Room 231 - Do you believe in reincarnation?
di Grimmjowswife

*si fa piccola piccola*
Lo so, sono LEGGERMENTE in ritardo con la recensione, ma il fatto è che avendo cambiato il mio profilo tw e non ricevendo più i tuoi messaggi non ero nemmeno andata a controllare se avessi aggiornato c.c (per fortuna, a quanto pare, mi sono persa solo due capitoli).
Ma passiamo al capitolo adesso.
Non so se contribuisca il fatto che queste due ship siano la mia morte, ma la tua fanfic mi piace troppo!
Eren sembra un po' tutte noi, d'altronde chi non avrebbe le vampate di calore sapendo di avere un Levi nudo dall'altra parte del muro. Ah.
Sono curiosa di sapere che ruolo ha Erwin in tutto ciò, ma sono felice che tu l'abbia inserito ^^
Ma soprattutto, cosa combineranno i nostri due eroi a casa del senpai Levi?! Sono già emotivamente instabile.
Okay.
Adesso vado a leggere il capitolo Jeanmarco e a morire affogata nei feels.

Lou, xx

Eccomi qua come avevo promesso :)
Che posso dire? Mi piace questo Eren piuttosto possessivo nei confronti del tappetto. Mi piace anche le continue domande che si pone riguardo al tipo di rapporto che c'è tra Erwin e Levi. Quindi complimenti e alla prossima :)

Icchan, le Ereri ti vengono benissimo... Sappilo :3
È stato un capitolo tenerello e Levi che si spoglia come se niente fosse davanti a Eren mi ha fatto morire, il moccioso si sforza davvero tanto di controllarsi... Mi chiedo fino a quando ci riuscirà XD
Aspetto il JeanMarco :3

Prima o poi la finirai no? Quante volte devo ripetertelo? Smettila di citarmi ad ogni capitolo ti prego! E smettila anche di inquietarmi con quel cavolo di smile. U.U
Passo al capitolo altrimenti ti insulto è.è
Sinceramente ora come ora non riesco a far altro che pensare che Levi curerà il nostro amato Eren come una dolce infermierina. E magari ci scappa qualcosa. MAGARI dico. Sono quasi contenta che Eren le abbia prese, sperando che ci siano risvolti interessanti :3
Per quanto riguarda Erwin, non mi stupirei se Levi si fosse fatto sbattere un pochino da lui. Non si fa mai sfuggire certe cose, quindi ci potrebbe stare.
Però, dai, io voglio sapere qualcosa in più sulla loro vita passata, muovetevi su!
Ok, ora ti lascio, e accanna filosofia che è una brutta storia >.>
Un bacio, Jes :*

P.S. Aspetto la fic tradotta, non si butta niente dalle mie parti.

Chiedo umilmente perdono per il clamoroso ritardo, finalmente son riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per dedicarlo alla lettura di questo capitolo JeanMarco che mi è piaciuto moltissimo. Amo questi capitoli di transizione dove si vede il rapporto dei due protagonisti crescere man mano. Nemmeno Iddio sa quanto possa aver fangirlato mentre leggevo, sono così dolciosi, aaaaw. Ma poi adoro Jenna, è una di noi... (oltretutto rappresenta te se non ricordo male, giusto?) *screaming inside* Quanto è cucciolina la mia Historia indifesa? Dimmi che Ymir darà il resto a quei disgraziati, ti prego. Sai bene la mia adorazione per gli Ereri, ma credimi, giusto adesso leggerei volentieri un altro capitolozzo JeanMarco, bimbi belli loro! Aggiorna presto, ti aspetto. ♥ -Hicchan

'Ah, e divertiti con il tuo ragazzo'.
Jen una di noi, UNA DI NOOOIII. No, seriamente, a parte il fangirling intenso durante questo capitolo (i miei JeanMarco sono cosi tenerelli, aw), mi piacciono questi 'capitoli di passaggio' dove magari si può approfondire di più il rapporto fra i personaggi.
Avrei tanto voluto che ci fosse stata Ymir a sistemare quei 'cazzoni', sai le risate .. (e non ti nego che mi piacerebbe vedere qualche momento Yumikuri eheh, questa fanfiction diventerebbe la fiera dei gay).
Ah, ma parliamo di Marco che ha un attimo di confusione guardando IL TATUAGGIO DI JEAN? E perchè Jen gli dice 'Perchè proprio tu?'
Sclero.
Va bene, la smetto. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo Ereri *nosebleed*, alla prossima! xo

hola!
Che posso dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e Historia così indifesa ci sta alla grande. La parte che mi è piaciuta è stata l'ultima; insomma, la mia Faccia di Cavallo preferita che si imbarazza è il top, davvero!
Quindi complimenti e aggiorna presto!

