Solo Amici
di Giuggia89

03/09/15, ore 19:34

Questa storia mi prende sempre di piu😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti quelli che verranno!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi se davvero bravissima!! Baci😘

03/09/15, ore 07:32

Ciao.. Sono felice felice che hai aggiornato. Passando al capitolo, trovo il capitolo molto bello Ma anche molto triste. Louis non sa cosa veramente vuole nella Sua vita, si è vero, sta con eleonour però cavolo si è anche capito che gli piace Harry da impazzire. Spero un giorno apra gli occhi. Come sempre Brava, sono curiosa di sapere cosa succede ora che sono usciti dalla stanza Un bacio. Alla prossima.

02/09/15, ore 22:28

Dai dai dai che buttiamo Eleanononono fuori dalle scaole! Quei due devono stare assieme. È un punto fermo del cosmo!

26/08/15, ore 23:02

Adoro questa storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! !!😍 sei davvero bravissima!!!

25/08/15, ore 11:38

Ciao.. Ho solo letto ora la storia e La trovo veramente bella!! Louis prova qualcosa per Harry anche se non vuole ammetterlo a se stesso, Harry invece lo trovo così carino, innamorato Di louis che cerca in tutti i modi di prendersi ciò che è suo! I due piccioncini ci hanno dato dentro in quella stanza eh?! Chissà cosa succederà e sopratutto se louis Aprirà quei dannati occhi!! Alla prossima. Baci

21/07/15, ore 00:42

La tua storia mi incuriosisce molto. Sono curiosa di vederne gli sviluppi!
P.s. Spero non ci sia troppo angst :-P