Maternità/Paternità
di ellephedre

Oddio ultime settimane di gravidanza in piena calura deve essere la cosa peggiore che possa esistere al mondo. Leggere questa dopo quella di minako che si godeva la gravidaza alla grande fa quasi piangere :P
Povero Gen... non ne dice una giusta. Mi fa tanta dolcezza.
Uhh quanti begli spoiler potereschi ahaha Rei se la sta godendo a essere l'unica a non essere incinta in questo momento della storia.
Questa storia mi ha messo tanta tenerezza in corpo. E voglia di leggere altro su questi bambini ^_^
Non os se ho colto tutti gli spoiler ma ho ricordato tanti piccoli particolari mentre leggevo questa storia.

Alla prossima

Mi era sfuggita questa parte!! Chicca 1: hanno imparato tutti a teletrasportarsi, 2 Gen ha un suo potere 3 chi altro è incinta insieme a Makoto? Ti chiedo un piccolo spoileruccio.... 🥰

Oh che carini, povera Makoto è si la gravidanza porta con sé anche gli sbalzi d'umore, mi piace molto l'idea dei gemelli, sia di sesso opposto, ma anche due maschi non sarebbe male, solo ti prego non fare come la Rowling, che me li ha separati in una maniera brutale, due gemelli devono stare insieme.^^
Complimenti come sempre.
Marika297

Seguo sempre con molto interesse questa coppia, è la mia preferita (mi picciono anche le altre, ma questa è così adorabile!). Due gemelli, da Gen e Makoto non mi aspettavo nulla di diverso. Mi piace anche il contesto  nel quale si svolge tutta la storia, la normalità di una coppia che troppo normale non è.  L'arrivo dei bambini e le ansie di una neo mamma, tutte cose che ogni donna alle prese con la prima gravidanza sente e pensa. Molto bella davvero. Leggendo le altre recensioni ho visto che parlavano di un'altra fan-fic "Zenit". Non l'ho trovata, sul sito. Dove l'hai postata? Grazie mille, le tue storie sono sempre bellissime, penso di averle lette elmeno una decina di volte. Continua mi raccomando!!!!!!

Ciaoooo,

ma quanto può diventare intrattabile Makoto?! Il caldo e gli ormoni le giocano brutti scherzi...meno Male che Gen ha capito come prenderla e riesce a risolvere più o meno la situazione a suo vantaggio...certo quando ha parlato della dimensione dei seni ho pensato che da un momento all'altro Giove si scaricasse su di lui alla massima potenza!!! Povera Makoto però... la capisco non è semplice assorbire con ironia i cambiamenti del proprio corpo in gravidanza, soprattutto alla fine e se fa caldo: si è pesanti, i piedi e gambe si gonfiano per la cattiva circolazione, le sembianze sono quelle di una mongolfiera e poi lei aspetta due gemelli quindi è tutto raddoppiato!
Invece per Gen si raddoppia l'orgoglio..2 figli, 2 maschi in un colpo solo...con quale faccia godereccia ne avrà parlato per la prima volta con Alex suo eterno rivale!!! ahahahahha
Comunque si è sciolto come un ghiacciolo dimenticato al sole...che tenero che èp quando cerca di alleviare i fastidi di Makoto!!!
Come sempre hai dato una grande dose di realismo alla tua storia..te lo dico da una vita che i personaggi con te sembrano vivere di vita propria ed è un bellissimo regalo che ci fai. GRAZIEEEEEEEE

a proposito di SPOILER:
...

le piccole chicche a cui ti riferisci nelle note finali per caso sono:
1. quasi morte (forse morte?) di Gen in Zenit?
2. dal battibecco con Rei, si capisce che ha ottenuto dei poteri: Ganimede! Che carini lui e Makoto come Usagi e Mamoru (più o meno, solo perchè pianeta e satellite). Mi viene quasi da ridere: Giove ha altri satelliti, come si comporterebbe Gen se spuntassero gli altri pretendenti?!!!!
3. La gran parte delle altre è in attesa di un erede e Rei chiaramente gestisce questo gruppo di donne con gli ormoni impazziti. Lei è l'unica che non è in attesa e pensa che non succederà mai più: è diventata un pianeta?.
4. due gemelli..lo sapevamo (resta da capire se deciderai di modificare il sesso dei feti);
5. quando Makoto dice che non vuole spendere soldi perchè non sanno se resteranno lì e per quanto tempo  è perchè si aspettano che da un momento all'altro avvenga l'ascesa al trono di Usagi e Mamoru? o siamo già avanti nella linea temporare?

