Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    13/07/2015    1 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



BORIS E GREEICYEL




Era fiera di se stessa. Greeicyel era riuscita ad ottenere un incontro con Nathaniel, finalmente, per di più nel luogo e nel momento più romantico che la sua fantasia adolescenziale potesse suggerirle: in spiaggia, al tramonto. Non era meraviglioso? Certo che lo era. E lei si sarebbe impegnata con tutta se stessa affinché quell’avvenimento rimanesse impresso a fuoco nella memoria di entrambi. In che modo, in realtà, la ragazza non lo sapeva ancora: dopotutto, timida com’era, sarebbe mai riuscita a dichiarargli il proprio amore o a prendere un’iniziativa come quella di baciarlo?
   Al solo pensarci, il viso le andò in fiamme e lei se lo coprì con entrambe le mani, accucciandosi sui talloni come una bambina. Solo dopo qualche attimo si ricordò che, in quel modo, le si sarebbe sporcato il vestito con la sabbia bagnata e subito si rimise ritta sulle gambe, spolverandosi l’orlo della gonna. Di solito non era avvezza ad indossare abiti del genere, ma se voleva attirare l’attenzione del ragazzo che le piaceva, quello era il primo passo – almeno stando ai suggerimenti di Rosalya, alla quale si era comunque ben guardata di dire alcunché riguardo a quello che, ai suoi occhi, sarebbe senza dubbio parso come un appuntamento.
   Forse, però, potrebbe sembrarlo davvero, si disse Greeicyel, ragionando fra sé e assecondando i battiti del suo cuore innamorato. Sarebbe stato davvero un sogno, nonostante fosse perfettamente consapevole di aver usato una scusa piuttosto banale per attirare Nathaniel fin lì a quell’ora.
   «Mi passeresti gli appunti di scienze, per favore?» gli aveva chiesto quella mattina, a scuola, ben conscia del fatto che quel giorno non avrebbero avuto quella materia.
   «Volentieri», le aveva risposto lui, disponibile come sempre nell’aiutarla. «Solo che non li ho con me, li ho lasciati a casa.»
   Tutto era andato secondo i suoi machiavellici piani e, col cuore in gola per l’audacia di quella proposta, pur temendo che lui le dicesse di no, Greeicyel gli aveva domandato: «Potremmo vederci dopo la scuola?»
   Manco a dirlo, non solo Nathaniel le aveva detto di sì, ma per di più, nonostante la lieve perplessità che la ragazza gli aveva letto nello sguardo, l’aveva assecondata anche riguardo al luogo dell’incontro.
   E adesso lei era lì, vergognosamente in anticipo perché troppo ansiosa per rimanere ancora a casa, che attendeva con entusiasmo l’arrivo del suo grande amore.
   Qualcuno arrivò davvero e la chiamò. Greeicyel si voltò nella direzione da cui aveva udito provenire la voce, un sorriso enorme stampato in volto che però le si congelò sulle labbra un attimo dopo quando, con sommo orrore, vide avanzare nella sua direzione la figura possente di un omone. Biondo e prestante, sì, ma di certo non era il suo Nathaniel.
   «Che ci fai qui a quest’ora?» le domandò l’uomo, quando fu a pochi passi da lei. Paralizzata com’era dalla sorpresa, Greeicyel non fiatò. Boris, perché di lui si trattava, la guardò negli occhi con fare severo. «Tra poco sarà buio, dovresti tornare immediatamente a casa.»
   Scuotendosi appena dal torpore cerebrale che l’aveva colta, la ragazza tartagliò: «Professore, veramente…»
   «Niente storie!» la interruppe lui, facendo svettare l’indice della mano destra a mezz’aria. «Ero venuto qui per fare un po’ di jogging sulla spiaggia, ma penso proprio che il mio esercizio fisico possa aspettare.» Greeicyel aggrottò un sopracciglio, cercando di seguire il suo ragionamento. «Forza, vieni. Ti riaccompagno a casa.»
   «Eh?» balbettò, intontita da quelle parole.
   «Non sta bene che una signorina della tua età stia ancora in giro a quest’ora», affermò lui, deciso a compiere il proprio dovere di educatore anche al di fuori delle mura scolastiche.
   «Sì, però…» tentò di spiegargli la ragazza, presa alla sprovvista.
   «Se non mi seguirai con le buone», riprese Boris, imperterrito, «allora lo farai con le cattive», stabilì per tutti e due. E prima ancora che lei potesse fare o dire qualcosa, l’arpionò con le grosse mani e la issò fra le braccia, iniziando ad avanzare verso l’uscita della spiaggia.
   Spaventata da quel movimento improvviso, Greeicyel lanciò un gridolino impacciato e, per puro istinto, si aggrappò goffamente al collo dell’uomo. «Professore!» annaspò, sentendosi imbarazzata da morire. «Mi metta giù, la prego!»
   «Col rischio che tu possa dartela a gambe?» ribatté lui, inflessibile. «Ho avuto fin troppe volte a che fare con i colpi di testa di mio nipote per cascare nei trucchetti di voi adolescenti!»
   La povera Greeicyel vide in un attimo andare in frantumi ogni sua fantasia romantica. «Ma… Ma…» Non riuscì a dire altro, perché proprio in quel momento scorse da lontano la sagoma di Nathaniel che, accorgendosi di loro, arrestò il passo e li fissò con tanto d’occhi. Guaendo per la disperazione, la ragazza si acquattò contro il petto dell’insegnante, piangendo e sperando con tutta se stessa che, per chissà quale grazia ricevuta, Nathaniel non l’avesse riconosciuta.

Boris prende in braccio Greeicyel in spiaggia al tramonto.






Shot scritta da Shainareth/Aishilinn.











Dopo Aishilinn fra le braccia di Castiel (non che personalmente mi faccia schifo, ma non scorre buon sangue fra loro), ecco che anche la povera Greeicyel s'è trovata fra le braccia dell'uomo sbagliato. Sarenno ben sfigate, le nostre Dolcette? :'D
Buona serata a tutti e grazie a chiunque legga le nostre sciocchezze!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn