The Wolf Story
di Delyassodicuori

24/07/15, ore 15:26

Ciao rieccomi qui a recensire questo capitolo, che é..... Molto carino mi ha deluso un po il fatto che Jake abbia infranto l'imprinting con Remesmee, anzi come la chiama lui Nessie( che poi non capisco perché la chiama come il mostro di Lochness) sono rimasta tipo cosi T_T quando l'ho letto Mi piace l'avvicinamento tra i due lupetti , nella scena della grotta sembrava fossero due fratelli che giocavano felici e scherzavano ma il finale mi ha reso dubbiosa : " non é che Jake ha infranto l'imprinting perché in fondo si sta innamorando di Leah????" mi piacerebbe la coppia Jakob-Leah continuo a leggere per scoprirlo ciaoooooo

24/07/15, ore 14:37

Ciao ,
sono Creamy
e...
wow sei davvero brava a scrivere, complimenti una storia fantastica , anzi meglio dire un prologo fantastico ..
mi piace davvero molto l'idea che la ragazza sia italiana e non americana , o inglese,o non so qualsiasi altro continente
ancora devo capire chi é l'uomo incappucciato, forse il servo biondo dei Volturi, la montagna umana l'ho riconosciuta subito, quella specie di energumeno gigante che ha la forza necessaria a spedirti dall'altra parte del mondo( con cui non vorrei mai averci a che fare)
quindi questa Caterina é veggente....
i volturi hanno abbandonato l'idea di prendere Alice, peccato avrei voluto vedere Alice dalla parte dei cattivi ma comunque l'avrebbero rispedita indietro, per loro esseri raffinati Alice é troppo.
comunque ritorniamo a Caterina, prima le hanno fatto il bidone e poi viene a scoprire la morte dei suoi genitori e infine l'hanno morsa se non ha avuto un attacco nervoso oggi non lo avrà mai ...( Io sarei crollata e un cazzotto a tipo l'incappucciato lo darei volentieri )
continuo a leggere
Ciao
Creamy

15/07/15, ore 16:22

Molto molto bello l inizio ovviamente non hai deluso le mie aspettative...in effetti il tema è abbastanza diverso dal primo, c'è una ragazza nuova e voglio proprio vedere se farai subire a Jake la stessa trasformazione del testo precedente, mi piace molto per ora si vede quanto Leah ci tenga a Jake volevo chiederti il tema della storia sarà sempre la stessa della precedente, perché non mi ricordo che i voltura fosse messi così al centro della storia