Posso offrimi come babysitter per i pargoli? Ho esperienza, sono una persona affidabile e come pagamento mi basa di usuffruire del loro futuro condizionatore! Quanta tenerezza tutta. Quanto amore. Quanto caldo. Già ho caldo io,poi ho scoperto che se leggo di persone che hanno caldo ho ancora più caldo. Comunque, Gen ormai si è sciolto come neve al sole. L'abbiamo definitivamente perso. Il supereroe che salva la sua bella dal caldo infernale e dagli ormoni impazziti. Carino il "battibecco" fra lui e Rei. Poteva rischiare di finire arrostito e invece ha solo programmato uno scontro futuro con una delle migliori amiche di sua moglie. Il ragazzo non ha il minimo istinto di sopravvivenza.
Non so se è corretto scrivertelo, ma sarebbe carino che almeno uno dei gemelli fosse un maschietto. Penso che in qualche modo Gen potrebbe trovare pace per la perdita del padre avendo un figlio suo al quale trasmettere ciò che gli è stato insegnato. Sarebbe carino vedere anche Gen che è geloso dei possibili fidanzati di una figlia, ma è talmente circondato da donne che almeno un maschietto con cui condividere momenti speciali se lo merita. (Io voto un maschietto e una femminuccia.)

Bellissimo stupendo dolcissimo eccomi sono entrata con l'account finalmente dal cell brava rea che ha prestato ik pigiama

Ok eccomi qui \(*o*)/

Alcune chicche? Troppe. Troppe chicche XD
In questo capitolo Gen sembra il super eroe della situazione: pronto a risolvere ogni problema della sua famiglia (ma me lo immagino di più con uno sgrassatore in mano ad esclamare "non c'è sporco che non poss
a sconfiggere per la salute della mia famiglia") XD
Finalmente vediamo anche una Makoto "stanca" e un po "capricciosa" (anche se non mi sembra il termine giusto per indicarla) MA non per questo meno "amorevole".
Non mi ha stupito il suo "attaccamento" a non volersi perdere neanche un secondo dei suoi bimbi (chissà se un po sfocierá in un attaccamento un po troppo... pesante. Insomma, dovrà equilibrare tutto questo amore e attenzioni per non rendersi soffocante) XD Ora, parlando in generale, trovo che sia "ovvio" per una neo mamma ma se andiamo a prendere tutte le ragazze e le loro personalità, alcune di loro penso "scoprano" questo attaccamento vivendo il momento (quando arriverà). Makoto invece è decisa. Lo sa da subito *_*

Il caldo di questi giorni non nuoce così tanto, se ti porta queste belle idee. Scherzi a parte, immagino che tu abbia scelto come spunto di partenza il clima un po' infame di questi giorni per descrivere il disagio di Makoto. Hai calato la coppia in un contesto puramente familiare della vita di tutti i giorni, parlando di discussioni sulla gestione del denaro, della loro sistemazione provvisoria e sulla necessità o meno di dotarsi di un bene che Makoto considera puramente accessorio. Parlando di Makoto, hai analizzato bene la sua stanchezza, non solo per il caldo, ma per il fatto di portarsi in grembo ben due bambini (complimenti a Masashi-san per la "doppietta") che ci descrivi come non molto tranquilli. La questione del pigiama che non entra più aiuta a far capire lo stato emotivo estremamente fragile di Makoto, che in condizioni normali non ne farebbe un dramma, ma appunto la sua condizione rende tutto più difficile ed è qui che entra in gioco Gen e il suo ruolo di marito amorevole. Anch'io, come Rei, ho riso vedendolo talmente premuroso da "ridursi" a chiedere un favore ad una persona con cui, come ci fai notare, non ha solitamente molta confidenza. Questo è uno dei lati di Gen che apprezzo molto: sa essere dolcissimo all'occorrenza. Trovo azzeccato accostare il potere di Gen a Ganimede, essendo il satellite più grande di Giove lo vedo come una specie di silenzioso protettore, quindi si addice molto a lui e alla sua caratterizzazione.
Mi piace molto il momento in cui si coricano, Makoto che si rende conto di quanto può essere noiosa (passami il termine) una donna incinta e Gen che con i suoi modi rassicuranti e il suo senso pratico riesce a farla stare un po' meglio e soprattutto con il tono fermo di padre fa calmare le due tempeste dentro il grembo materno. L'ultima parte mi ha particolarmente emozionato, forse perchè Gen ha già sperimentato il dolore della perdita e l'arrivo di due figli non può che dare un bellissimo messaggio di un dono prezioso della vita.

