Psycho
di waterdrop

26/08/15, ore 00:11

mamma mia, ti scongiuro non dirmi che hai 15 anni veramente perché non ci credo, questa storia è scritta mostruosamente bene. wow cioè, nulla da ridire. è veritiera e realistica, i pensieri sono maturi e i dialoghi idem e io mi rifiuto di credere che hai 15 anni. devi scrivermi qual è la tua vera età perché sono troppo curiosa. comunque scusa se non ti lascio una recensione molto lunga e sentita, in realtà scrivevo per chiedere se avevi intenzione di continuarla dato che l'ultimo aggiornamento risale ad un mese fa. complimenti per la scrittura, davvero bella. impressionante.baci, ari

02/08/15, ore 22:59

Buon salve signorina^^
Sono la fanatica diOUAT e come promesso eccomi qui!
Dunque... la trama mi piace davvero molto! Sarà perché trovo i manicomi affascinanti o perché le ff sui 5SOS mi incuriosiscono di più ma... nient, la trama mi piace. xD
Anche la scrittura mi attira. Non sei mai risultata noiosa e hai desctitto tutto a perfezione facendomi immaginare facilmente l'ambiente in cui la vicenda è svolta e i personaggi, tanto che ora sono troppo curiosa di sapere chi è sto Luke!**
L'unico errore mi è sembrato " mi fa cenno di entrare anche a me.", o almeno è l'unica parte in cui mi sono impappinata(?) a leggere più volte. Per il resto è okay, spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima cara :3

26/07/15, ore 23:34

Ho letto entrambi i capitoli e giá mi sembra una storia bellissima,ottimo lavoro

22/07/15, ore 21:49

Gli attacchi di panico sono una merda, dico per esperienza personale, e, per quanto mi riguarda, credo che ti serva qulcuno accanto. Gineva non ha del tutto bagliato, ma quand arriva il momento in cui non respiri più ti serve qualcuno.
Mi incurisisce Mike e mi incuriosisce anche Luke, come mai ha le manette?
E perché Darcy pensa di averlo già visto?
E cosa vorrà da lei'
Alla prossima.

22/07/15, ore 21:42

Adoro! Mi piace come sta andando la storia, già shippo Luke e Darcy quindi spero di capire come cavolo si conoscono e se anche Luke se lo ricordi ahah spero tu aggiorni presto, non sto nella pelle!
p.s: trovo Michael troppo carino e coccoloso, aw
un bacio e a presto,
Estrella.

16/07/15, ore 13:53

Oddio ma questa storia è fantastica! A parte che scrivi benissimo, la trama è interessante e l'idea di un ospedale psichiatrico in cui ci sono anche i ragazzi in qualche strano modo mi intriga ahah va subito tra le preferite! Che dire brava, continua presto.
Un bacio, Estrella xx

16/07/15, ore 13:34

Ciao bella, eccomi.
Non sono amante delle storie het, ma la tua è davvero bella!
Sono invece una grande amante del genere, e della trama. Non sono fan dei 5sos, ma la tua ff è davvero originale, e mi ha presa.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni, Martina

15/07/15, ore 18:39

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio brava a scrivere, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Ci vediamo!
All the love xx
H

14/07/15, ore 22:47

Il contesto è insolito, ma mi inquieta un po', diciamo che un ospedale psichiatrico è un po' un mio incubo.
Strano che mettano una ragazza con dei ragazzi.
Se ho capito bene Ginevra non è pazza e Darcy sembra avere qualche problema legato all'ansia e mi sembra sia stata colpita da Luke.
Alla prossima.

