e guardò la corvina.

-Hina-chan, hai visite!

Hinata, incuriosita e confusa, si avvicina alla porta e, timorosa, si affaccia, restando sbalordita.

Vedeva solo un'enorme mazzo di girasoli, freschissimi e luminosi. Notò anche che nascondevano il volto di colui che le teneva. Il mazzo si spostò e rivelò il volto di Naruto, rosso in viso per l'imbarazzo.

-Noi vi lasciamo da soli!

Disse Ino, portando via Sakura e e chiudendo Naruto ed Hinata in camerino.

Hinata, imbarazzatissima, era rimasta ferma immobile davanti la porta. Naruto, notando il suo imbarazzo, si avvicinò, consegnandole i girasoli. I loro occhi si incrociarono e si incatenarono, come la prima volta che lo vide.

-Sei stata fantastica, Hinata.

Disse il biondo, prendendo la mano libera di lei, che non oppose resistenza.

-Sapevo che eri tu.

Hinata cambiò espressione, era confusa.

-Cosa significa Naruto-kun?

Lui prese i girasoli e li ripose sul tavolo li accanto, prese entrambe le mani di Hinata e fece un passo verso di lei, erano vicinissimi.

-Un anno fa, stavo visitando la scuola, ero indeciso se iscrivermi o meno qui. Mentre girovagavo sentii una voce, era meravigliosa, angelica. Seguii la voce fino ad una stanza dove una ragazza dai lunghi capelli corvini era seduta al piano, suonava e cantava, con le lacrime agli occhi ma sorrideva, un sorriso che ho rivisto l'altro giorno in te, mentre con Sakura ed Ino cantavi di nuovo quella canzone, e l'ho rivisto oggi, mentre cantavi e ballavi con loro.

Hinata era sorpresa, ricordò quel giorno in cui scoprì la sua voce, quando pianse per sua madre cantando “Aishiteru Banzai” scritto proprio dalla sua amata madre. Ricordò di aver sentito un rumore, ma quando si voltò non vide nulla.

-Hinata..

Lei si risvegliò dai suoi pensieri e si ritrovò faccia a faccia con il biondo, che la guardava dolcemente.

-Hinata Hyuuga, mi sono innamorato di te.

Naruto si avvicinò al viso di lei. Le loro labbra si incontrarono, dolcemente, ed Hinata, inizialmente sbalordita, cinse con le braccia il collo di lui, stringendosi ed unendosi al corpo di lui. Si baciarono, e lei non poteva crederci, nonostante stesse succedendo proprio in quel momento.

Quando si staccarono, non sciolsero l'abbraccio, non volevano interrompere quel contatto.

-Hinata...Ti amo!

Hinata lo guardò, con le lacrime agli occhi.

-Anch'io Naruto-kun!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Oneechan!

Love is in the air!

Il primo amore è sbocciato come il primo fiore primaverile che sboccia tra la neve!

Oggi non avevo moltissima voglia di scrivere un capitolone, caldo, caldo!!

Nel prossimo capitolo qualcosa esploderà! Sarà amore? Odio? Un'auto?

È da scoprire! Cosa dite del nome del gruppo? E chi sarà la misteriosa ragazza lillà?

Ormai si sarà capito chi sarà!

 

Voglio ringraziare chi:

 

-Ha recensito la storia : Nigami - 144Kagome_alice144

 

-Ha la storia tra i preferiti : 144Kagome_alice144

 

-Ha la storia tra le da ricordare : crazyfrog95

 

-Ha la storia tra le seguite : crazyfrog95 – Francesco79 - gogeta_001 – lele06 – Lena_chan – mantine

 

Grazie per il supporto! :)

 

 

Un bacio (*__*)

-oneechan96

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oneechan96