Eccoli MichoMeow detto GENNY e Makoto Mobydick ❤️️❤️️❤️️😂😂😂
ok.. Morte per scossa diretta a 220v
tra
1....
Mmhmhmmh probabilmente non mi ha sentito nessuno 😂😂 morirò alla prossima occasione 😂😂😂😂😂

Allllloooora... Che dire... Periodo ricco per i ginecologi dei dintorni di Juuban 😂😂😂 eccheccaz... 😂 c'è un FULL DE PANZE sul banco da gioco 😂 mancava Rei ed era POKER DE TRIPPE😂😂 mannaggia oh!!
Io porrei anche attenzione al fatto che, gente, qui ad ogni parola, 4 CRISTI RISCHIANO LA VITA!!
Pochi ARES, GENNY, TERRA o poteri affini che siano!!! Qui si muore al primo "ma no cara, sei tonda perc..."
"EXTINCTION COMPLETE!!!!"
Cioè, AIUTO 😂😂 qui si sfiorano i livelli di bipolarità 😂😂 non oso immaginare Minako..... Ho avuto un brivido freddo.... E ho detto tutto 😂😂

Però!! Una lancia a favore di questi maschietti, che se la sanno cavare alla grande *___* e qui Gen, tanto di cappello ❤️️____❤️️ al secondo NO a caso, fossi stata in Makoto, mi sarei data un cazzotto sulle gengive 😂 (non potrò mai essere incinta 😂😂 lo sto capendo ogni secondo di più 😂)

Tenerello lui ❤️️____❤️️
Bingo con il pigiama di Rei 😁👍
Effettivamente è strano vederli interagire *___* se non ricordo male l'ultima volta che si sono parlati tra loro, Rei accennava all'autocombustione del furgone di Gen, ACCIDENTALE E ASSOLUTAMENTE INVOLONTARIA, se solo avesse fatto soffrire Makoto (o Mako ora, per Gen❤️️❤️️❤️️).. Qui si sono limitati a lanciarsi in faccia un ipotetico e molto futuro guanto di sfida come prova dei loro poteri, nuovi per Gen.. O GENNY 😜
bello satellitino lui!!! Piccino picció!!! Che sei? Grande come la pianura padana per estensione??? BELLO!!! 'Carezzina sulla testa'..
Poi ti viene la curiosità per via della coattaggine lampo ostentata di Gen sul fatto di essere Ganimede, e vai a cercare informazioni a riguardo..

" Ganimede completa un'orbita attorno a Giove in poco più di sette giorni.."

... Ora forse, per come sta Giove, na settimanella in più ce la mette eh 😂😂
(Si.. Me voto suicidà 😂 nun se pó?? Penso che entro fine recensione qualcuno mi taglierà la gola 😂😂)

Eppure, dopo tanta coglionaggine (la mia 😂)  la felicità e la tranquillità del pezzo finale mi scioglie come una sottiletta su una piastra 😍😍
Se penso a ciò che succede PRIMA, oltre a sciogliermi mi scende anche una lacrimuccia >____<

Insomma, Bellissimo anche quest'altro scorcio di "normalità" intriso di tanti spoileracci, che tanto ci piacciono ❤️️❤️️

GraFFFie come sempre *w*
Questo capitolo lo considero come REGALINO pre ritorno a lavoro (😱 vojo mori, così un po' di meno 😂) 💋💋

Notte ;))

Questa raccolta è tra le miei preferite. Ogni aggiornamento è una gioia. Avevi annunciato un momento Iria/Yuichiro e ci sorprendi invece con Makoto! Finalmente mancava solo lei all'appello.
La sua gravidanza mi ha ricordato molto quella di Ami, anche lei in estate a soffrire il caldo ed anche lei enorme. Mi sembra di leggere sempre di ragazze incinte nei mesi estivi, mai nessuna al calduccio davanti al caminetto. Povere!!
Gen ovviamente non sarebbe Gen se non notasse invece "altro" oltre la pancia! 😜 Cara Makoto non preoccuparti, se anche non bastasse il potere di Giove a sconfiggere cedimenti vari post gravidanza ed allattamento, c'è sempre il personale Dr. McSteamy delle Sailor: Mr. Chiba! Super lifting in tempo reale modello "la morte ti fa bella"!!

A parte gli scherzi, mi è piaciuto il nervosismo di Makoto, solitamente così tranquilla e la dolcezza di Gen che chiama addirittura Rei. Comodo però il servizio a domicilio istantaneo! Lei è fantastica riesce ad essere premurosa e temibile nello stesso tempo.

Come mi ero immaginata siamo nel periodo "tutte incinta". Mi fa ridere immaginarmele tutte più o meno gonfie come mongolfiere a spasso con Rei come capobranco a gestirle contemporaneamente. Devono essere uno spasso...o un incubo!! 😁 Ci devi un po' di storielle così divertenti quando sarà il momento. Per spezzare tutto quello che ci sarà stato prima.

