The doctor and his sunshine
di Little Wings

06/01/16, ore 22:54

Nico fra le braccia di Will diventa un gattino nero adorabile. Un gattino che graffia, ma resta adorabile. E' una bella raccolta, ti prego continuala

05/11/15, ore 20:14

Storia carina, decisamente fluff.
Prompt rispettato.
Questi due sono praticamente canon, quindi anche se conosco pochissimo la serie, penso siano Ic.

04/09/15, ore 17:57

Will è proprio l'orsacchiotto di Nico. Torna presto, io ti aspetto sempre! Ciao!

04/09/15, ore 17:55

Mi piacciono davvero tanto queste Flashfic. Non vedo l'ora di andare avanti. Ciao!

16/07/15, ore 17:55

Capitolo corto molto carino. Come inizio promette bene.
Ovvio che un certo figlio di Ade non c'entra niente...devo anche fare finta si cascarci? Will, sei proprio una frana, non ci crede nessuno che sei andato a lezione perché vuoi imparare a combattere con la spada😂
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Ciaoo
Sara_DiAngelo

16/07/15, ore 16:19

Certo che non centra niente, ovvio che no!Per carità! È solo la ragione, il motivo, la scusa per vederlo, ovvio che non c'entra niente! Molto carino come inizio, spero che aggiornerai presto!;) Per ora non so bene come valutarlo il capitolo è corto, ma promettente perciò la recensione è positiva. A presto, tua claryannamione everprior

16/07/15, ore 15:52

Molto carino come inizio! Non so gli altri che leggeranno questo capitolo, ma io ho trovato tenerissimo in nostro Will. Al prossimo capitolo. Un bacio.
Annabeth_Granger1.