Aaah finalmente questa volta non mi hai ringraziato, meno male... >_< ti odierò a vita.
Capitolo tranquillo, ma immagino che trovarsi Jean con la camicia sbottonata addosso a Marco deve fare un bell'effetto XD
Poi quanto è dolce Marco che ha confessato alla sorella che gli piaciucchia Jean? Un tesoro, ora amatevi dai *-*
Comunque io mi chiedo davvero da quale spacciatore tu ti rifornisca per inventarti quei folli dialoghi. Ti invidio sai? Ne avrei bisogno anche io XD
Al prossimo capitolo, abbiamo lasciato Levi nella doccia di Eren, non dimentichiamocelo!
A presto, Jes ^^

Mi è piaciuto anche se è un capitolo di passaggio, il rapporto tra Jean e Marco comincia ad approfondirsi e non vedo l'ora di sapere dove andranno insieme *3*
Aspetto il capitolo Ereri, ottimo lavoro!

P. S. Voglio vedere Ymir che si vendica sui tipi della squadra di football, voglio vederli fuggire terrorizzati di fronte alla sua ira, muahahahah (?)

04/09/15, ore 21:58

Ho appena finito Blue exorcist e, come promesso, eccomi qua. Allora, parto col dire che come trama è molto originale, mi garba un sacco. Mi lascia un po' perplessa l'antitesi "Marco col cancro" e il "genere comico", quindi mi lascerò stupire. Anche il tuo stile mi piace, semplice ma diretto. E poi stiamo parlando di JeanMarco ed Ereri per cui eheh. Spero di poter leggere anche gli altri capitoli il prima possibile, see ya ^^ _Ryuu

Oddio che bello hai aggiornato ;u;
Ahahaha in questo capitolo devo per forza sbavare con eren per levi ,cioè per *coff coff* -QUEL ROBO SUPER FIGO CON SOLO UN'ASCIUGAMANO IN VITA- *coff coff* :3
Ahahahah ODDIO muoio ogni volta ai tuoi angoletti, sei troppo divertente XD
Uhm anch'io voglio un gatto (per Non dire una grassa e grossa palla di pelo :D) da tenere sulla pancia Q.Q i miei non vogliono animali *piange*
Cavoli poi la storia mi piace sempre di più, per favore continua a scrivere e non lasciarla incompleta (come è già successo ad alcune storie BELLERRIME che seguivo ;-;) aspetto il prossimo capitolo sulla jeanmarco -che carini che sono *-*- adios

-Celeste

Ebbene si, anche la qui presente Heicchan è sbarcata nell'angolo recensioni. u.u Lettura piacevole come sempre, una parola tira l'altra. Poi vabbè sai quanto amo gli Ereri, questo capitolo mi ha fatto ridere per tutte le seghe mentali che si fa Eren su Levi (come lo capisco!) avercelo in doccia e poi vederlo comparire con asciugamano avvolto in vita... AEH NON MI ESPRIMO. Curiosissima per quando approfondiranno l'argomento "reincarnazione". Mhhh. Hai praticamente inserito la micia della mia amica nella ff, sai? Anche lei si chiama macchia ahahah :3 Gli angoli deliri poi >>>>>>> Okay, devo scappare ora, aspetto il prossimo cap JeanMarco, un bacione. ♡

Questa storia inizia a prendermi sempre di più!
Sono curiosa di sapere dove porterà la discussione sulla reincarnazione fra Eren e Levi, e quando hai inserito la canzone - ninna nanna ... *implode*. Poi vabbe, io amo questi capitoli Ereri (ma non sono di parte, no), e Eren che fangirla su Levi (Eren uno di noi!).
Sicuramente non è stato l'unico a fare pensieri poco casti su Levi con solo quell'asciugamano addosso...ehm.. ma comunque, tornando a noi, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo JeanMarco! Poi tu sei simpaticissima, e i tuoi "angoli dell'autore" mi fanno sempre morire (dagliele a Grimmjow, dagliele!).
A presto, xx

Allora la smetti? Questa non è una recensione, così non continui a ringraziarmi inutilmente XD quindi non stai leggendo una recensione, no, ma solo un messaggio normale dove ti dico il mio parere su questo capitolo. E ti dico che:
1. Levi e Eren che parlano di reincarnazione, aaaah non vedo l'ora che si dicano qualcosa a riguardo
2. La canzone di "A choise with no regrets". Ti amo. Levi l'ha riconosciuta, dai amatevi anche voi.
3. Levi nudo che fa la doccia e Eren che ci fantastica *-* non servono commenti.
Niente mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora che entri nel vivo. Quindi non stupirti se ti sto scrivendo anche a questo capitolo (questa non è una recensione, smettila XD) e se ti scriverò anche ai prossimi!
Salutami Levi e tutti i tuoi compagni d'avventura XD a presto! Jes ^^

"Avvampai, guardando poi in basso per scoprire che insieme a fantasie non molto caste qualcun’altro si stava svegliando in quel momento e dovetti fare leva su tutto il mio autocontrollo e all’immagine della mia professoressa delle medie in costume da bagno per farlo tornare a dormire."
Questa scena mi ha fatto morire, davvero XD
Ora, non so se amo la tua ff per la storia in sè o per gli angoli deliri... Non conosco metà dei personaggi che compaiono lì ma adesso mi informo tanto per capirci qualcosa in più lol
Un capitolo Ereri magnifico, Eren fangirlante è sempre uno spettacolo, aspetto con ansia il JeanMarco :3