Curiosità:
- non ho capito dove stava lo spoilerone in questa storia...in Ganimede?
- quando fanno più volte riferimento al fatto che non rimarranno a lungo in quella casa, è per i gemelli che avranno bisogno di più spazio o perchè essendo alle porte l'instaurazione del regno di Crystal Tokyo si trasferiranno tutti a Palazzo?
- le nascite dei futuri pargoli, hai già pensato in che mensilità cadranno? So che tranne per Usagi, non si tratterà degli eredi del potere, ma la Takeuchi era sempre molto attenta ai segni zodiacali. Lo dico perchè mi sembrano già tutte in avanzato stato di gravidanza durante l'estate. Forse Minako sara più indietro, ma non di molto. In teoria poi Cancro e Leone considerando il loro legame con Luna e Sole, anche se Mamoru è Terra, dovrebbero essere esclusività di Usagi e Mamoru, almeno sulla carta). Altre Sailor sappiamo condividono invece lo stesso segno. L'unica eccezione fu Seiya che era Leone come Mamoru. Non penso a caso, dato che è stato concepito un po' come una sorta di alternativa amorosa (passami il termine).
- sempre su questa prima nidiata di bambini. Chibiusa ci hai già detto che vivrà 2000anni. Gli altri? 1000 come i genitori? quindi moriranno più o meno nello stesso periodo, giusto?

Spero questa seconda parte non comporti troppi spoiler. Se vuoi rispondimi sull'altra pagina.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:05 pm)

E' arrivato anche il turno di Makoto e Gen dunque, sono contenta per loro. ^__^ Tenero e divertente anche questo, soprattutto quando si parla di "davanzali". XD Non hai ancora deciso il sesso dei gemellini? Personalmente credo che l'idea di due gemelle sarebbe molto carina, soprattutto se rispecchiassero entrambe in modo diverso il carattere di Makoto: una calma, gentile (come la parte più femminile di Mako-chan) e introversa, mentre l'altra estroversa e spigliata (e ostinata come il padre magari) e maschiaccio. Se poi dovessero ereditare il nome di Jupiter, l'idea delle Sailor gemelle attribuite allo stesso pianeta sarebbe intrigante. Ti saluto!

Urka!
Io che non conoscevo gli spoiler ho strabuzzato gli occhi per tutto il tempo.
Ma che bello!
Sono troppo felice per Gen e Makoto, anche se lei, poverina, è in piena crisi da caldo e da gravidanza. Mica facile da gestire.
Mi sono gustata ogni spoilerone, compreso quello su Gen, adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito di Verso l'alba. Non farci aspettare troppo! :D
Chiara

Che dire , prima di tutto devo reciperare un paio di storie e lo farò in questi giorni, secondo io posso capire Makoto certo non ho avuto due gemelli ma portare una gravidanza con questo caldo e veramente micidiale al pensiero sudo come una bestia e pensa che mio figlio quando e nato.esattamente 8 anni fa come oggi c'erano 40 gradi all'ombra so che significa soffrire . Gen fa un ottimo lavoro tiene a bada gli ormoni molto bene ci sa fare xD tenerissimo cerca di fare vedere altre soluzioni ad un problema che si può risolvere solo pagando. .. purtroppo non ci sono altre soluzioni .... l'idea dello shopping di Rei e stupenda ma so anche che gli acquisti saranno sotto forma di bebè xD .Posso dirti il mio.parere? ? I bimbi,spero che ne darai uno a testa così tutti e.due avranno il loro cocco. .. :D grazie mille x la storia mi e piaciuta infinitamente. Un mega abbraccio.♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡.

Che bella!
Ma per caso l'ispirazione è stata il caldo torrido che ha investito il nostro bel paese? :P
Direi che anche senza i 10 Kg posso capire la sofferenza di Makoto  per il caldo.
Ma finalmente mi si è tolta una curiosità, Gen la chiama Mako, in una storia precedente lui valutava il nome e si era scontato magari,ma sono piccole cose che mi rendono felice :D
Questo Gen è davvero un tenero micione, tanto dolce nel chiedere aiuto a Rei, una donna che  minaccia  di farlo flambè al minimo sgarro.
Ma qui mi sto perdendo con le date, le altre ragazze in dolce attesa sono Usagi, Ami e Minako?
Una storia comunque adorabile, aspetto con ansia di vederli impazzire dietro ai due pargoletti :D
Ps: Grazie per la nota, alla fine della storia mi sono ritrovata a pensare "Gen il ventilatore!! Mako si ammala" e vabbè follia ...Sarà il caldo.