Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giuggia89   Capitolo: 4
Un Harry oramai rassegnato e un Louis che comincia a rendersi conto che qualcosa è cambiato ma che allo stesso tempo non riesce ad accettare quello che accade.
La rabbia, la passione, lo scontro, l’indecisione, la paura e il fuoco che si accende senza riuscire a essere domato che sconvolgono totalmente gli equilibri che si erano formati e fanno nascere qualcosa di nuovo.
It’s Larry, bitches! Con accenni di altri pairing, ma non facciamo spoiler.
Buona lettura.
*******
Louis deglutì il vuoto e non disse nulla in risposta, prendendo in mano il telefono per concentrare la sua attenzione su qualcos’altro che non fossero gli occhi verdi di Harry inchiodati nei suoi.
Aveva notato per la prima volta una scintilla diversa nei suoi occhi.
Non c’era più innocenza e riverenza ma amarezza e disgusto.

******
Quando si trovò nuovamente davanti alla porta di Louis, appoggiò la mano sulla maniglia, ma prima di aprirla tentennò un secondo.
‘Solo amici’.Continuava a ripetersi nella testa, come un mantra.
Chiuse un secondo gli occhi e prese un forte respiro. ‘Solo amici’.
Poi prese coraggio e abbassò la maniglia per entrare.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89