14/07/15, ore 19:14

Uhm, la storia è molto intrigante e originale, il contesto non è quello della solita città e del solito gruppo di amici, ma sembra molto più delicato. Un ospedale psichiatrico non è mai una bella cosa e poi Darcy ha solo quindici anni, quindi posso immaginare. Devo dire che le presentazioni mi sono piaciute, Luke ha l'aria del ragazzo "cattivo" oppure, visto che ci troviamo in un ospedale, del ragazzo "con i problemi peggiori". Michael e gli altri sono invece simpaticissimi. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, semplice e senza errori. Continua così :)
Ciao :)

14/07/15, ore 18:50

Ciao, eccomi qui a recensire questa magnifica storia. É solo il primo capitolo eppure gia' la odoro e spero che aggiornerai presto.
La cosa che mi ha colpito maggiormente in questo capitolo é l'atmosfera dark che si respirava, sembrava quasi palpabile. Complimenti hai una penna ottima. Spero che continuerai cosi' perché la storia promette davvero tanto.
Ancora complimenti e alla prossima
-B

14/07/15, ore 18:36

eccomi qua :)
allora...in questo periodo sto leggendo una storia simile alla tua (solo che il protagonista è Harry Styles lol) riguardo gli istituti psichiatrici..
come trama mi sembra molto carina anche se corta, ma spero che con il tempo tu allunghi i capitoli!
la grammatica va bene e questo è un punto a tuo favore!
mi piace soprattutto la parte finale: """Darcy, Luke. Luke, Darcy" le sento dire, prima che lui alzi la testa e proietti uno sguardo di ghiaccio verso di me.
Le vene mi si gelano per un secondo.""

Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con Luke lol
L'unico consiglio che ti do, è quello di migliorare la grafica e di mettere un banner o qualche gif..non so.
Un bacio x
In bocca al lupo con la storia, a presto! :3

14/07/15, ore 18:32

ALLORA, di solito non mi piacciono tanto le storie con un sottofondo "dark", tuttavia il mio amore sconfinato e del tutto irragionevole per gli ospedali psichiatrici mi hanno portato ad apprezzare questa tua storia.
Prima di cominciare, però, vorrei darti una sottospecie di "consiglio": fossi in te non continuerei la storia dopo un tot di recensioni, di solito si impara ad apprezzare la storia tanto da recensirla solo dopo qualche capitolo. Certo, avere le conferme scritte da' sempre un piacere indescrivibile, ma io ti consiglierei di continuare comunque. Anche solo per le povere anime che ti seguono, anche se sono poche - è così che si comincia, alla fine.
Detto questo, passiamo alla storia.
Sono curiosa di sapere cosa abbia portato la nostra cara Darcy in un ospedale psichiatrico. A parte gli attacchi di panico, chissà cosa nasconde nel suo passato...
Che dire, la compagna di stanza allegra e disponibile (e oltretutto non pazza) è perfetta per una ragazza un po' chiusa e fredda come Darcy: sono sicura che grazie a Ginevra le cose per Darcy cambieranno parecchio. La Nerissa che non parla, poi, è un bel personaggio. Non è delineato bene, a parte il fatto che non parli, ma questa caratteristica è molto interessante.
Il Michael Clifford che fa battute sui pazzi, poi, è il top: spero che continui così per il resto della storia perchè lo adoro. Il fatto che fosse nella stanza di Luke... MUKE FOREVER (bromance, no hate).
E poi Luke... cosa avrà scosso nell'animo della fredda Darcy? Eheheh, chissà, magari anche lei ha fatto un certo effetto a lui. ma che dire, gli occhi del nostro Lukey sorprendono sempre tutti, non ci possiamo fare niente.
Gli ospedali psichiatrici, come ho già detto, sono il mio amore segreto, e il fatto che nonostante tutto, grazie alla presenza delle ragazze, abbia reso questo piccolo angolo d'inferno leggero da leggere (in senso assolutamente positivo), mi piace ancora di più.
Come ho già detto, ti consiglio di continuare anche se non raggiungi le 5 recensioni. Continuare a scrivere serve anche a migliorare, e andando avanti le cose non potranno che andare meglio, fidati.
Detto questo, aspetto il tuo prossimo capitolo :)
Baci ;)

14/07/15, ore 12:48

Heilà Reb ;-)
Devo dire che la trama mi incuriosisce molto, se decidessi di continuare leggerei molto volentieri. Il testo è ben strutturato, forse un po' corto. Per il resto non ho nulla da dire.
Gaia, :-*