Room 231 - Do you believe in reincarnation?
di Grimmjowswife

Eccomi di nuovo qui!:) Oddio finalmente il capitolo Ereri! Come al solito mi è piaciuto un sacco! E stai tranquilla, che non è stato solo Eren ad avere fantasie poco caste su Levi nudo...
(i tuoi angoli dei deliri saranno la mia morte,li adoro troppo)
Ci si vede al capitolo JeanMarco (pls non farmi soffrire troppo)

Eccomi qua :) Bella anche questa storia e non facevo Eren un tipo da gatti (anche se somiglia leggermente ad un gattino dagli occhioni verdi). La cosa che mi è piaciuta di più è stata la "finezza" di Levi :'D
Inoltre, come già detto, scrivi bene ed è abbastanza scorrevole.
Il pugno allo stomaco è sta la canzone... Dovevi proprio iniziare a farmi piangere, mocciosa?
Tornando ad essere seri, complimenti! Ora aspetto la JeanMarco :)
Bacioni e alla prossima :D

17/08/15, ore 03:04

Ciao Icchan~

Sono Giò (@NarutoNoShinobi), non so se ricordi... ma finalmente sono passata! =3

Ho letto solo il primo per ora, spero non ti arrabbierai. Tieni conto, però, che sono le tre di notte e sto recensendo questo tuo primo capitolo, cercando qualcosa di intelligente - sforzo molto esaustivo ed estenuante, visto quanto stupida sono - da scrivere.

Che dire? Inizia già con un Jean incazzoso - la cosa mi piace - e un Marco imbarazzato, rido un po', povero cristo. Historia e Ymir sono sempre bellebelle in qualunque forma. Eren ha una cotta (o ammira molto? meh) per Levi, cosa che sappiamo già tutti.

Mi sembra promettente e appena ho tempo, continuo, lo giuro.

Ti faccio due piccoli appunti:

Questa frase: "Spensi il cellulare mettendolo in ricarica, spogliandomi mentre mi dirigevo verso il bagno, per poi entrare nella doccia aprendo direttamente il getto d'acqua, imprecando per quanto fosse fredda."

Verrebbe meglio così: "Spensi il cellulare e lo misi a caricare, mi spogliai mentre mi dirigevo verso il bagno, e aprii direttamente il getto d'acqua - imprecando per quanto fosse fredda - una volta entrato nella doccia."

Ovviamente è un consiglio, puoi modificare o meno.

"...sentivo dovevo andare lì."

Manca qualcosa. Puoi aggiustare con:

sentivo di dover andare lì - o - sentivo che dovevo andare lì.

Detto questo, scappo.

~Giò

06/08/15, ore 04:43

Okay, allora. Da dove comincio?
Ho letto questi tre capitoli tutti d’un fiato, e che dire… già la amo! Ti giuro, sto qui a stringere il cuscino fra le braccia e a sorridere come un’ebete. Ah, i miei adorati JeanMarco… *sospira*
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto semplice e scorrevole, e anche come hai descritto i personaggi, riesco quasi a immaginarmeli! Bella l’amicizia fra Eren e Jean… me li sono sempre immaginati amici, sotto sotto. Poi le scene Ereri … *schiatta*
Per quanto riguarda la storia… sento già che soffrirò (Marco “mai ‘na gioia” Bodt), ma non posso fare a meno di leggerla. DEVO sapere come va a finire! Continua così!

01/08/15, ore 15:37

Ommioddio del tipo che appena ho visto che avevi aggiornato ha fatto degli urletti (?) ahahah no ma davvero mi hanno guardato malissimo.
Passando a cose più importanti: io sono sicura che Marco si ricorda di Jean ma proprio Al 99,9% Ahahahah e poi sono morta alla conversazione fra Jean e la sua professoressa ahahah
Mi piacciono i tuoi personaggi con cui parla alla fine di ogni capitolo :3

-Celeste ewe

01/08/15, ore 12:49

Eccomi di nuovo qui :) Un altro capitolo che mi è piaciuto molto,lettura scorrevole come sempre! Che dire.. Il rapporto tra Marco e Jean è finalmente iniziato ed ecco qui che BAM! a Jean appaiono i flashback e a me viene l'ansia per il momento in cui Jean ricorderà tutto...
Il prossimo capitolo è sull'Ereri (aww mia adorata otp) quindi ci rivedremo sicuramente! :)
Cristate

