Senza Nome: le origini
di Altair4

07/09/15, ore 01:11

Adoro i capitoli che si concludono con il loro titolo! :-D (ndRiordan).
Riordan: Dunque, che dire, da bravo cinefilo mi è piaciuta moltissimo la scena del cinema, in cui commentano ;-) mi ricorda quando baciai quella ragazza nel pieno buio di una oscura scena, nel cinema del mio paese... Peccato che nel mio paese non ci sia un cinema, e io non ci ho mai baciato una ragazza dentro XD
Ah, integerrimo Alexei ha dei dubbi... Inizia a provare qualcosa che potrebbero mettere a repentaglio sia la missione che la sua storia con la fantasmagorica Angelica, presenza che il lettore - io, se non altro - vede come ostacolo alla relazione - che ormai tiene col fiato sul collo - tra Alexei e Alyia (cavoli, mi sono dimenticata di scrivere nel commento e anche di dirti nella risposta che il nome Hadyia della mia storia lo avevo scelto per omaggiare il tuo racconto! Sai, si somigliano i nomi... E sì che me lo son tenuto sulla punta della lingua per tutto il tempo, ma pubblicare una storia è così lungo da fare... Mi è proprio uscito, scusami, rimedierò ilprima possibile! ;-) ndHelen).
Hanck: la storia prosegue non troppo frettolosamente, ma anticipando le mosse. Ora sappiamo che Alexei dovrà portare Aliya nel boschetto, e che la sua missione di farla 'maturare' (cos'è, una pera? ndHelen) si approssima. Ma ci saranno forse imprevisti? Forse il giovane Alexei cederà? Lo scopriremo nella prossima puntata! ;)

Riordan: vado a leggere gli altri capitoli, me ne infischio se prima di poter lasciare la recensione devono leggerla gli altri! Siete lenti, leggo tutto per primo e vi spoilero a manetta se non vi muovete! :-P

Ps: nessun problema per il discorso 'maschi scavatevi la fossa' XD sappiamo che molti se lo meritano davvero... E speriamo di non essere tra quelli ;) ndHanck