Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Little Wings    04/09/2015    2 recensioni
[Solangelo]
1.Quel giorno, però, aveva costretto suo fratello Austin ad accompagnarlo nell'arena per prendere parte alla lezione di combattimento con le spade.
2.Perché non c'era niente di meglio che essere stretto dalle braccia del figlio di Apollo durante la notte.

Una raccolta di Flashfic su Will e Nico, perché non riesco a stare senza scrivere qualcosa su di loro.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Letto.
 
A Nico non piaceva condividere il suo letto con qualcuno, non gli era mai piaciuto. Non permetteva nemmeno a Bianca di mettersi con lui sotto le coperte nel suo letto.
Non gli piaceva, punto.
In più, era anche territoriale e scalciava, perciò non era proprio il massimo dormire con lui.
Accettava di dormire nella stessa stanza di altre persone, ma il suo letto era sacro e non andava condiviso. Nemmeno se fosse rimasto l'ultimo letto sulla faccia della terra.
O, almeno, così pensava prima di conoscere Will. Quel tornado biondo era entrato a forza nella sua vita - e nel suo cuore - e gli aveva fatto cambiare idea. Perché non c'era niente di meglio che essere stretto dalle braccia del figlio di Apollo durante la notte.








Sono tornata! Con un'altra flashfic - che è tipo piccolissima, ma amen. 
Ringrazio tutti quelli che hanno recnsito l'altra e quelli che seguono/ricordano/preferiscono questa raccolta ^-^
Se vi piacciono gli Sterek, ne ho iniziata una anche su di loro,
Alla prossima!





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Little Wings