Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

Ciao, a distanza di 5 anni ho letto questa storia e l'ho amata, ed è un vero peccato che tu non l'abbia continuata. Perchè dubito che questo fosse il vero finale della storia... Beh spero che un giorno ti salti il matto e tu possa tornare a finirla (anche se ne dubito).

Sono pessima. I Know. You must excuse me! Sono stata molto impegnata in questo periodo. Luglio è un mese tosto ahahah ♡ Qui abbiamo scoperto la vera essenza di Fred. e non ho mai visto niente di più bello francamente. È meravigliosa questa lettera,così toccante e profonda. Una lettera in cui fred rivela ad Hermione molte cose del suo io, mentre lui le scopre man mano che scrive. Perchè Hermione gliele sa tirare fuori certe emozioni! Dovresti fare psicologia! Sei stata sublime! Complimenti amore♡

Ciao! Questo capitolo è veramente emozionante!
La lettera di Fred è piena di sentimenti onesti, di passione, di pensieri dolci ed affettuosi. Inoltre, è evidente che lui abbia capito molto sulla situazione di Hermione... molto più di quello che lei stessa ha scoperto!
Davvero toccante il fatto che Fred se ne vada per un po' dai suoi genitori per far riflettere meglio la ragazza, ed anche il fatto che sia disponibile a tirarsi indietro per renderla felice.
Complimenti davvero! A presto :-)

Oddio, adoro questo capitolo! Mi sa che è anche il mio preferito.
Perchè non posso ricevere anche io lettere simili?
È dolce, sì, ma non sdolcinato, mi ha emozionata parecchio, forse troppo.
È disposto a essere di tutto per lei pur di vederla felice, se questo non è amore non so cos'è.
Sei riuscita a mettere per iscritto tutte le sue emozioni, le sue idee, sì perchè qualcosa su Hermione lui l'ha capita, quello che lei non gli ha detto lui l'ha capita.
Fred sa più di quanto Hermione immagina.
Spero aggiornerai presto perché capitolo come questo non fanno altro che aumentare la voglia di leggere la storia.
Non ho notato errori di stesura, perfetto.
A presto.

Vera 💙

Bellissima questa lettera, ho le lacrime agli occhi, quanto é dolce e poi Fred ha azzeccato il fatto che sta incominciando a ricordare e che il terrore dei suoi ricordi é collegato alla cicatrice sulla coscia e che ha avuto già qualcuno che la amata e che a sua volta lei ha amato, emozionante la parte finale in cui si dichiara e la lascia perfino libera si scegliere. Spero che aggiornerai presto, perché la storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere come continuerà e che piega prenderà adesso la storia. Al prossimo capitolo, in bacione e ciao. ;D

La lettera é veramente bellissima c'é veramente tutto dalla dichiarazione d'amore al far sentire una persona al centro del proprio mondo, all'ammirazione e al sacrificio di chi si rende conto che é disposto a ricoprire qualsiasi ruolo pur di starti accanto... Bellissimo capitolo hai veramente trasmesso tantissimo alla prossima.