01/08/15, ore 02:27

Oddio ma perché devi imbarazzarmi così ogni volta? XD ripeto, se recensisco è solo perché la storia mi interessa parecchio! Tra l'altro ho provato anche io a buttare giù una reicarnation!au, dato che avevo sempre voluto farlo! Ma giuro che non ti farò concorrenza anche perché era solo una one-shot ;)
Comunque passiamo alle cose serie, Jean comincia ad avere qualche flash buttato qua e la, e chissà cosa accadrà quando ricorderà tutto! Poi ok, Marco è troppo un tesoro e ti prego non farlo soffrire anche qui!
Anche questo capitolo è scritto molto bene, la lettura è sempre chiara e scorrevole e non ho beccato errori ;)
Per il resto niente da dire, ci si becca al prossimo capitolo Ereri (non me ne vogliano Jean e Marco, ma gli Eren e Levi hanno un posto d'onore nel mio cuore!). E smettila di farmi arrossire ad ogni capitolo, donna! Sei la prima che mi ringrazia pubblicamente, mi emoziono troppo *-*
A presto, Jes :3

01/08/15, ore 00:18

allora, sono qua. Che posso dire? Mi piace il nostro carissimo Lentiggini e Jean ed Eren perennemente in lotta. Quindi continua così e dal punto di vista del testo (?) è parecchio scorrevole e questo rende la lettura davvero piacevole quindi non ho nulla da dirti :) Alla prossima :)

doctorsmadness

24/07/15, ore 15:54

Eccomi qua a recensire, finalmente!
Che posso dire, ho letto il primo capitolo e l'ho amato, ho letto il secondo l'ho amato ancora di più. Mi piace molto questo Eren così ribelle e Levi è davvero il top. Poi Jean (nel capitolo prima) mi piace davvero un sacco e niente, continua così :D

24/07/15, ore 12:21

Oddio cosa dire? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,io adoro l'Ereri ma il modo in cui l'hai scritta me l'ha fatta piacere ancora di più! Eren con tatuaggi e piercing è tipo l'ottava meraviglia del mondo.. Sappi che questa ff è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! (JeanMarco is coming e io mi devo preparare psicologicamente)

21/07/15, ore 12:06

Ma-ma mi ha ringraziato personalmente? *-* Io-io-sono troppo emozionata! Grazie mille <3
Parlando del capitolo, WOW. Levi ammettilo che lo stalker sei tu, dai. Sai benissimo chi è Eren, perché è l'amore della tua vita che insegui da quando sei rinato poliziotto. AMMETTILO!
Eren con piercing e tatuaggi giuro che è qualcosa che voglio troppo vedere. E naturalmente non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione, inutile dire che Eren e Levi sono la mia ossessione *fissa il cumulo di Riren scritte/da scrivere/lette/da leggere e la massa di fanart e doujinshi p0rn*...NON è COME SEMBRA! Mi piacciono perché sono carini insieme, non perché hannounacaricasessualecheommiodio.
Ok forse sarebbe ora di finirla con le cavolate e dirti che continuerò assiduamente a seguire questa storia, e sono sicura che anche il prossimo capitolo JeanMarco sarà in grado di appassionarmi, dato che ultimamente sto rivalutando parecchio questa OTP.
A presto cara, baci! Jes :3

21/07/15, ore 10:38

Niente male devo dire che mi piace parecchio .....la erenlevi è una delle mie preferite e vedere Levi versione poliziotto è fantastico ( mi riferisco al primo capitolo) ...comunque davvero bella .
Continuerò a seguire questa FF mi piace tanto, e i mashup piacciono anche a me quindi e un motivo in più per seguiti ( scherzo ) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo .
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 10:42 am)

15/07/15, ore 01:42

ti ptego continualaa, erei e jeanmarco le mie due otp, piu ereri che gli altri due ma dettagli, ma per favore continuala perche è stupenda

14/07/15, ore 17:27

Premetto che di solito non leggo molte ff su Snk(preferisco le dj *cough cough*) ma questa come inzio mi è piaciuta davvero molto inoltre mi ha sorpreso molto l'amicizia tra Eren e Jean!  (Levi con la divisa da poliziotto poi.. Ho smesso di leggere per cominciare ad immaginare le peggio cose ehm..) Comunque non vedo l'ora del capitolo Ereri,quei due li adoro!

14/07/15, ore 14:48

Ho appena letto il capitolo e Jean e Eren non me li aspettavo così amici, anche se il secondo chiedeva al primo solo del poliziotto Levi *sviene immaginandolo in uniforme* *si riprende* okay okay okayy, la storia mi piace molto perchè vuoi inserire anche molti punti di vista, come in questo capitolo su Jean e il prossimo dove ti concentrerai su Ereri.
Adesso non so dare ancora un giudizio preciso perchè prima dovrei leggere altri capitoli (che aspetto con ansia), quindi leggerai la mia prossima recensione tra due o tre capitoli ^-^
Un abbraccio ♡
•Bea•