Alive
di The Ghostface

17/07/15, ore 00:22

naaa..io non ci casco, scommetto che in un modo o nell'altro BB resuscita.
hai già fatto questo scherzetto.
il capitolo è semplicemente fantastico come il resto della storia.
anche come rendi i personaggi sia i classici che quelli nuovi.
sono rimasto colpito specialmente dalla psiche complessa di Ghostface che non è il solito cattivo che è cattivo senza ragione, ma anche April è molto ben studiata.
complimenti ancora.

17/07/15, ore 00:06

Tu sei una persona spregevole! Mi vuoi male?!? Mi hai distrutto la ship e mi ammazzi anche il broccolo nello stesso capitolo?!? Non ho mai pianto per una fanfiction, ma tu ci sei riuscito e devi farti i miei complimenti. Distruzioni di ship a parte, il capitolo è stupendo, la tua storia è stupenda ed è scritta meravigliosamente! Adoro un sacco il modo in cui scrivi. P.S. Corvina è il mio personaggio preferito e quindi puoi benissimo immaginare come potrei aver bestemmiato per tutta la storia😂!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:10 am)

16/07/15, ore 21:20

Sappi che tu a domani non ci arrivi! La storia é bella quanto ti pare, ed é anche appassionante, ma prima mi ammazzi Mar'i, poi Corvina non ama BB ed infine mi ammazzi il verdolo?! Tu non rivedi la famiglia!(scherzo)
La storia é molylto bella, anche se ci sono colio di scena che ti fanno salire l'istinto omicida, o ti traumatizzano, ma se volevi farmmi venire i lacrimoni agli occhi, bene, ci sei riuscito!
Un saluto Starfire02

16/07/15, ore 20:32

Io adoro BB e tu sei un mostro!
(nel senso buono)
il capitolo mi è piaciuto molto sia come scrittura che come contenuto, sono rimasta incerta sul vincitore del combattimento fino all'ultimo.
ci speravo tanto in BB!!
sappi che mi vendicherò, Ghostface è il bastardo più bastardo che si sia mai visto e tu sei il più gran puzzone di sempre.
ma ti voglio bene.
ciao ciao! SemP