Le follie del Dolce Amoris
di Greeilinn

19/07/15, ore 19:05

Hei~
Perdonatemi il ritardo Shainareth ormai si dev'essere abituata alla mia totale mancanza di puntualità, ma vabbé. In ogni caso, appena Greeicyel mi ha avvisato della nuova shot, sono andata a controllare. E a recensire, ovvio, mica potevo lasciare questo bel capitolo senza recensioni.
Partiamo dal fatto che, avendo scritto Shainareth la fict, mi rivolgerò principalmente a lei, ma se mi dovessero scappare frasi in seconda persona plurale, siete pregate di perdonarmi.
So, passiamo alla fiction.
Devo ammettere che dopo Dake con Agatha eViolet con Faraize (esatto, continuo a stalkerarvi anche quando sono troppo pigra per recensire) pensavo che il massimo di epicità delle pair fosse già stato raggiunto (o forse prima c'erano Castiel e Aishilinn, boh). Ma quando ho letto la coppia principale di questa shot, vi assicuro che sono morta. Dalle risate, s'intende.
Mi dispiace per la cara Greeicyel, con il suo ideale di appuntamento distrutto (che mi ricorda un po' qualcuno che forse Shainareth capirà, chissà). Comunque la descrizione delle sue aspettative era ottima, complimenti. È sempre bello vedere che qualcuno indaga sul cuore e sui pensieri di una ragazza innamorata, mi piace molto come cosa. Più che altro, perché l'introspettivo è sempre un gran genere, e io non smetterò mai di ripetere quanto adoro se viene mischiato ad altri generi come il romantico, nel caso dell'inizio della fict.
E Boris che arriva a rovinarle i programmi è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto, lo giuro. Insomma... più che altro m'immagino dopo Greeicyel a dover dire a Nathaniel che non l'ha potuto incontrare perché Boris l'ha trascinata via.
In ogni caso, come sempre chapeau, la shot era favolosa come al solito~ con le descrizioni impeccabili, la trama carina e i personaggi che mi hanno fatta impazzire.
Magari ci vediamo alla prossima shot, appena ne scrivete una nuova (non vedo l'ora di vedere la prossima pair, awh)
Un saluto,
Marina Swift <3
P.S. Premetto che non so quanto abbia senso quanto io abbia detto. Tuttavia capitemi, per me
recensire diventa sempre più faticoso a causa del caldo