Latch
di slanif

11/10/15, ore 17:45

Ciao Slanif!!
Cercavo una fic carina su Woo Bin e... BOOM! Mi sono ritrovata piacevolmente a leggere la tua. Beh, sono commossa, di solito non ce ne sono molte in giro e benché io non legga molte Jongbin, alla fine devo dire che è stata molto, molto dolce e sinceramente espressa nel modo giusto. I pensieri e i sentimenti di Woo Bin li ho sentiti tutti ed è stato molto interessante immedesimarsi in un personaggio così tremendamente diverso da quello che di solito descrivo personalmente!
L'unione di lui e Jongsuk, il momento magico in hotel dopo tanto tempo è stato senza dubbio molto coinvolgente e romantico. So sweet!

Inoltre trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e semplice. Niente sbalzi di tempo, dialoghi aperti e chiusi come si deve e soprattutto prosa al passato (non amo molto quella al presente, mi sembra troppo sbrigativa e poco intrigante).

Che dire? Grazie per averla scritta! Sono stata fortunata a trovarla! Spero, infatti, che ne scriverai ancora. Sarei molto curiosa di leggerne delle altre.
Complimenti. E per ora posso solo dirti che ti ricorderò come autrice.
Un bacio!

Alue

18/07/15, ore 17:30

Io inizio seriamente a pensare che forse il tuo ultimate sia cambiato! Povero Kyuhyun. Va bhe se ne farà una ragione. In fondo qui c'è Kim Woo Bin mica il primo stronzo che passa! Cioè Kim Woo Bin, le sopracciglia più fighe di tutta la Corea. Due spalle così. Ogni tanto si denuda pure. C'ha anche una voce da panico. Insomma ti capisco.
Mi dispiace perchè in fondo eravamo una bella famiglia: io con Leeteuk, Elena con Donghae, Ilaria con SIwon, tu con Kyuhyun, Heechul da solo zitellona acida... però al cuore non si comanda... Aspetteremo a far conoscere Woo Bin agli altri, ma poi vedrai che lo accettano...

Comunque dopo questa divagazione inutile sul tuo ultimate passo a commentare la fic! Bella. Ok. Finito. Ciao!

Dai scherzo! A parte la scelta figa della canzone, la fic è bella! E' tenera senza essere troppo melensa (per quelle c'è Ele!) e la visione di Kim Woo Bin sdraiato nel letto mezzo nudo è comunque notevole seppur solo stampata nella mia mente.
Sai che a me Lee Jong Suk non fa impazzire ma comunque loro insieme sono teneri, sono stra amici sul serio e si vede!
Comunque se tu dovessi riuscire a ciulare la chiave del cuore di Kim Woo Bin dalle grinfie di Lee Jong Suk qualcuno che lo consola lo troviamo! Non io, ma lo troviamo. Kyuhyun magari! LOL

Ok, basta sto delirando.

16/07/15, ore 11:52

Ma è stupenda!!!! XD ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sempre a bocca aperta in senso buono ovviamente :)
Questa storia è dolcissima (ammettilo ti sei drogata di Nutella) hai descritto le loro emozioni che non erano reali ma di più e mi hai lasciato con i brividi e gli occhi a cuoricini
è sempre un piacere trovarti nei meandri del fandom e come vedi da brava fan (o stalker hahahahahaha) ti seguo ovunque XD XD
E come dico sempre Lovvo ti adoro
BJ