New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

09/08/15, ore 10:25

Tsk, ma chi si credono di essere 'ste Pezzenti Amazzoniche?
Forse delle dive come la mia Mari? Giammai!!! (si scriverà così?)

Il capitolo, nonostante sia un preludio, è molto ben scritto e piacevole da leggere.
Mari, ovviamente, ha la vista di un falcone, quindi nota tutto e salva la situazione (ma anche no).

Sono impaziente di vedere i prossimi capitoli, anche perchè, sbirciando la tua risposta alla recensione di Kelly, ho sentito che le Senshi avranno delle parti loro dedicate... Yay!!!

Ciao,alla prossima.

20/07/15, ore 22:37

ciao, eccomi qui come al solito a recensire il nuovo capitolo, scusa se non l'ho fatto il giorno stesso come al solito ma giovedì...beh lasciamo stare, diciamo che attualmente lo ricorderò come il giorno più brutto della mia vita quindi non ero dell'umore per connettermi, adesso non che sia tutto perfetto ma eccomi qui ^_^
allora, capitolo breve e di passaggio ok, ma carino, mi sono piaciute le interazioni tra le nostre ragazze e le asteroid senshi, certo la mia kelly non si smentisce mai, chissà come sarebbe finita con celine se non fossero intervenuti i sovrani :P
che bello il viaggio sulla luna, ma dimmi un pò il fatto che dovranno affrintare delle prove vuol dire che ogni ragazza avrà un capitolo tutto suo o sarà a trafiletti tipo quello precedente?hype a mille in ogni caso ;) specialmente il finale, ci sarà un combattimento?che bellezza!
ps:mentre ero su google+ mi ha sponsorizzato il tuo blog, quello che avevi pubblicizzato tempo fa, allora vi ho aggiunte, anche se sul social non ci vado quasi mai mi piaceva l'idea di avervi nelle cerchie!
adesso vado che il mastino è in agguato, ci sentiamo prestissimo <3
ps:qualcuna delle ragazze ha visto la fanart?che ne pensa?sono pronta a tutto!