Feelings
di JessL_

19/07/15, ore 23:29

Mi piace, mi piace questa Bella che agisce e vuol mettere subito le cose in chiaro waoo continua così mi piacciono le storie che non si perdono "in chiacchiere "tanto per allungare il brodo, brava a presto

19/07/15, ore 16:20

Ma qui si va di scoperta in scoperta, si vede lontano un miglio che bella e eddy si piacciono, però lei ha paura di questa cosa, forse per colpa della madre, mentre eddy non perde tempo e la bacia subito, anzi addirittura la invita a cena, che cosa ci nasconde il ragazzo?????? che sia sempre stato attratto da bella????? siamo davvero sicuri che la sua ex non ritornerà alla carica?????? prevedo una cena fuoco e fiamme, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta, ahahahahah bella ubriaca è il top. UN bacione grandissimo ciao *____*

19/07/15, ore 12:41

Beh sono riuscita finalmente a leggere questo primo capitolo e devo dirti je che mi fa anche un po' effetto ri-scriverti qui, come prima che ci conoscessimo. Cmq capitolo molto carino e si prospetta una bella storia! Sicuro che continuerò a leggerla! Brava je sono contenta che tu sia tornata a scrivere! Continua così! Al prossimo capitolo! Bacione!

16/07/15, ore 15:39

Bentornata sono contenta di tornare a leggere qualcosa di tuo, questa storia mi intriga molto mi piace Bella e mi piacciono i personaggi perché non sono i soliti liceali anzi ognuno ha avuto le proprie esperienze quindi sono consapevoli delle scelte che faranno. .ciao a presto
p.s. spero che non ci sia il solito triangolo J/B/E o T/E/B

15/07/15, ore 20:54

beh che dire... la storia mi piace, sembra piuttosto tranquilla. Non vedo lora di leggere il secondo capitolo. Baci

15/07/15, ore 01:20

ehi ciao!!
come va, tutto bene?
ho sempre adorato le tue storie, e sono molto contenta che tu abbia ripreso a postare su Efp...
e beh che dire... la storia mi piace, sembra piuttosto tranquilla, ed è quello di cui ho bisogno in questo momento, le tragedie le lasciamo agli altri...
questa Bella mi piace parecchio, mi rispecchio in lei per molti versi...
e alla fine per lei tornare a casa non è stato un vero disastro... ha trovato un lavoro, ha rivisto i vecchi amici e adesso sospetto che con Edward le cose non rimarranno come al liceo, o sbaglio?
sono molto curiosa di vedere come evolveranno le cose fra di loro...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

14/07/15, ore 18:20

Ciao e bentornata, questo inizio è davvero esplosivo, mi piace questa bella, ora però sono curiosa di scoprire se anche eddy pensava a bella in un certo modo, visto che appena l'ha vista ha pensato di fare il carino, ora io mi chiedo come mai bella davanti a lui diventava una statua di cera????? che avesse paura di prendere un due di picche????? sono convinta che lui adesso non le darà tregua, vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/07/15, ore 15:30

Hey Jess, sono Cristina, la ragazzo di facebook.
Aiuto, ricordo quando ho letto Travolgimi, sembra passato un secolo dal tuo ultimo capitolo ed ora eccomi qui, con i gusti per le fanfiction completamente stravolti, ma come avrei potuto ignorare una nuova storia di una delle mie scrittrici preferite?
Non leggo het da tempi immemori, non chiedermi perché, ma credo che i larry abbiano gran parte della colpa haha.
Nonostante tutto ho letto con piacere questo primo capitolo, notando con piacere che il contesto non si rifà in alcun modo ai libri, che da piccolissima consideravo sacri, -aiuto, ero malata per questa saga, se ci penso mi viene troppo da ridere- mi piace vedere una Bella 'normale', amica di Alice e Rose, una Bella cotta di Edward, aiuto adoro sul serio.
Sono curiosa di vedere come farai svolgere le cose, insomma, è una cosa nuova e poi i nostri personaggi alla fine sono delle persone comuni, con qualcosa che ricorda i loro poteri, tipo i sogni di Alice.
Anyway, ho solo due cosine da dirti, innanzitutto ti prego la punteggiatura del discorso diretto, non devi mettere il punto se poi continui la frase tipo qui «In carne ed ossa.» Ride e si scompiglia i capelli [...] è corretto scrivere «In carne ed ossa» ride e si scompiglia i capelli [...] perché comunque stai spiegando cosa fa il personaggio dopo aver parlato.
E 'obiettivi' scrivilo con un b, è più elegante.
Detto questo complimenti al solito.
Avvisami appena aggiorni.
Un bacio.